labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Nico34 il dom mag 30, 2010 1:40 am

Spero non averlo già postato... :ros

Torniamo un attimo al PERCHE' di questo topic :mrgreen:

''Credo sinceramente di essere stato e di essere di gran lunga il miglior presidente del Consiglio che l'Italia abbia potuto avere in 150 anni della sua storia''

:arrow: http://metilparaben.blogspot.com/2009/0 ... mi-di.html

"Sono notoriamente il più grande annusatore di ascelle che si sia mai conosciuto nel regno di Mordor dallo scudetto della Sampdoria. Chi lo nega è un vigliacco senza vergogna al soldo dei comunisti."

Et voilà! :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il dom mag 30, 2010 11:38 am

che figata!!!! :D:D:D:D
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il dom mag 30, 2010 1:16 pm

:D

---
Ma i piddì-ellini non commentano più?
ha fatto un bel cazzo di lavoro Ber.Lusc_oni ---- Sì-ssì - davvero!!!!
si è incazzato anche il suo zerbino personale, B.ondi ... pensa te!!!!!

http://www.repubblica.it/economia/2010/ ... i-4436901/

oh 'commmme staaaate!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom mag 30, 2010 11:47 pm

non sono un piddìellino ma questa manovra mi pare ancora leggera leggera...
anche se la direzione è quella giusta... soprattutto verso quella palla al piede che è la spesa pubblica (esagerata nel rapporto spesa-rendimento). sì potrebbe e dovrebbe fare di più... soprattutto verso i soliti noti (grande industria e finanza) che verranno toccati minimamente.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 31, 2010 8:05 am

caro benjo, il "piddiellini" era ovviamente una provocazione! [ bonaria, ma anche no :B :wink: ]
questo governo è indifendibile, va avanti a slogan .... dice di non mettere nuove tasse, ma abbassa il potere d'acquisto degli italiani aumentando pedaggi e quant'altro ... quindi alla fine cambia la forma ma non la sostanza e alla fine sono sempre i soliti che ci rimettono e tirano avanti la baracca!!!!
:wink:
per chi crede agli slogan il B ovviamente è il top ... per gli altri un pò meno!
almeno psicologicamente il 70% degli italiani sono felici ... in mutande ma felici. :) >cit. -- :mrgreen:
cioè volete mettere prenderlo nel sederino psicologicamente felici o psicologicamente incazzati ... Cazzo, c'è differenza!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 31, 2010 3:15 pm

@ potter
vedi che torni sempre sul punto su cui io solitamente mi soffermo e ribadisco.......
"Ognuno ha il governo che si merita"........e spesso aggiungo pure...."che l'abbia votato o meno".....
Se il 70% degli italiani e' contento, che vuoi farci? siamo o non siamo in democrazia, almeno teoricamente?

Ah.......per la cronaca, ieri le spiagge di Milano Matittima erano piene di gente......cosi' come le vie del centro (non parliamo poi di sabato sera), e tutti/e con i bei sacchettini pieni di costosissimi abiti..........e non mi sembrava gente con anni e anni di lavoro ale spalle, e con una carriera prosperosa e affermata.........anzi, mi sembravano piu' "studentelli" allegri.......
ELIMINALI!.........e troverai soldi da mandare a chi ne ha bisogno.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun mag 31, 2010 3:40 pm

Milano Marittima sarà anche piena di gente che spende, ma io sono appena tornato da una delle più importanti manifestazioni fieristiche d'europa del comparto automotive, macro settore tra i più importanti per l'economia italiana considerando l'enorme indotto, e le previsioni degli analisti non sono solo nere ma catastrofiste... I numeri sono numeri, la quantità di attività commerciali che chiude o fallisce è impressionante, la disoccupazione sta toccando cifre mai raggiunte prima e la situazione è molto ma molto più critica di quanto questi signori non vogliano farci credere.
Ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che fino all'altro ieri questi qua andavano in televisione a dire che la crisi era solo un fenomeno psicologico..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 31, 2010 3:46 pm

carissimo soul, siccome sono io che faccio i bilanci annuali e le chiusure mensili dove lavoro ... ti posso garantire che nel settore turistico quest'anno è un dramma, non scherzo, si rischia di chiudere in molti ...

ora a sta a te a credere al buon vecchio caro potter comunista del cazzo [ che poi non lo sono neanche tanto comunista, èh ... ], oppure credere alle fregnacce del nano e dei tg ...
fai come vuoi. a me non cambia nulla ....
il peggio deve ancora arrivare.
:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 31, 2010 6:19 pm

@ xtremeflier
@ potter
io ho solo detto cio' che ho visto sabato e domenica (e anche tante altre volte).........e questo l'ho visto coi miei occhi......nessuno mette in dubbio cio' che dite, ne' tantomeno si tratta di credere a Potter o al nano....e oltretutto le mie affermazioni non vogliono difendere alcunchi', ma se proprio, ribadire dov'e' l'inizio, a mio parere, della soluzione........
SEMPRE E SOLO NEL POPOLO!
lo stesso popolo, comunque sovrano, che da' retta al nano, piuttosto che a un'ameba (attuale opposizione) che, sia all'opposizione che al governo, combina quanto il nano, ma anche lo stesso popolo che crede di risolvere cacciando qualche persona........che si lamenta che non arriva a fine mese, ma puntualmente ha soldi per i telefonini, per win4life, e per i videopoker.......e anche lo stesso che, tempo buono o meno, nel fine settimana, tanto perche' non arriva a fine mese, va a sputtanare una cifra in shopping inutile, al mare (cosa c'hanno i negozi delle localita' balneari, che non hanno invece nella propria citta' o nel proprio paesino?)........

Tira via gli stravizi (non i vizi) a molta gente, e vedrai come poi c'arriva a fine mese........non mi piace fare i conti in tasca alla gente.......ma quando vedo cose come il week end appena trascorso (ma la fola dello shopping lo si puo' notare in qualsiasi outlet, quindi anche in citta'), e' ovvio che la cosa venga un po' spontanea.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 31, 2010 6:36 pm

buon potter e buon extreme... in tutta onestà non so da voi come siano le cose ma qua sì non è un bel periodo ma dire che siamo sull'orlo della catastrofe ce ne passa davvero parecchio... ma davvero tanto...

e continuo a non sapere da voi come sia esattamente ma qua vi posso assicurare che nessuno si fa mancare niente...
nessuno salterà una vacanza e nessuno si farà mai mancare una serata al ristorante o al cinema o varie uscite serali in settimana...

che fondamentalmente è uno dei problemi di costume della nostra attuale società che il buon souldrum ha sempre denunciato (e che quoto)...

ovvero si piange miseria ma alla fine tutti hanno mantenuto il loro stile di vita.

dove sta la verità?!?!?!?

il mio personalissimo pensiero (almeno per la mia zona) è che non sono i cittadini comuni col culo stretto...
il culo stretto adesso ce l'hanno le banche che non ti prestano più nemmeno un fottuto euro salvo garanzie allucinanti.
e, per induzione, hanno fatto venire il culo stretto a tutte le imprese...
soprattutto verso i grandi settori che hanno da sempre trainato il paese: metalmeccanica, manufatturiera ed edile.

se è vero che non c'è più lavoro in quantità come gli anni passati è altrettanto vero che comunque lavoro ce n'è sempre stato... hanno solo smesso di far girare soldi le banche (per problemi che sappiamo più o meno tutti)...

il problema del 90 % delle imprese qua non è il lavoro ma sono i pagamenti...

insoluti su insoluti...

rimango sempre dell'idea di radere al suolo tutti i concetti di banca moderna, economia virtuale e puttanate varie... senza contare le fucilazioni di massa di manager...

dell'apparato statale non voglio nemmeno parlarne... ormai sarete stufi di tutti i miei post in merito :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 31, 2010 6:44 pm

rimango sempre dell'idea di radere al suolo tutti i concetti di banca moderna, economia virtuale e puttanate varie... senza contare le fucilazioni di massa di manager...
... se vi organizzate io porto le cartucce!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun mag 31, 2010 6:45 pm

souldrum ha scritto:Tira via gli stravizi (non i vizi) a molta gente, e vedrai come poi c'arriva a fine mese........non mi piace fare i conti in tasca alla gente.......ma quando vedo cose come il week end appena trascorso (ma la fola dello shopping lo si puo' notare in qualsiasi outlet, quindi anche in citta'), e' ovvio che la cosa venga un po' spontanea.

Hai anche ragione, però il caso che hai descritto tu mi pare comunque, non dico un'eccezione, ma forse un caso particolare! Senza voler essere troppo malizioso, Milano Marittima (e ben venga per chi ci lavora) così come le varie Rimini e Riccione mi paiono essere le mete preferite di tanti figli di papà, che di problemi di pecunia ne hanno solitamente ben pochi! Non sto criticando le città, anzi, semmai le sto elogiando, nè sto per forza criticando chi può permettersi questi, come dici tu, stravizi! Però anch'io vivo in una località turistica e tutti parlano di crisi! E' vero che c'è sempre chi piange il morto anche quando non dovrebbe però il riscontro della crisi c'è! Le nefandezze politiche e gestionali del mio comune oltretutto stanno portando ad un esodo di cittadini verso le frazioni locali e ad una spersonalizzazione del paese, con speculazioni edilizie varie!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun mag 31, 2010 6:45 pm

io ti dico che in cassa integrazione sto uscendo quando mi va bene 1 o 2 volte al mese. Niente ristorante. Mangio a casa ed esco dopo.
L'unica spesa extra è la palestra: 30 euro mensili.
Non acquisto abbigliamento almeno da 6 mesi. non faccio un viaggio almeno da 3 anni e non ne ho nessuno in programma. Il ferragosto scorso, fatto sempre in cassa integrazione, l'ho passato a casa con i miei genitori...ed ho il mare a 15 km da casa. Invece ho risparmiato anche i soldi della benzina per restare a casa.

Per me è crisi, La mia fortuna è che ho sempre i miei che mi sostengono. Ma a 31 anni mi prende abbastanza al cazzo stare a chiedere a mamma e a papà per vivere, visto che loro tolgono a loro per dare a noi.
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il lun mag 31, 2010 6:55 pm

davide ... :(

ragazzi,
bèh, se passa uno in ferrari non si può dire che non c'è crisi, èh!!!!!
in via montenapoleone ci sarà sempre "gente" a fare shopping ..

cmq, ragazzi, che vi devo dire: contenti voi ...

con la sinistra al governo i dati di pil - debito pubblico e occupazione erano migliori di adesso ...
berlusconi è un fenomeno, prodi un brocco ---

ripeto, non sono prodiano .... cmq, ripeto bis, sticazzi, contenti voi ..

@ soul: mi dissocio dalla categoria italiano medio ... grazie.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 31, 2010 6:56 pm

davide non mi riferivo a te... sarebbe impensabile (e stupido da parte mia) trattare un argomento del genere riferendosi al singolo individuo!

è un discorso in generale! che ho avuto modo di verificare guardando ciò che mi circonda!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 31, 2010 6:59 pm

@ drummer15
se vuoi delle altre "eccezioni", vai un un qualsiasi outlet in qualche citta'..........
Qualche settimana fa sono stato a quello di Mantova (ce l'ho a mezz'ora e non c'ero mai stato)........ebbene.....la gente che spendeva c'era anche li'........
O sono anche quelli figli di papa'?.....

Temo che ci siano un po' troppi figli di papa', in Italia almeno..........
Io questi li chiamo stravizi.........non la pizza al sabato sera.....che mi faccio assieme a mia moglie e mio figlio, di tanto in tanto, e dove spendo al max 35/40 euro in 3, prendendoci anche delle patatine di contorno e il dolce.........
Se poi fai come il mio amico che quando va a mangiare la pizza riesce a spendere 45 euri da solo, non so che farci......

@ potter
radere al suolo tutto?........se lo fa qualche singolo, ora, viene linciato anche dal resto del popolo.........sarebbe da fare in modo che il popolo stesso rasasse al suolo..........virtualmente parlando, intendo......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun mag 31, 2010 7:52 pm

Ok, capisco il pensiero di souldrum ma non lo condivido, secondo il mio personalissimo punto di vista è una visione un pò troppo superficiale di un fenomeno dalle dimensioni un pò troppo sottovalutate che dimostrerà i suoi effetti sul lungo periodo.
L'amico Ilbenjo ha poi espresso una contraddizione dicendo, in sostanza, che i comuni cittadini non dimostrano poca propensione alla spesa ma che le banche non erogano più soldi alle imprese e che queste ultime combattono ogni giorno con insoluti.
Beh..ma allora c'è gente che ha i materassi pieni di soldi (che prima o poi, inevitabilmente, si sgonfieranno costringendoli a dormire sulle reti o sulle doghe a seconda dei gusti)!
Non è inoltre un discorso che attiene alle latitudini geografiche, quì al sud siamo abituati ad una crisi continua e la vita costa quindi meno, al nord c'è un tenore di vita più elevato, "scorte" finanziarie più consistenti ma anche infrastrutture aziendali pesanti che stanno collassando a causa della loro stessa struttura di costi sempre meno sostenibile.
.........
Uff..che pesante scrivere cose serie.. Per oggi ho dato, mò basta però, non mi stuzzicate più.
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun mag 31, 2010 10:43 pm

perdonami buon extremeflier ma non capisco che contraddizione hai notato nel mio ragionamento...

quoto comunque il discorso sul collasso delle infrastrutture aziendali pesanti anche se il discorso andrebbe allargato prendendo in considerazione anche problemi di concorrenza sleale, imposizioni legislative e dazi doganali (e imprenditori "di successo" teste di cazzo che vendono know-how tecnologico all'estero...)
soprattutto per i settori da me citati precedentemente come l'industria pesante e manufatturiera... da sempre motore trainante del soldo in italia...
ma il discorso divnterebbe infinito...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar giu 01, 2010 7:03 am

il problema reale è il rapporto salari - costo della vita / potere d'acquisto - tasse sulle imprese ....
senza entrare nel tecnico, andiamo avanti così e nel giro di un paio d'anni torniamo al baratto di polli e galline ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar giu 01, 2010 8:47 am

souldrum ha scritto:@ drummer15
se vuoi delle altre "eccezioni", vai un un qualsiasi outlet in qualche citta'..........
Qualche settimana fa sono stato a quello di Mantova (ce l'ho a mezz'ora e non c'ero mai stato)........ebbene.....la gente che spendeva c'era anche li'........
O sono anche quelli figli di papa'?.....

No, non credo, ma l'outlet, per definizione, non dovrebbe essere un centro commerciale di vendita al dettaglio di marche famose a prezzi inferiori (per via che la merce o è uscita dal catalogo o è difettosa e è rimasta invenduta nei negozi)? Quindi comunque tutta la gente che hai visto era lì probabilmente anche per risparmiare qualcosa, magari c'era realmente bisogno di vestiti (o che altro) nuovi! Personalmente compro vestiti o altre cose comunque di prima necessità meno possibile cercando di sfruttare al massimo quello che ho!
souldrum ha scritto:Temo che ci siano un po' troppi figli di papa', in Italia almeno..........
Io questi li chiamo stravizi.........non la pizza al sabato sera.....che mi faccio assieme a mia moglie e mio figlio, di tanto in tanto, e dove spendo al max 35/40 euro in 3, prendendoci anche delle patatine di contorno e il dolce.........
Se poi fai come il mio amico che quando va a mangiare la pizza riesce a spendere 45 euri da solo, non so che farci......

Io in realtà faccio esattamente come te: giusto per la finale di Champions sono uscito con due miei amici per una pizza e, come te, abbiamo preso pizza, patatine e, al posto del dolce, due caraffe di birra, totale sui 40 euro!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar giu 01, 2010 9:28 am

@ drummer15
Certo che negli outlet qualcosa si risparmia..........ma non e' certo il metodo per non spendere soldi, o per risparmiare veramente.......perche' i capi firmati, per quanto modelli degli anni precedenti e/o fallati, comunque li fanno pagare dei bei soldini........cioe' molto piu' che in moltissimi altri negozi, o catene, e/o mercato in piazza.....
Se non posso prendere un mercedes perche' c'e' crisi nera, mi prendo una ford che costa meno della meta', non un audi, che costa poche migliaia in meno del mercedes.....
Se tu vuoi una batteria, ma c'e' crisi e non hai soldi quindi non puoi spendere 5000 euri per una Brady, ti prendi una drumcraft da 1000 euri o una DW da 4000?......lascia stare il discorso soggettivo, e' solo un esempio.....
Se ti lamenti che c'e' crisi, ma poi ti prendi la DW per risparmiare 1000 euri sulla Brady, permettimi, ma mi viene d'istinto di farti i conti in tasca e non ti vedo poi cosi' messo male

Afferri il concetto?.....ecco questo lo puoi vedere comunque tutti i giorni, in localita' di mare, di montagna, e in citta'......e questa e', a mio parere la vera crisi.
Che poi anche il nano, grazie ai suoi mezzi, abbia contribuito a far scegliere la DW alla drumcraft, ovviamente dovendo scartare l'opzione Brady (prendilo sempre come esempio indicativo), conta mica niente.......Se uno ha 1000 euri prende la drumcraft, e non la DW, e se prende la DW, e non arriva poi a fine mese perche' ha impegnato fin il culo, forse se l'e' cercata.........
Risolvi quest'aspetto della crisi, poi la gente non dara' ascolto a Tizio della destra o a Caio della sinistra, i fatti di Tizio o di Caio parleranno da soli.......e il popolo avra' la potenza per mandare a casa Tizio piuttosto che Caio e viceversa.......

Oh.....questa e' sempre la mia personale convinzione.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar giu 01, 2010 9:55 am

Istat, disoccupazione record per i giovani
Quasi il 30% è senza lavoro

http://www.repubblica.it/economia/2010/ ... e-4486029/

Duro botta e risposta tra Fini e Schifani
"Modifiche alla Camera". "No alle ingerenze"
L'ex leader di An esprime "dubbi" sul provvedimento del governo. Poi spiega: "Non abdico dal mio ruolo politico". Il presidente di palazzo Madama: "Mai dato giudizi su Montecitorio". Il testo torna in commissione per discutere degli emendamenti

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-4471534/

Governo insensato, alla frutta ... doveva cambiare tutto!!! [ per chi ci credeva ovviamente ]
Son sempre lì solo per le poltrone e le leggi ad personam ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar giu 01, 2010 11:36 am

@ souldrum: certo, afferro il concetto e mi scuso comunque per la poca familiarità con il mondo degli outlet (che personalmente comunque evito come la peste)!
Capisco anche il senso del tuo intervento, dal canto mio non sono fra quelli che comprano roba su roba, insomma, mi reputo uno che non ha stravizi (senza tirare in ballo vestiti, batteristicamente parlando, prima di cambiare un piatto devo proprio sfondarlo e deve quasi non suonare più), così come non lo sono i miei!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio giu 03, 2010 11:27 am

ancora???
http://www.youtube.com/watch?v=WoJbiZR9 ... =topvideos

comincia ad essere prevedibile, banale e scontato ...
E cambiate il disco. S'è incantato!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il gio giu 03, 2010 12:39 pm

:x :x :x :x
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mar giu 08, 2010 10:18 am

Questa è banaluccia ma mi ha fatto troppo ridere :D
Immagine
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar giu 08, 2010 10:44 am

*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il mar giu 08, 2010 7:26 pm

ah ah ... geniale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mar giu 08, 2010 7:28 pm

@ Potter scrive Istat disoccupazione record per i giovani, poi scrive fra un paio d'anni torniamo al baratto ecc.ecc.ecc, altri scrivono cose simili.
Intanto la Fiat offre lavoro ed i sindacati tentennano, fossi io al posto di Marchionne avrei già da tempo chiusa la trattativa. PRODUZIONE ALTROVE.
Lavoratori rivolgetevi ai vostri sindacati.
Saluti a tutti !
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il mar giu 08, 2010 8:42 pm

Chiaro...
tu sei un ottimo cittadino che sarebbe disposto a svendere la dignità dei lavoratori pr di accontentare un capitalista come Marchionne o le sue idee bizarre di "economia". Infatti, non a caso, sei un elettore e un gran sostenitore di Hadolf B.
*Davide*
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto