No, davvero? Che notizia triste .... Speravo in un premier leghista e il B. presidente già da domani ....ilbenjo78 ha scritto:... niente premier leghista per almeno 15 anni...

xtremeflier ha scritto:se non togli il bossino testina vuota dall'avatar non ti parlo più

Già ... il motto sarà pure roma ladrona e tutti quelli che abitano piùggiù di Milano considerati tutti terroni ... ma i voti dei "terroni" [ anche noi toscani ] e le poltrone di roma, gli garbano però, non le schifano!!!!Xanadu ha scritto:A me questo sembra uno squallido gioco al raccatto di voti, o incoerenza, per essere più moderati.

xtremeflier ha scritto:@ilbenjo, non condivido la tua analisi, Fini non credo stia facendosi questi astrusi ragionamenti di fantapolitica, credo solo che, semplicemente, non sopporti lo strapotere acquisito dalla lega e i dictat che questa pone al governo e, in seconda istanza, non sopporti più questo schifosissimo servilismo verso berlusconi che tutti i suoi accoliti non perdono occasione di esternare al mondo e che sminuisce il lavoro ed il valore del parlamento. Dopo tutto ciò c'è un senso politico a questa sua mossa che condivido pienamente e che ovviamente spero contribuisca a portare il paese a nuove elezioni

Pdl, Bossi: "Governo verso il crollo
Fini è un gattopardo da sbatter fuori"

Xanadu ha scritto:Ma allora qualcuno mi dice fino a dove arriva questo nord?
E che senso ha che una persona del centro o del sud voti un partito che ha, per definizione, interessi solo per il nord?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite