da drumblack il gio apr 15, 2010 7:23 pm
@ cassa4: io invece reputo i 100% perchè se sul lavoro mando il camion a consegnare,e il mio autista o un corriere fa qualche cazzata,sono io il responsabile,non il mio aquirente no??? perchè sul lavoro siamo tutti professionali,fuori dal lavoro dovrei essere più comprensivo?? ancora con una persona che non conosco assolutamente?? e poi vorrei far notare che le spese di spedizione erano comprese,quindi non sono io che ho deciso come spedirlo,ma lui.
tra l'altro dopo che gli ho detto che il piatto era rotto,è sparito nel nulla,e io a uno così dovrei andargli incontro e chiedergli solo il 50%?? mai,piuttosto me li brucio davanti agli occhi ma non glieli lascio a lui.
@ Rezedrumming: il viaggio lo avrei fatto solo dopo,prima mi sono fidato,essendo UnderTheGun un utente del forum,ma ho fatto moooolto male... non mi fiderò mai più di nessuno,ora sono come san tommaso....
pearl eliminator doppio(mancino),tama iron cobra hh805,signature power crash 18,signature sound edge 14,signature power ride 20,signature full crash 16,aste yamaha e tama,ludwig supra 402...