labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il lun mag 17, 2010 12:46 am

ognuno ha le proprie visioni di vita .. personalmente non porto l'anello al naso , se a un ministro viene pagato l'appartamento non è sicuramente per beneficenza , e VOGLIO essere informato su chi mi governa , è un mio sacrosanto diritto di cittadino che paga le tasse e gli paga fior di stipendio.
Percui per prima cosa si dimette , come ha fatto , e fuori dai coglioni immediatamente... chiunque gliel'abbia pagato ... ancor di più se è un faccendiere benefattore.
Poi se certi avvenimenti .. tu .. non vuoi sentirli , spengi la tv e chiudi il giornale e vivi la tua vita in serena inconsapevolezza ... io se permetti , vorrei essere consapevolmente informato .. poi traggo liberamente le mie opinioni .. per la giustizia invece , giustamente c'è una magistratura che farà il suo corso.

riguardo intercettazioni "inter" ... domani ti posto se non l'hai visto , parte di un intervista di Emanuele Cipriani , report su rai 3.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 17, 2010 7:56 am

@bizio
il tuo sacrosanto diritto e' di essere informato quando chi ti governa fa qualcosa che non puo' fare.........se qualcuno gli paga la casa, a te non deve fregare niente.......se qualcuno gli paga la casa per ottenere dei favori, e questi favori sono dimostrabili/dimostrati, ecco che il tuo sacrosanto diritto ad essere informato diventa tale.
Ritengo che certi dettagli siano determinanti al fine di un'informazione corretta.

Che poi alla fine, ragionare con un bel "a pensar male si fa peccato, ma alla fine ci si azzecca", mi sta pure bene, ma non e' una cosa sempre corretta, e lo dico io che sono molto cinico.......anche io spesso ragiono cosi', ma l'opinione me la tengo per me fintanto che non suffragata da qualche fatto........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun mag 17, 2010 5:24 pm

soul io non lo sò se ci fai o ci sei .. o se dici certe cose solo per fare il solito bastian contrario.
Secondo te al popolo non deve fregare che un faccendiere che ha mani in pasta in 1000 appalti corrotti e traffici vari , paghi la casa ad un ministro della MIA repubblica , generali di finanza , e altre alte cariche dello stato ??

non hanno ancora trovato i favori ?? (non si è presentato dal magistrato , sicuro che a me verrebbero a prendermi i carabinieri) .. stai certo che ci sono e li troveranno ... intanto scajola si tolga dalle palle definitivamente..., anemone , non compra appartamenti ne a me ne a te .. solo a chi ha potere.

Io bohh ... non so come ragioni !!! sei davvero sorprendente.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mag 17, 2010 5:51 pm

L'Italia come la Grecia ...
Alla proposta di CALDEROLI di tagli agli stipendi dei parlamentari e degli statali, Brunetta risponde:
Il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, rassicura che non sarà fatto "nessun taglio agli stipendi dei dipendenti pubblici". Poi aggiunge: "Non stiamo come la Grecia".

Ma insomma, siamo o non siamo come la Grecia ... Mettetevi d'accordo, tanto basta che decidete cosa dire, gli italiani abboccheranno comunque*, ma basta che dite almeno la stessa cosa!

*[ C'è chi crede a Scajola .... Ho detto tutto ]
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 17, 2010 8:02 pm

Bizio ha scritto:soul io non lo sò se ci fai o ci sei .. o se dici certe cose solo per fare il solito bastian contrario.
Secondo te al popolo non deve fregare che un faccendiere che ha mani in pasta in 1000 appalti corrotti e traffici vari , paghi la casa ad un ministro della MIA repubblica , generali di finanza , e altre alte cariche dello stato ??

NO!....fino a quando non emergono fatti che dimostrano un'"interazione illecita" tale da giustificare "l'omaggio".
Se a te qualcuno paga la casa, a me me ne deve fregare qualcosa?......no! fino a quando non emerge un tuo illecito, che oltretutto danneggia pure me ed altri, collegato col fatto che t'hanno pagato la casa......e che tu sia un ministro o meno non importa......regalare case non e' illegale.

Bizio ha scritto:non hanno ancora trovato i favori ?? (non si è presentato dal magistrato , sicuro che a me verrebbero a prendermi i carabinieri) .. stai certo che ci sono e li troveranno ... intanto scajola si tolga dalle palle definitivamente..., anemone , non compra appartamenti ne a me ne a te .. solo a chi ha potere.

Io bohh ... non so come ragioni !!! sei davvero sorprendente.

Che li troveranno, i favori, c'e' anche il caso........e credo anche io che ci siano.........sta di fatto che non posso dare del ladro a uno fino a quando non so nemmeno cosa ha rubato......

Le tue sono supposizioni.......

@potter
non so se la tua "frecciatina" e' riferita ai miei riferimenti alla vicenda Scajola........se cosi' fosse, credo tu abbia pestato una cacca ben grossa, essendo tu, come del resto anche bizio, a parlare senza aver di fronte uno straccio di fatto, almeno per il momento, e facendo solo supposizioni.......

Vedete.....le vostre supposizioni sono e lecite, e ufficiosamente verosimili.......ma abbiate almeno la decenza di parlare al condizionale.........verbo che avete il vizio di non usare quasi mai, in certi contesti......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun mag 17, 2010 11:10 pm

se permetti a me non stà bene che un faccendiere "regali" case ai ministri del mio paese.
e se non c'era nessun problema , come tu affermi . rimaneva dov'era.

ma perdonami .. se un tizio regala un anello di diamanti a tua moglie .. finchè non sei certo , rimarresti convinto che tua moglie è una santa ??
ma fammi la cortesia :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun mag 17, 2010 11:13 pm

alcuni post rasentano il ridicolo e il grottesco...
*Davide*
moderatore

Messaggioda souldrum il mar mag 18, 2010 7:39 am

Bizio ha scritto:.......
ma perdonami .. se un tizio regala un anello di diamanti a tua moglie .. finchè non sei certo , rimarresti convinto che tua moglie è una santa ??
ma fammi la cortesia :lol:

Certo che no!.......infatti cerco di capire l'eventuale "merce di scambio", prima di darle della zoccola......tu invece le daresti della zoccola immediatamente....poi magari indagheresti sul motivo........questo e' cio' che dico....sbaglio a fare cosi'? e se si'....perche'?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mag 18, 2010 8:21 am

@potter
non so se la tua "frecciatina" e' riferita ai miei riferimenti alla vicenda Scajola........se cosi' fosse, credo tu abbia pestato una cacca ben grossa, essendo tu, come del resto anche bizio, a parlare senza aver di fronte uno straccio di fatto, almeno per il momento, e facendo solo supposizioni.......

Quale frecciatina? ... l'ho postato anche pagine addietro .... una mattina parlavo con una persona che dava ragione a Scajola, quella persona non sei TU, ma un mio conoscente che mi ha sbalordito!!!
Quindi non era rivolto a TE .... Ma a tutte lem persone che danno ragione a Scajola! :mrgreen:

Comunque reputo le mie supposizioni, forse anche quelle di qualcun altro e dei giornalisti, molto più veritiere e realistiche delle fesserie che racconta Scajola, che sinceramente fanno ridere ....

Un provino a Zelig?
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar mag 18, 2010 12:04 pm

:D non avrei nulla da accertare sulla sua vera natura puttaniera soul :wink: specie se dall'altra parte non c'è collaborazione al chiarimento.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mag 19, 2010 11:25 am

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mag 19, 2010 1:57 pm

Bizio ha scritto::D non avrei nulla da accertare sulla sua vera natura puttaniera soul :wink: specie se dall'altra parte non c'è collaborazione al chiarimento.

Quindi non cercheresti nemmeno la verita'?....cioe'.....oramai la verita' e' quella che hai in mente?.....ne sei certo?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer mag 19, 2010 2:07 pm

beh ... sapere che un altro gli regala un anello di diamanti .. di certo mi basta per tirarle due calci nel sedere e mandarla via di casa .. trovarla con il salsicciotto in bocca , sarebbe una "dura" esperienza da evitare.

Io adesso non sò come ragioni o come vivi e se dai per scontato certi regalini di beneficenza .. stà di fatto che a casa mia , nessuno regala nulla per nulla .. tantomeno 900.000 euro , tantomeno da chi vive di appalti truccati. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer mag 19, 2010 2:10 pm

Se Berlusconi avesse regalato la casa a Scajola ci poteva anche stare.
Ha soldi da buttare.

Ma quell'altro pirla ammanicato... non penso che possa permettersi di regalare 900 mila € di casa così, tanto per fare. Dai.

Sulla questione della moglie, sai. Dipende. Magari è un coglione che ci prova. Certo che se lei lo mette, ecco, calci in culo. dipende tutto da come succedono le cose...

Perché io domani posso mandare un mazzo di rose rosse ad una donna a caso, così per rompere le palle. Sicuro, però, non regalo una casa :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer mag 19, 2010 2:20 pm

bonehead2 ha scritto:Certo che se lei lo mette, ecco, calci in culo. dipende tutto da come succedono le cose...

esatto .. scajola in quella casa ci è andato a vivere .. consapevole che dei signori benefattori gliela avevano pagata :wink:

mi chiedo oltretutto .. il perchè non vuole rendere conto di tutto cio innanzi alla giustizia ... chissà !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mag 19, 2010 2:42 pm

Bizio ha scritto:......
Io adesso non sò come ragioni o come vivi e se dai per scontato certi regalini di beneficenza ......

A casa mia prima di prendere una posizione, cerco di capire come sono i fatti........
Non sono io che do' per scontato che un regalino sia per beneficenza..........sei tu che dai per scontato fatti di cui in realta' non sei certo......tu prendi posizione su tue supposizioni.......io le mie supposizioni me le tengo per me e cerco di capire se corrispondono a verita'......

Vedi......io sono tra quelli che preferisce 10 criminali a spasso, piuttosto che un innocente condannato, per quanto possibile..............tu mi dai l'impressione di essere uno di quelli che metterebbe tutti in galera, quelli che non ti vanno a genio (supposizioni), colpevoli o innocenti saran poi cazzi loro.......

Non dico che Scajola sia innocente, che chi ha pagato non abbia ricevuto alcun favore........oppure, nell'ipotetico esempio di mia moglie che riceve in regalo un anello, che comunque sia una santa e abbia solo ricevuto un "pensierino" da un benefattore particolarmente ilare ed economicamente dotato............ma certamente non ci sono ancora gli elementi per affermare con certezza che uno sia un corrotto, e l'altra sia una zoccola.......ci sono presupposti che permettono di indagare........ma non di stabilire la verita'.......almeno al momento.
Io mi fermo qui.........tu invece, mi spiace dirlo, hai la presunzione di stabilire una verita' non accertata, di prenderla come tale, e magari di predicarla pure.......

Se tu facessi il giurato in Texas, magari avresti mandato a morire non so quanti innocenti........spero che tu non sia a favore della pena di morte, pero' :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer mag 19, 2010 2:47 pm

mi pare che scajola non sia in galera tantomeno indagato !!!
dico solo che ... anche il solo minimo sospetto di abuso di un ministro dello stato e su chi detiene in generale potere in cariche pubbliche !!! deve essere sollevato immediatamente dall'incarico ..poi sarà la legge a fare il suo corso !!!
Per il resto sono della tua idea .. in carcere ci và il colpevole.
Le opinioni .. non fanno male a nessuno ... ed ognuno è LIBERO di averla .. negativa o positiva che sia.
sono una persona più che tollerante .. e da come scrivi .. molto più di te sicuramente.
Vuoi sapere cosa pensi riguardo la pena di morte ?? bene >>> http://www.myspace.com/fabrizioguelpa .. sono un attivista del movimento .. ( http://www.nessunotocchicaino.it )
Immagine

Semplicemente sono un cittadino e contribuente, che non vuole farsi prendere per il culo dai propri politici.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 20, 2010 12:13 am

Bizio ha scritto:......
Le opinioni .. non fanno male a nessuno ... ed ognuno è LIBERO di averla .. negativa o positiva che sia........

Su questo non ci piove, e guai se cosi' non fosse......ma forse capisco male io, perche' ho l'impressione che queste opinioni vengano troppo spesso prese come fatti certi, e questa mia impressione e' dimostrata da cio' che spesso si scrive (tu e altri).
Io ho solo voluto puntualizzare.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio mag 20, 2010 12:31 am

ed hai l'impressione giusta , per me è colpevole .. ma è solo una MIA opinione , e opinione di molti, non una condanna giudiziaria , per quello ci penserà la magistratura con le loro indagini.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mag 26, 2010 6:54 pm

Ma di questa leggerissima manovrina non ne parliamo!!!
ad aprile in periodo di elezioni il B ha detto ai suoi elettori [ ... quindi, ergo: NON A ME ... ]
la crisi è finita - siamo fuori dalla crisi - l'italia ne è uscita meglio di tutti - anzi abbasseremo le tasse perchè i conti pubblici stanno apposto.

passate le elezioni, vinte ovviamente perchè votato evidentemente da persone che credono un pò a tutto ... si diciamo credono alle cazzate del B ... dicevamo, in un mese .... siamo a rischio Grecia!!!
cioè, lo si sapeva, non è che ci voleva Einstein ....

ma ovviamente:
Colpa della sinistra. Ma per il Cavaliere la colpa è anche del "governo della sinistra" che ha fatto una "riforma costituzionale dissennata che ha fatto esplodere i costi della sanità". E anche a una domanda sulle polemiche nella maggioranza rispetto alla tassa di soggiorno a Roma la risposta è stata: "E' colpa della sinistra che ha dissestato i conti della capitale".

http://www.repubblica.it/economia/2010/ ... ref=HREA-1

:lol:

Buona fortuna ragazzi!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio mag 27, 2010 12:48 am

:lol: è completamente andato !!!uauauauahaha :tru

Berlusconi: Se allenavo io
il Milan vinceva lo scudetto

Immagine

ROMA, 26 maggio - Non vuole parlare di politica per strada, tanto meno del Milan: ma Silvio Berlusconi, all'uscita di Montecitorio, rivela di aver fatto i complimenti a Massimo Moratti per la vittoria dell'Inter in Champions League. «Come sapete non parlo più per strada ma solo tramite comunicati ufficiali» ha detto il presidente del Consiglio al termine di un incontro alla Camera dei deputati. Ma nemmeno del Milan vuole parlare? «No, l'unica cosa che posso dirvi è che ho fatto i complimenti a Moratti» ha risposto il Cavaliere. Il quale, però, non ha poi resistito alla tentazione di lanciare una stoccata niente male all’ex Leonardo, “reo” di avere raggiunto solo il terzo posto in campionato: «Se avessi fatto io l'allenatore - dice Berlusconi - avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di vantaggio».

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... etto%C2%BB
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio mag 27, 2010 1:07 am

questi sono segni di squilibrio mentale però...non esiste una legge che vieta ai malati mentali di governare un paese?
herpes vaginale * banned

Messaggioda Bizio il gio mag 27, 2010 1:31 am

modificherebbe anche quella. :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mag 27, 2010 7:45 am

il problema è che questo malato mentale è colui che ci tiene le mani in tasca, cioè "manovra" [ anzi intasca e divide con la mafia ] i nostri soldi!

calcio a parte, seriamente, questa manovrina [ 28 mil - chiamala manovrina ] è veramente ridicola per come è strutturata!!!

Da notare che la manovra di prodi da 36 mil, quindi molto simile nell'importo ... fu considerata macelleria sociale dalla destra!
http://www.lavocedifiore.org/SPIP/artic ... ticle=1214

Che c'è!!!??? Ma i Berlusco-cones non commentano?
Magari sono pure dipendenti statali ... che sòla èh, dopo tante promesse!!!
Berlu_.Sconi - Cattivo, cattivo, cattivo!!!! :D
Ma magari adesso vi racconta una barzelletta:
C'era un italiano, un greco e un portoghese ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il gio mag 27, 2010 8:51 am

Bizio ha scritto::lol: è completamente andato !!!uauauauahaha :tru

uahah povero vecchietto :mrgreen:

Chiamate un ambulanza :a:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il gio mag 27, 2010 10:03 am

Bizio ha scritto::lol: è completamente andato !!!uauauauahaha :tru

Berlusconi: Se allenavo io
il Milan vinceva lo scudetto
dice Berlusconi - avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di vantaggio».

Ho letto questa mattina sì :D
Non dimentichiamoci che Berlusconi fu una delle cause principali per cui Zoff si dimise alla fine degli Europei del 2000!

E non dimentichiamo neppure che poco tempo fa i bookmakers inglesi pagavano quote rispettabili a "Berlusconi allenatore del Milan per il 2010-2011" :D :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio mag 27, 2010 11:54 am

megalomane...
è sempre il solito!
*Davide*
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il gio mag 27, 2010 2:41 pm

...secondo me sarebbe meglio come allenatore di una squadra di calcio invece :lol: ...anzi c'è lo vedrei a Milanello ad allenare la squadra... :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il gio mag 27, 2010 2:48 pm

BERLUSCA ALLENATORE E LEONARDO AL GOVERNO!!! :tru

...cosa darei per fare questo scambio! :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda potter il sab mag 29, 2010 6:27 pm

ROMA - "Il testo della manovra economica, già firmato dal Presidente del Consiglio, è ora al Quirinale in attesa della valutazione del Capo dello Stato". Lo comunica una nota di palazzo Chigi che di fatto smentisce quanto affermato in precedenza da Silvio Berlusconi il quale, ai cronisti che gli chiedevano se avesse firmato il provvedimento, aveva risposto: "E' all'attenzione del capo dello Stato. Viene firmata quando il Colle darà la sua valutazione". Ma quella di cui parla il capo del governo sarebbe una procedura in verità non proprio ortodossa poiché, di prassi, al Colle giungono testi già firmati dal premier. Tant'è vero che ambienti del Quirinale fanno sapere che Napolitano sta esaminando la manovra trasmessa già firmata dal presidente del Consiglio. Come vuole la "regola".

Nel colloquio avuto ieri con Napolitano, il premier aveva rimarcato di non aver avuto ancora il modo di conoscere il provvedimento nella sua totalità e aveva sottolineato il fatto che sarebbe stato il ministro dell'Economia Giulio Tremonti in prima persona a portarlo avanti. Parole che avevano mosso subito le critiche del leader dell'Idv Antonio Di Pietro: "Non si può coinvolgere Napolitano su un provvedimento di cui ancora non si hanno le linee definite, tirandolo dentro in questioni politiche. Mi auguro che il presidente raddrizzi queste affermazioni improvvide". Poi l'ex pm lancia l'allarme: "Temo che le tensioni possano sfociare in un'autentica rivolta sociale". Nel faccia a faccia al Colle, Berlusconi avrebbe accennato anche al nodo della successione di Scajola al ministero dello Sviluppo economico: il premier conterebbe di trovare un tecnico di rango, e dopo il "no grazie" di Emma Marcegaglia circola il nome di Antonio Catricalà, presidente dell'Antitrust. Che tuttavia precisa: la sua candidatura è nata solo sui giornali.

Parole pesanti arrivano dal segretario del Pd, Pier Luigi Bersani. Che ai microfoni di Sky Tg24 definisce la manovra come il "frutto amaro e ingiusto di due anni di bugie e menzogne e di una politica economica dissennata che ci ha portato fuori binario nella spesa corrente, che ci ha ridotto gli investimenti e quindi abbassato la crescita e che non ha tenuto i conti a posto come si è visto. E adesso si ripropone una strada che per noi è sbagliata". Bersani parla di "uno spettacolo inverecondo, non si sa bene cosa il Consiglio dei ministri abbia approvato" e di una situazione "ai limiti estremi del quadro costituzionale". Tutto questo avviene, spiega, perché ci sono "delle differenze, per dirlo con un eufemismo, delle risse penso, dentro al governo e quindi vedremo carte cambiare in questi giorni. Vorrei sapere se ci sono ancora le norme che raddrizzano le procedure della Protezione civile, tanto per fare un esempio dei dieci che si potrebbero fare". E poi Bersani lamenta il fatto che "non si spieghi perché dobbiamo fare questa manovra. Non è mica una grandine questa manovra qui... Dire che è l'Europa che ce la chiede è una falsità, l'Europa ci chiede i conti a posto ma se i conti non sono a posto è tutta una responsabilità del governo".

Le critiche continuano. Sulla tassa di soggiorno a Roma e in altre città italiane sdice "esterrefatto" il presidente degli albergatori italiani, Bernabò Bocca, "il turismo italiano è stanco di essere considerato un semplice bancomat fiscale a richiesta", aggiunge. Sembra sfumare, per ora, l'ipotesi di uno sciopero dei magistrati. Il parlamentino dell'Anm sarebbe orientato a non ricorrere a questa forma di protesta. "Bisogna mettere in campo iniziative, ma nei limiti della responsabilità - dice il segretario dell'Associazione nazionale magistrati Giuseppe Cascini - organizzando nelle varie sedi azioni comuni con il personale amministrativo". Bocciatura, invece, per lo sciopero bianco: "E' senza via di uscita, se per una volta dici che non fai un'udienza senza il cancelliere, poi lo devi fare sempre".

Il governo, però, si difende. Parla il ministro per l'Attuazione del programma, Gianfranco Rotondi: "Questa manovra è di spessore e di qualità".

sempre più da barzelletta ... itagliaaaaani, continuate a votare 'sto babbeo, daje forza, sempre de'ppiù .....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto