@ Soul:
Allora, sulla privacy ho fatto 2 seminari nel 2008, per ragione di lavoro, sono "utilizzatore di privacy" tutti i santi giorni ...
Banalità: La legge sulla privacy, D.Lgs 196/03 ..... già esiste!
Il bello invece è che FUNZIONA!!!! ..... ovviamente se applicata a dovere.
Il bello è che tutela veramente "esercente" e "fruitore/cliente/persona" ...
Ma ripeto, come al solito in Italia si deve sempre applicare le leggi, non per come sono, ma "per come ci pare" ...
Ti faccio 2 esempi concreti, spero di non annoiarti:
Per evitare che i "miei clienti" ricevano montagne di SPAM, al momento della firma sulla privacy, ho fatto 2 sezione distinte, dove il cliente può decidere in maniera chiara, autonoma e separata in quale maniera "io" devo applicare la privacy verso di lui ... quindi gli faccio decidere separatamente se vuole ricevere pubblicità o meno, se vuole essere tutelato in chiaro, oppure oscurato, eccetera eccetera ... il tutto ovviamente SOLO E DENTRO LA "MIA" AZIENDA!!!!
basta veramente poco, ma non lo fà nessuno, perchè è più lavoro, ok????
Invece, se ti fai la classica iscrizione su internet o per qualsiasi altra cosa .... quando vai a firmare la privacy, è tutto uniformato [ fuorilegge ] quindi devi per forza firmare tutta una serie di SI, che poi permettono a "tutto il mondo" di mandarti montagne di SPAM, e di conoscere anche il numero ed il nome dei "tuoi" peli del culo ....
Quindi:
LA LEGGE GIà C'è ... BASTEREBBE SOLO APPLICARLA PER COME è SCRITTA!
Detto ciò, potevo anche evitare di scrivere questo papiro, perchè sappiamo TUTTI COME STANNO LE COSE, e cioè che la legge privacy/intecettazioni SERVE A BERLUSCONI ED ALLA CASTA TUTTA, per evitare gli errori del passato, cioè di essere intercettati per non farsi trovare con le mani nel miele!
Con questa crisi, credo che servano cose più importanti ed urgenti della legge sulla privacy ed altre cazzate!

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5