labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il mer apr 21, 2010 2:16 pm

Immagine
Xanadu
moderatore

Messaggioda themucco il mer apr 21, 2010 2:31 pm

Manca la scimmia che si para il culo, e quella servirebbe più delle altre! :o :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer apr 21, 2010 2:32 pm

Beh, quella ufficialmente a noi dovrebbe essere invisibile. :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il mer apr 21, 2010 3:33 pm

:lol: ahahah è tristemente vero , bainzu :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio apr 22, 2010 4:59 pm

Pdl, è rottura tra Fini e Berlusconi
Il premier: "Lascia la presidenza"
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-3540161/

Ecco perchè mi è sempre stato "simpatico" FINI ... 8)

Ma perchè lo vogliono mandar via?

Ah, già ... Fini è un politico, non un mafioso zerbino ...
Giusto che lo caccino ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il gio apr 22, 2010 6:07 pm

DAJE GIANFRA' :tru
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il gio apr 22, 2010 6:13 pm

daiii cazzo! io tifo per gianfranchino! leviamoci dal cazzo sto nano di merda!!!
*Davide*
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il gio apr 22, 2010 6:15 pm

mah...

più che altro si è rovinato da solo prima di tutto fondendo AN con FI (fini non tratta più alla pari con il berlusca ma come suo secondo... mentre bossi lo fa da capo di partito... le implicazioni sono evidenti).
poi per tutte le sue prese di posizione al limite dell'appartenenza al PD (la lega sta avendo molto successo soprattutto per la fuga di voti degli ex AN verso il carroccio... lo dico da diversi mesi sta cosa... forse il primo a non accorgesene è stato proprio fini che paga una marea di errori verso il suo diretto elettorato.)
questo punto inoltre lo ha allontanato dai suoi più stretti colonnelli che non hanno più nulla da condividere con l'idea distorta di destra che ha fini in questo momento (sempre che di destra si possa parlare).
in parole povere ha semplicemente capito che era sul punto di non contare veramente più un cazzo all'interno del PdL ed ora agisce di conseguenza con questo colpo di coda (ricordo a tutti che fino a 2 anni fa era l'erede designato, ed unanimemente accettato, del centro-destra dopo Berlusconi... per tutti i suoi errori, vedi sopra, ora conta come il due di coppe).
triste fine per fini.

e state tutti tranquilli per la lega... niente premier leghista per almeno 15 anni... prima bisogna sfondare un po' al centro (piano piano... non c'è fretta... ma è inesorabile la cosa).

intanto vediamo se saranno elezioni anticipate...

con fini che probabilmente farà la fine dei vari partitini comunisti fuori da due legislature...
o al limite una ridotta manciata di parlamentari raccolti al sud .
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il gio apr 22, 2010 6:15 pm

ce la faranno i nostri eroi? :wink:
vai gianfranco :tru
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il gio apr 22, 2010 6:29 pm

@ilbenjo, non condivido la tua analisi, Fini non credo stia facendosi questi astrusi ragionamenti di fantapolitica, credo solo che, semplicemente, non sopporti lo strapotere acquisito dalla lega e i dictat che questa pone al governo e, in seconda istanza, non sopporti più questo schifosissimo servilismo verso berlusconi che tutti i suoi accoliti non perdono occasione di esternare al mondo e che sminuisce il lavoro ed il valore del parlamento. Dopo tutto ciò c'è un senso politico a questa sua mossa che condivido pienamente e che ovviamente spero contribuisca a portare il paese a nuove elezioni
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il gio apr 22, 2010 6:37 pm

ilbenjo78 ha scritto:... niente premier leghista per almeno 15 anni...
No, davvero? Che notizia triste .... Speravo in un premier leghista e il B. presidente già da domani ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio apr 22, 2010 6:48 pm

@extreme: può anche essere come dici te o forse io l'ho messa giù davvero dura. anche se non credo di essere molto lontano dalla realtà.
per la carica che fini ricopre è stato impossibilitato ad effettuare politica "attiva" all'interno del PdL. oltre a ciò che ho già detto nello scorso post, fini ha lentamente perso quella leadership che possedeva.
e ne ha pagato le conseguenze.
non nego poi che fini possa associare, come dici te, una lotta al servilismo interno al PdL.
alla fine direi che è una concatenazione dei nostri 2 ragionamenti.
forse il mio solo modo di ragionare su fini è limitante verso le sue reali intenzioni. ma forse anche il tuo modo di ragionare è altresì limitante.

ovviamente, in questo momento, io vedo solo il brutto della rottura di fini e tu solo il bello.
più probabilmente è una via di mezzo :wink:

@potter: piano piano ci stiamo infilando anche in toscana! :wink:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio apr 22, 2010 7:42 pm

se non togli il bossino testina vuota dall'avatar non ti parlo più
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il gio apr 22, 2010 8:15 pm

no. in toscana non credo proprio, pensatela n'altra! almeno nel senese dormo sonni tranquilli ...
soprattutto se a governare sarà gente come quella dei tuoi avatar ...

:D

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio apr 22, 2010 8:58 pm

state seguendo anno zero? la carfagna è roba da far calare il latte alle ginocchia e quella mandria di razzisti di quel paese bresciano sono da vomito... ma può esistere gente così?
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 22, 2010 11:15 pm

8) è oralmente legata al nano ... credo siamo l'unico paese al mondo con un ministro velina :lol: :oops: passo e chiudo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio apr 22, 2010 11:22 pm

xtremeflier ha scritto:se non togli il bossino testina vuota dall'avatar non ti parlo più

ok stavolta ho esagerato!
provvederò al più presto :wink:

@potter: la lega nord in toscana alle ultime regionali ha preso il 6,5% con 3 consiglieri regionali eletti. direi un buon risultato per essere la toscana... e considera che 10 anni fa era all'1%... come ti ho detto... piano piano... non c'è fretta.

e 13,70% in emilia romagna con punte del 18%-22% a piacenza e parma...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven apr 23, 2010 1:10 am

Ma il nord fino a dove arriva?
Cioè voglio capire...lega nord (per l'indipendenza della padania), ma fino a dove?
Non è una presa per il culo per chi non sta a nord, ma anche per i leghisti stessi, cercare voti al di fuori di quella che si vorrebbe ritenere la propria nazione?
A me questo sembra uno squallido gioco al raccatto di voti, o incoerenza, per essere più moderati.
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il ven apr 23, 2010 8:30 am

Xanadu ha scritto:A me questo sembra uno squallido gioco al raccatto di voti, o incoerenza, per essere più moderati.
Già ... il motto sarà pure roma ladrona e tutti quelli che abitano piùggiù di Milano considerati tutti terroni ... ma i voti dei "terroni" [ anche noi toscani ] e le poltrone di roma, gli garbano però, non le schifano!!!!
ma per carità ..... che coerenza!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven apr 23, 2010 9:18 am

xtremeflier ha scritto:@ilbenjo, non condivido la tua analisi, Fini non credo stia facendosi questi astrusi ragionamenti di fantapolitica, credo solo che, semplicemente, non sopporti lo strapotere acquisito dalla lega e i dictat che questa pone al governo e, in seconda istanza, non sopporti più questo schifosissimo servilismo verso berlusconi che tutti i suoi accoliti non perdono occasione di esternare al mondo e che sminuisce il lavoro ed il valore del parlamento. Dopo tutto ciò c'è un senso politico a questa sua mossa che condivido pienamente e che ovviamente spero contribuisca a portare il paese a nuove elezioni

QUOTONE! :D

Ieri ad annozero era imbarazzante il sindaco leghista che gridava di non essere razzista e quando leggeva le delibere ed il programma che dichiarava che prima gli aiuti e le sovvenzioni vanno "ai loro", faceva una faccia come se si rendesse conto di contraddirsi ad ogni frase che pronunciava...ridicolo, triste e amareggiante, sta gente mi fà schifo...:x
Anzi dirò di più, se scopro come fare un versamento a favore della mensa gli mando i soldi pure io, sta gente di merda dovrebbe diventare quella che detta la moralità del paese...ma vaffanculo!!!! :suk
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven apr 23, 2010 11:39 am

Pdl, Bossi: "Governo verso il crollo
Fini è un gattopardo da sbatter fuori"

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-3557120/

Bel partito democratico .... il partito del'ammore .... ah-ah!!!!

E' caos ... E' caos ... Finalmente sono scoppiati ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven apr 23, 2010 12:25 pm

daiiiii che questi sono dei bellissimi giorni :D:D:D

speriamo bene!!
*Davide*
moderatore

Messaggioda portnoy'74 il ven apr 23, 2010 12:34 pm

Io stò godendo come un porco!!!!!!!! :P
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven apr 23, 2010 2:09 pm

Fini+casini+rutelli, poi allenza programmatica per le riforme tra PD e Lega (solo quelle condivise) e berlusconi esce dalla politica italiana forse per sempre! :tru :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven apr 23, 2010 2:33 pm

yawn!

(sbadiglio)

se vi fanno sentire meglio e sicuri di voi stessi le solite analisi e banalizzazioni da quattro soldi sulla lega... beh... contenti tutti.

razzisti razzisti ma piano piano si scende anche sotto al Po grazie al consenso.
chissà poi perchè... forse la gente sta diventando davvero tutta pazza.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven apr 23, 2010 2:39 pm

Ma allora qualcuno mi dice fino a dove arriva questo nord?
E che senso ha che una persona del centro o del sud voti un partito che ha, per definizione, interessi solo per il nord?
Xanadu
moderatore

Messaggioda themucco il ven apr 23, 2010 2:48 pm

Xana non ce l'ha e ti dirò di più se fini si leva dalle palle chi votava pdl poi lega se ha un pò sale in zucca si butta su fini, specialmente al di fuori dal nord. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il ven apr 23, 2010 2:57 pm

Xanadu ha scritto:Ma allora qualcuno mi dice fino a dove arriva questo nord?
E che senso ha che una persona del centro o del sud voti un partito che ha, per definizione, interessi solo per il nord?

beh... il nord è il capocchione italico + l'emilia.. la toscana sarebbe geograficamente al centro.. ma di coglioni che votano lega (ilbenjo escluso :lol: ) ce ne sono persino a lampedusa... che te devo dì..
La puntata di anno zero di ieri per me è stata traumatizzante.. quei leghisti bresciani sembravano invasati..una cosa schifosissima.. Mi aspettavo che ad un certo punto gli si accendessero gli occhi...verde fosforescente..
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il ven apr 23, 2010 3:05 pm

Qualche coglione che ha votato Lega c'è stato pure in Sardegna! Vergogna!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto