labatteria.it • Leggi argomento - RICHIESTA A TUTTO IL FORUM(Dati UnderTheGun,2°pagina)

RICHIESTA A TUTTO IL FORUM(Dati UnderTheGun,2°pagina)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda quisdam il gio apr 15, 2010 6:08 pm

rispondo io: sul mercatino del forum :D
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il gio apr 15, 2010 7:06 pm

prima di sentenziare di chi sia effettivamente la colpa sarebbe bene avere un riscontro anche dalla parte del venditore.

parere personale:
è vero che fino a che il pacco non è stato consegnato il compratore non è responsabile, però è altrettanto vero che il venditore nel caso in cui il pacco e la merce vengano danneggiati durante il trasporto "non ha colpa alcuna".
Quindi non reputo corretto il fatto che si debba chiedere il 100% del risarcimento in questi casi. Vedrei meglio un 50%.
Questo fermo restando il fatto che il pacco sia stato realmente danneggiato durante il trasporto.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Rezedrumming il gio apr 15, 2010 7:16 pm

forse ERA meglio che te le facevi le 5 ore di viaggio, almeno non si creavano tutti 'sti problemi!
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumblack il gio apr 15, 2010 7:23 pm

@ cassa4: io invece reputo i 100% perchè se sul lavoro mando il camion a consegnare,e il mio autista o un corriere fa qualche cazzata,sono io il responsabile,non il mio aquirente no??? perchè sul lavoro siamo tutti professionali,fuori dal lavoro dovrei essere più comprensivo?? ancora con una persona che non conosco assolutamente?? e poi vorrei far notare che le spese di spedizione erano comprese,quindi non sono io che ho deciso come spedirlo,ma lui.

tra l'altro dopo che gli ho detto che il piatto era rotto,è sparito nel nulla,e io a uno così dovrei andargli incontro e chiedergli solo il 50%?? mai,piuttosto me li brucio davanti agli occhi ma non glieli lascio a lui.

@ Rezedrumming: il viaggio lo avrei fatto solo dopo,prima mi sono fidato,essendo UnderTheGun un utente del forum,ma ho fatto moooolto male... non mi fiderò mai più di nessuno,ora sono come san tommaso....
pearl eliminator doppio(mancino),tama iron cobra hh805,signature power crash 18,signature sound edge 14,signature power ride 20,signature full crash 16,aste yamaha e tama,ludwig supra 402...
drumblack
martellatore
martellatore

Messaggioda Franco [banned] il gio apr 15, 2010 9:14 pm

Ciao a tutti. Cosi' come e' stato narrato dall'acquirente, il pacco e' arrivato integro.
E siccome a pensare male non si sbaglia quasi mai, esistono gli strumenti giuridici "ad hoc".
Sembra abbastanza verosimile l'assoluta malafede del venditore che avrebbe potuto tranquillamente rispondere al telefono rendendosi latitante,
Ad onore del vero, ci sarebbe anche un'ulteriore aspetto della vicenda.
E se il piatto era gia' rotto ed il venditore non lo sapeva??
Ma questo stride con il suo comportamento tenuto successivamente alla vendita.
Anch'io, per puro diletto compro e vendo sul Mercatino Musicale e sono registrato, credo, dal 2004. Un paio di settimane orsono ho venduto due casse acustiche perfettamente funzionanti ad un ragazzo di Alessandria.
Tre giorni dopo mi ha ritelefonato dicendomi che una delle due casse si era guastata. Senza fare storie, mi sono fatto mandare il finale guasto e lo sto facendo riparare. Come d'accordo, lui paghera' il 50% della riparazione e le spese di spedizione.
Se fossi stata una persona disonesta me ne sarei lavato le mani!!!

il detto dice: FAI DEL BENE E SCORDATELO, FAI DEL MALE E RICORDATELO!!!

Tornando al nostro caro crash, fai quello che piu' ritieni utile. Tanto, ripeto la querela si puo' SEMPRE RIMETTERE IN QUALSIASI STATO DEL PROCEDIMENTO.
Ultimissima dritta per cercare di riavere indietro il grano in poco tempo.
Se riesci a contattarlo, avvisalo che e' tua intenzione querelarlo per truffa e lo esorterai SENZA MINACCIARLO!!! a restituirti il denaro.
Ti raccomando, tienici informati

PER TUTTI GLI ALTRI UTENTI DEL FORUM: SE AVETE PROBLEMATICHE PARTICOLARI, SONO BEN DISPOSTO AD ASCOLTARVI.
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumblack il gio apr 15, 2010 10:33 pm

grazie mille,ti ringrazio veramente,ho appena finito la cronologia dello storico,tutto documentato con tanto di allegati e foto,domani vado dai carabinieri a far querela... cmq se non avesse avuto niente da nascondere,perchè sparire??? no??? :? :? :o :o ma per favore,io oramai spero solo più che non sia uno che non ha "niente da perdere",se no i miei soldi non li rivedo mai più... grazie mille comuque,mi hai dato dei consigli utilissimi e soprattutto mi hai fatto riflettere che con le minacce sarei solo passato dalla parte del torto e non avrei risolto niente.

franco :tru :tru :tru :tru se passi dalle mie parti la birra è assicurata.
pearl eliminator doppio(mancino),tama iron cobra hh805,signature power crash 18,signature sound edge 14,signature power ride 20,signature full crash 16,aste yamaha e tama,ludwig supra 402...
drumblack
martellatore
martellatore

Messaggioda drumblack il ven apr 16, 2010 5:30 pm

querela fatte oggipomeriggio alle 13.....
drumblack
martellatore
martellatore

Messaggioda Franco [banned] il ven apr 16, 2010 7:52 pm

Perfetto. Sei piu' riuscito a contattare il tipo?
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il ven apr 16, 2010 9:40 pm

Franco ha scritto:il detto dice: FAI DEL BENE E SCORDATELO, FAI DEL MALE E RICORDATELO!!!

Complimenti per l'efficace supporto che dai a tutti mettendo a disposizione la tua professionalità al servizio del forum e dei suoi utenti, non è da tutti.

Il detto comunque qui in terronia dice: fai del bene e scordati, fai del male e guardati
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumblack il sab apr 17, 2010 1:25 pm

no,UnderTheGun non mi risp e non mi da segni di vita... ora vediamo se si farà sentire... sono proprio qui che lo aspetto,e quando mi chiama mi sente....
Ultima modifica di drumblack il sab apr 17, 2010 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
drumblack
martellatore
martellatore

Messaggioda Xanadu il sab apr 17, 2010 1:26 pm

E' probabile che lo chiami prima qualcun altro :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda Franco [banned] il sab apr 17, 2010 2:03 pm

Non era necessario divulgare nome e cognome!!!
Comunque sappi che i tempi non sono brevissimi e che la Giustizia anche se lenta, arriva!!!!!!
COSA IMPORTANTE: QUALORA DOVESSE VENIRE A SAPERE CHE E' STATO QUERELATO E SI FA SENTIRE LUI, NON ACCETTARE DI RIMETTERE LA QUERELA SENZA CHE LUI NON TI ABBIA RISARCITO!!
TANTO, COME TI DICEVO, LA QUERELA SI PUO' SEMPRE RIMETTERE.
In bocca al lupo.
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumblack il sab apr 17, 2010 2:09 pm

tolto....
Ultima modifica di drumblack il sab apr 17, 2010 3:12 pm, modificato 1 volta in totale.
drumblack
martellatore
martellatore

Messaggioda Fabietto75 il sab apr 17, 2010 2:54 pm

io toglierei nome e cognome dal forum ora che hai sporto querela...non si sa mai.
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AleTronky il mer apr 21, 2010 7:53 pm

Riuppo per sapere se qualcuno ha notizie di UnderTheGun, come drumblack anche io ho acquistato da questo ragazzo un ride 2002 da 22, che purtroppo però non mi è ancora stato recapitato. Avevo chiesto notizie su questo venditore, e mi era stato detto che era una persona seria e che i pacchi erano arrivati ok...
Ora vedo che invece dopo 3 settimane dal pagamento non c'è traccia del mio pacco e trovo questo topic... Mi aveva detto che aveva un pò di problemi, ma è da una settimana che è proprio sparito, non mi ha detto se ha spedito o no, se c'è un codice, personalmente non saprei che fare.
Sarebbe meglio cambiare il titolo del topic con il nick dell'utente, nella speranza che si faccia vivo e che si risolva la situazione sia per me che per drumblack.
Nessuno lo conosce di persona, e ha quindi modo di incontrarlo dal vivo?
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumblack il mer apr 21, 2010 9:17 pm

ti ho mandato tutto via pm..
drumblack
martellatore
martellatore

Messaggioda drumblack il mer apr 21, 2010 10:10 pm

chiunque abbia avuto transazioni o contatti con UnderTheGun,dovrebbee mandarmi in pm il suo indirizzo,o il suo numero,o qualsiasi cosa riconduca a lui,in quanto ha fregato anche AleTronky... e ci servono i suoi dati esatti... grazie...
Ultima modifica di drumblack il mer mag 19, 2010 11:53 am, modificato 1 volta in totale.
drumblack
martellatore
martellatore

Messaggioda Xanadu il mer apr 21, 2010 10:36 pm

Che storia di merda :cry:
Xanadu
moderatore

Messaggioda tooltool il mer apr 21, 2010 11:19 pm

2 vittime ??? merda ........

ma usando il suo vero nome e cognome? non molto furbo da parte sua ...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda AleTronky il mer apr 21, 2010 11:20 pm

Spero che la cosa si risolva, io non so se ci siano problemi con le poste, problemi personali di emanuele, sinceramente è una settimana che è sparito e uno non sa che cosa pensare...

AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il gio apr 22, 2010 7:20 am

Oh cavolo ho letto solo ora questa storia, scusate! :o

Io un pò di tempo fa ho acquistato un rullante Ludwig martellato in bronzo da UnderTheGun e sinceramente l'ho trovato un venditore serio e affidabile, mi fa veramente strano che vi abbia fregati!! :o :o

Oggi in pausa pranzo controllerò se sul pacco ho tenuto il bollettino delle poste con i suoi dati e vi farò sapere ragazzi!! Per ora ho solo il suo nome, cognome, cellulare e numero postepay ma penso siano cose che già avete! :wink:

Comunque drumblack e AleTronky vi posso poi passare in PM la conversazione che abbiamo avuto io e UnderTheGun in privato!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio apr 22, 2010 8:58 am

ale tronky a questo punto non ti resta che sporgere denuncia... probabilmente con due querele a carico affretteranno i processi...

sarà poi suo onere spiegare eventuali problemi (ed anche la buona fede) che gli hanno impedito di comportarsi onestamente..

voi pensate a tutelare voi stessi
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lollo il gio apr 22, 2010 9:53 am

ora è lui ad essere UNDER THE GUN!

ahaha!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumblack il gio apr 22, 2010 11:01 am

grazie jelko... se mi passi solo l'indirizzo,mi faresti un piacere,così lo confronto con il mio... cmq AleTronky se fai querela anche tu,secondo me UnderTheGun puo essere passabile di denuncia per truffa... quindi ancora peggio della querela e i carabinieri possono risalire ai dati tramite la postpay e bloccarla... speriamo... cmq grazie a tutti
drumblack
martellatore
martellatore

Messaggioda AleTronky il sab apr 24, 2010 1:40 pm

Si ma bloccare la postepay è inutile se lui ha già (come penso) prelevato i soldi...
Io adesso aspetto fino a martedì per vedere se arriva il pacco, in caso negativo andrò anche io a sporgere querela, personalmente ho investito una cifra rilevante e questa persona è sparita senza farmi arrivare niente e senza darmi spiegazioni o chiarimenti sullo stato della trattativa.
Sarebbe molto utile se qualcuno che lo conosce o che abita vicino a lui riuscisse a contattarlo di persona e capire che cosa è successo (non minaccie naturalmente), dopo 3 settimane che ho acquistato un oggetto lo vorrei avere in mano, altrimenti rivoglio indietro i miei soldi.
Se c'è qualcuno che può aiutarci sarebbe davvero prezioso!

AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il sab apr 24, 2010 8:35 pm

Da come ho letto, qualcuno ha già acquistato da lui senza avere rogne e per questo motivo mi sembra davvero strana sta vicenda. Non credo sia un truffatore, di solito i truffatori hanno un minimo di cervello e sanno come muoversi e come funzionano i procedimenti legali. Del tizio in questione da come ho capito si sa tutto, dunque sarebbe da folli comportarsi così, anche se c'è da dire che al mondo d'oggi tutto è possibile, la gente si sveglia la mattina e impazzisce per niente. Io però ho come la sensazione che da un momento all'altro spunterà fuori dicendo di aver avuto problemi di famiglia o qualcosa del genere, e disponibile al rimborso e alla spedizione del Paiste 2002!!!
Abbiate fede ragazzi!!!
|2D|STANCE|

Messaggioda salvodark il sab apr 24, 2010 11:22 pm

gianni io ne ho subita una da podo truffa per 600 con documento di riconoscimento ( da quel che risulta valido ) nelle mie mani quindi pensa tu la gente cosa è disposta a fare... :cry:

ragazzi chi di voi a piu dati mi mandi un mp vi spiegherò lì perchè....
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AleTronky il lun apr 26, 2010 2:11 pm

UnderTheGun mi ha scritto in questo momento comunicandomi che purtroppo si trova in ospedale con un braccio, una gamba e il collo ingessati, 2 settimane fa è stato coinvolto in un incidente in cui ha perso la vita una donna per colpa di un pirata che ha travolto le loro auto.
La situazione è nata dalla sua impossibilità a comunicare con il mondo, non avendo più il telefono ed essendo immobilizzato a letto, quindi ora si tratta solo di attendere che si rimetta in sesto per chiarire tutto quanto.
Ho già avvisato drumblack, la vicenda probabilmente si risolverà in breve, non appena riusciremo a comunicare di persona.

AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metalselo il lun apr 26, 2010 3:20 pm

poveretto :(
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fabietto75 il lun apr 26, 2010 3:30 pm

v'eravate cacati sotto eh?
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto