labatteria.it • Leggi argomento - Schema Zeta

Schema Zeta

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda alexey86 il dom mar 21, 2010 8:22 pm

Me l'hanno inviata io ho solo copia incollato omettendo il nome della band per ovvi motivi

allora, ieri si parlava di irregolarità nei concorsi, e mi sono venuti un po' di dubbi.
Ho pensato di fare un giro a controllare i gruppi primi in classifica grazie a migliaia di fan.

A occhio mi puzzavano tanto di irregolari.
ad esempio, ho fatto un giro tra i loro "fan".
La maggior parte di quelli che ho controllato sono privi di foto, privi di descrizione e senza nemmeno un amico (cosa improbabile dato che ci sono gli avvoltoi dei crediti che richiedono l'amicizia a TUTTI come sto facendo io stessa)
I nick sanno molto di inventato schiacciando i tasti a caso (5a6b,abbaioi,3aa, 3bb, 3cc,...)

ho fatto anche un rapido calcolo sul loro numero dei crediti.
togliendo i 20 che danno in parteza a tutti coloro che si iscrivono sono giunta alla conclusione che questi o si connetteono una volta al giorno e danno un solo voto o si sono connessi solo il giorno dell'iscrizione per diventare fan e non si sono riconnessi mai più!

Ho dato uno sguardo anche al myspace di un paio di band, sono davvero degli "sconosciuti", addirittura alcuni senza nemmeno un album all'attivo.
Strano che poi arrivino ad avere centinaia -che dico... migliaia, di fan!!!

Insomma, tutto questo non mi sta piacendo per nulla, oltre al fatto che mi brucia per i ******** mi fa incazzare perchè se non verranno effettuati i controlli queste band vinceranno probabilmente con dei voti falsi rubando il posto a band più oneste e meritevoli.

Di certo anche escludendo questa gente i ******** non passeranno, così come la maggior parte dei miei amici, ma mi sembra comunque ingiusto.

Oggi in ufficio non avevo un cazzo da fare e ho girato un po'. Addirittura un gruppo che stamane era tra i primi tre ha riconosciuto apertamente sulla sua bacheca di aver usato dei fake per avere così tanti voti.
Ho pi guardato i fan di questa band, nei primi 30 29 erano dei nomi progressivi alfanumerici (1aa, 1bb,... fino a 3ww)
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il dom mar 21, 2010 8:37 pm

Come ti dicevo sono pefettamente d'accordo con te.
Spero solamente una cosa, che quelli che passeranno verrano controllati prima di essere selezionati, che i fake vengano eliminati e che vincano quelle band che DAVVERO meritano.

Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziare l'amico extremeflier per avere dato la solita mano al gruppo per quanto riguarda la veste grafica, facendo la locandina per il concerto di sabato prossimo...che vi posto qui!

Immagine
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il dom mar 21, 2010 8:55 pm

la mia amica che mi ha spedito questo messaggio mi ha detto che non lo chiuderanno ma faranno qualche vaccata tipicamente italiana:che schifo! :(
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gio il dom mar 21, 2010 8:58 pm

veramente un bel manifesto!!! :!: :!: :tru

per quanto riguarda il concorso io me la sono già messa da parte.

Marco, spero vivamente che te e gli Schema Zeta possiate salire in classifica e almeno ottenere il passaggio su rock tv!!

mal che vada, ragazzi, ci si becca magari a mestre per chi viene!!!

Io sono già gasato per gli AEROSMITH :tru :tru :tru :tru :tru
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xtremeflier il dom mar 21, 2010 10:26 pm

:ros grazie marco, sei sempre troppo gentile (grazie anche a gio), sono soddisfazioni... se per ringraziarmi mi fai conoscere qualcuna delle bonazze iscritte che supportano il vostro gruppo... :lol:
La locandina comunque mi è uscita così a culo, il rapporto di cose grafiche guardabili che in genere imbrocco è di 1/10.
Ma torniamo al concorso..
@alexey86, non ho mica capito, il primo post in pagina..è una mail da te ricevuta da parte di chi? Una tua amica che fa parte del team dell'organizzazione del concorso? Qual'è la band che ha scritto in bacheca che ha suato voti fake per salire in classifica?
Considerato che in fase di registrazione ci sono uns acco di dati obbligatori (mancavano solo gli orientamenti sessuali nel form di registrazione) un piccolo controllino mi ero premurato di farlo anch'io, le cose descritte da alex mi sono subito balzate agli occhi e mi sono ripromesso di scrivere all'organizzazione nonchè a tutte le associazioni dei consumatori, a striscia, alle iene ed al papa per smadonnargli tutto quanto sopra. Magari se li riempiamo di mail qualcosa dovranno fare per forza.
Domani, appena almeno il 30-40% dei miei (pochi) neuroni si sveglia e decide di mettermi in moto il cervello inizio a scrivere a destra e a manca.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gio il lun mar 22, 2010 7:11 am

xtremeflier, direi di aprire un topic specifico, dove poter mettere i testi delle mail e poi, chi vuole, manda le mail/segnalazioni a chi di dovere.... che ne dici? :suk
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xtremeflier il lun mar 22, 2010 10:33 pm

ok, ho inviato una mail di protesta all'unico indirizzo reperibile sul sito del contest (hjfc@quadrante.com). Domani, in ufficio, cerco le mail di tutte le associazioni dei consumatori e invio per c.c. anche a loro la stessa mail.
Se qualcuno mi risponde apro un topic apposito.
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mar mar 23, 2010 12:00 am

io non ho votato marco e anche altri amici che mi han chiesto di aiutarli in questo contest...non ho votato perchè di base non ci credo a questi concorsi, chiamiamoli cosi, poco meritocratici e molto fasulli!!!!
mi spiace per marco che quando mi chiese di dargli una mano io dissi di no...però spero che mi possa capire, alla fine ognuno lo fa se se la sente o meno.
sara una stupidata però anche il fatto che ci sian tutti sti profili fasulli non aiuta di certo chi fatica per emergere...
xtreme facce sapere se ti rispondono o meno...e marco te sei il più :tru tra i nerds del forum! :D
ah dimenticavo :suk :D :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il mar mar 23, 2010 10:41 pm

Marco Aquila ha scritto:Votiamo ma non saliamo...ci sono troppi fake in quel concorso... :cry:

concordo.....
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda blackash il mar mar 23, 2010 11:16 pm

ma ragazzi obbiettivamente i contest seri sono altri, non di sicuro quelli dove devi rompere le palle agli amici per che ti votino (vedi emergenza rock e affini)...io l'anno scorso ho partecipato alla finale di italia wave con i démodé ed è stata una bella esperienza, certo che per arrivare in finale hanno selezionato il nostro cd per partecipare alle selezioni, abbiamo suonato ad una selezione provinciale e regionale valutati da una giuria e alla fine siamo arrivati alle finali nazionali...votati da una giuria appunto, non mandando mail chiedendo ai nostri amici di votarci :)
comunque sul bando del concorso c'è scritto che i gruppi verranno selezionati dallo staff di rock tv per accedere alla finale, questa cosa della classifica penso sia solo un passatempo per fare pubblicità alla heineken, è abbastanza ovvio che se ci fosse qualcosa in palio la tentazione di barare sarebbe stata troppo forte :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer mar 24, 2010 3:41 pm

Suca_conte: sin da quando ho letto il tuo pm sono stato perfettamente d'accordo con te...ci mancherebbe altro! :wink: Gvazie ugualmente povcellone... :B

blackash: i contest seri esistono, è vero..ma sono abbastanza rari..noi abbiamo partecipato nella speranza che questo fosse uno di quelli, alla fine tentare non nuoce e comunque è pubblicità che rigira anche per il gruppo.
Anche qui ci sono state selezioni di varia natura per svariati tipi di concorsi presunti seri...il problema è che sono andati avanti gruppi che avevano vari tipi di amicizie politiche (dopotutti moltissimi concorsi vengono sostentati da contributi e i contributi si sa da dove arrivano)..il che è abbastanza deprimente..

A prescindere da ciò noi portiamo avanti fino alla fine questo concorso, non molliamo.
Se poi ci saranno delle novità, o possibilmente si farà definitivamente chiarezza al discorso fake allora sarà tutto guadagnato, saliremo qualche posizione e ci andrà bene così.
Il tizio che si occupa delle selezioni comunque dovrà ascoltarti (stando alle regole) quindi stiamo anche con quella speranza!

Attenzione, sia chiaro che sono d'accordo con te riguardo i concorsi seri etc...il problema è che quelle cose possono andare bene da voi...qui in Sicilia la situazione è tragicomica...
L'ultima volta che ci sono state delle pseudo selezioni per un cd hanno messo insieme cozzaglie inascoltabili e ho visto moltissimi gruppi, molto molto validi, venire escluse a prescindere "perchè erano troppo rumorosi"...

Purtroppo quando non c'è cultura musicale si accetta solo ciò che rientra nella media (e con questo non intendo dire io che mi reputo sopra la media, faccio il discorso per gli altri di cui sopra).
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il mer mar 24, 2010 3:55 pm

ahah vedo ora che tra i primi posti c'è pure una band di ragazzi molto giovani delle mie parti, che non commento per essere politicaly correct, vabbè, beato chi ha così tanto tempo da perdere a raccimolare voti, io torno a studiare e a scrivere musica, i risultati diranno chi ha impiegato meglio il proprio tempo 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer mar 24, 2010 3:59 pm

...e fai bene! Io vado a compilare i moduli della siae dei nuovi pezzi invece! :wink:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer mar 24, 2010 9:22 pm

i concorsi in generale fanno cagare.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Alto_Stick ™ il lun apr 05, 2010 2:00 pm

Marco ma per caso avete suonato al Sinatra a Cesena?
Sparagna, sparagna, la gata s’la magna.
Alto_Stick ™
battipentole

Messaggioda Marco Aquila il mar apr 06, 2010 12:52 am

Ehi Alto, no...ma perchè? Non mi dire che mi hanno fregato il nome del gruppo che organizzo una spedizione punitiva!
:o
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alto_Stick ™ il mar apr 06, 2010 10:48 am

No perchè su Myspace avevo visto tipo 'SchemaZeta live at Sinatra venerdi 26 marzo' :o
Se ritrovo il link lo metto qui!

EDIT:
# Schema Zeta
Schema Zeta parteciperà a Voices From Beyond & Blood For Response Live @ SINATRA CAFE Cesena il venerdì, 26 mar 2010.

Il 24 mar 2010

http://activities.myspace.com/index.cfm ... am&f=0&s=0
Sparagna, sparagna, la gata s’la magna.
Alto_Stick ™
battipentole

Messaggioda gio il mar apr 06, 2010 8:11 pm

COMUNICAZIONE A TUTTE LE BAND E TUTTI I SUPPORTER
31/03/2010 ore 15:28

Salve a tutti,

Heineken Jammin' Festival Contest è stato creato per dare alle band emergenti la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico, attraverso uno strumento di facile utilizzo ed a titolo del tutto gratuito, che permetta ai gruppi più meritevoli di farsi ascoltare e avere accesso al palco dell'Heineken Jammin' Festival.

Questo ha fatto si che a pochi giorni dalla nascita di questa iniziativa, il sito abbia ricevuto l'iscrizione di più di 2000 band provenienti da ogni parte d'Italia.

Vi ricordiamo che la selezione delle band che suoneranno nei giorni del festival sarà molto attenta e limpida e prevede una prima scelta di 28 gruppi da parte dello staff di Rock TV e poi una selezione da parte di una giuria di qualità a testimonianza della volontà di selezionare band che possano distinguersi tra tutte per la qualità della propria musica.

Per dare la possibilità ad ogni gruppo iscritto di farsi supportare dai propri amici, è stato deciso inoltre in una percentuale ridotta, di attivare la funzione di voto online che possa premiare allo stesso tempo sia la singola band (attraverso la selezione di altri due gruppi finalisti) sia il supporter che la sostiene per dare voce alle preferenze musicali della community che si è creata attorno all'Heineken Jammin' Festival Contest.

Chiediamo pertanto la vostra attiva collaborazione nell'evitare di attuare meccanismi scorretti nella votazione on-line, certi che esista la ferma volontà di ogni band iscritta e dei loro supporter, di essere apprezzata realmente per la propria musica.

Aiutateci a far crescere questa community e a promuovere la buona musica emergente!

Grazie

Lo Staff
Heineken Jammin' Festival Contest

Messaggio privato che mi ha mandato lo staff del contest!
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xtremeflier il mar apr 06, 2010 8:14 pm

lo hanno mandato a tutto il cucuzzaio gio. Personalmente, in risposta li ho mandati a cacare
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gio il mar apr 06, 2010 9:54 pm

Lo so che lo hanno mandato a tutti ma non tutti del forum sono iscritti al contest e, dato che se ne era già parlato di imbrogli vari, mi è sembrato giusto riportare il messaggio! :D
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MikePortnoy888 il ven apr 16, 2010 10:54 am

anche io sono iscritto con la mia band, siamo 290esimi, ma sto segnalando abusi con la pala. ma guardatevi TUTTA la top 20, sfogliatevi i fan... è PALESISSIMO che sono falsi!! ma proprio palese in maniera vergognosa... io sto mandando un sacco di abusi, non ci credo che non verranno presi provvedimenti, è veramente scandaloso...
Pagina FB degli "EPHESAR"
SITO WEB degli "EPHESAR"
ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Riccardoprog il sab mag 01, 2010 12:57 pm

Il solo fatto che ci siano 10 pagine di topic la spiega automaticamente.
Marco paurosi! Veramente complimenti!
Dividiamo ste due date al piu' presto!
:tru
RANDOM DEVICE album 2012 --> http://www.youtube.com/watch?v=38KUb7Xr69s
DRUM SOLO---> https://www.youtube.com/watch?v=DjHI7YeFbYk
NUOVO ALBUM PLATENS 2014 - out of the world
https://www.youtube.com/watch?v=Y1jFGnaPPOw
Riccardoprog
martellatore
martellatore

Messaggioda theshoei il sab mag 15, 2010 2:21 pm

vorrei votare ma non me lo permette perchè sono minorenne :cry: :cry:

comunque complimentiiiii :tru :tru :tru
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il sab mag 15, 2010 9:48 pm

minchia, i maieutica hanno chiuso al nr. 35.
Comunque alla fine l'organizzazione un pò di giustizia l'ha fatta, eliminando gran parte dei voti fake e retrocedendo le band che avevano decine di migliaia di questi voti.
Il top della classifica, a parte poche eccezioni, fa comunque abbastanza cacare...
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun mag 17, 2010 12:07 am

Immagine

La cosa buona è che questo concerto è andato bene!

Abbiamo finalmente una bella comitiva di ragazzi che ci seguono in praticamente tutti i concerti che facciamo e che conoscono e cantano (cazzo che soddisfazione) i nostri pezzi!

Il contest dell' Heineken...mah...che assurdità una organizzazione del genere...non mi pronuncio, dico solo che sono estremamente deluso. Speravo che un nome del genere avrebbe mantenuto una serietà adeguata ma purtroppo non è stato così.

Ringrazio comunque tutti quelli che ci hanno aiutato.
Sia chi ci ha votato ogni giorno e ha creduto fino all'ultimo in noi, sia chi ha solo fatto il log per diventare fan. Siete stati grandi amici miei!

Ringrazio come al solito il mitico Roberto, che come vedete ha avuto la pazienza di creare un'altra splendida locandina per la serata!
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda samu95 il gio giu 03, 2010 2:16 pm

ciao....io sono un vostro grande ammiratore purtroppo sono minorenne e non posso votarvi! però vi faccio un pò di pubblicità su Facebook....spero di venirvi a vedere presto a Ragusa...io sono in provincia di Trapani a 50 km da Palermo!
Batteria : Artigianale Keller 22,12,16
Rullante : Artigianale Acero canadese a doghe 14x6
Piatti : Sabian : 20" HH heavy ride, 8" AAX splash; Zildjian: 19" K dark med-thin crash, 17" K dark thin crash; Turkish: 14" Moderate hi-hat
samu95
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Marco Aquila il ven giu 04, 2010 2:36 pm

Hei Samu, grazie di cuore per il tuo supporto! Va benissimo anche così, anche senza voti (tanto tra l'altro il concorso è anche finito per fortuna)...Appena saremo nella tua zona ti farò sapere sicuramente, tu tieni d'occhio questo topic perchè sicuramente lo aggiornerò!

Tra l'altro abbiamo in programma di fare qualcosa con gli Innerquest (di riccardoprog del forum) che sono del palermitano, quindi chissà che non ci vediamo nella tua zona!

:wink:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il dom ago 01, 2010 10:26 am

Marco, non ti ho ancora fatto i complimenti per il tuo OTTIMO lavoro.
Nonostante da un po' mi sia un poco allontanato dal metal, al punto che faccio fatica ad ascoltarlo, ti confesso che il tuo myspace è l'unico che ascolto almeno una volta alla settimana. In genere ascolto un pezzo metal e poi devo stopparlo. Mi sono stufato del metal aggressivo e poco melodico, senza dinamiche, senza calore e passione vera. Ascoltare i vostri pezzi mi ha riavvicinato di nuovo a questo genere e mi sono reso conto che con le buone idee è possibile fare qualcosa di nuovo e propositivo, e soprattutto orecchiabile e vendibile ad un target di pubblico allargato. Non fraintendermi, non intendo dire commerciale o pop-olare, ma avete la capacità di tenere costante l'ascolto e l'attenzione al pezzo, perchè nuovo ed originale.

Musicalmente parlando, la qualità è altissima; ottima la registrazione e i suoni; davvero molto compatti e potenti. I testi sono davvero molto comunicativi ed emozionanti, e sapere che dentro di loro c'è tanto di te aumenta l'emozione e permette anche di conoscerti meglio, per chi, come me, difficilmente avrà la possibilità di incontrarti, anche se lo spero molto. Sarei molto curioso di sentire i pezzi live, oppure in studio sulla MHX. Finalmente un metal senza tante cazzate power, urletti in falsetto e troppa aggressività trash, anche se quello è il vostro background; mi piace l'ordine e la pulizia dei suoni.

La mia preferita: "In questa gabbia". :tru

Tienici aggiornati sul tuo lavoro!
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mar set 07, 2010 10:12 am

perandrea ha scritto:Marco, non ti ho ancora fatto i complimenti per il tuo OTTIMO lavoro.
Nonostante da un po' mi sia un poco allontanato dal metal, al punto che faccio fatica ad ascoltarlo, ti confesso che il tuo myspace è l'unico che ascolto almeno una volta alla settimana. In genere ascolto un pezzo metal e poi devo stopparlo. Mi sono stufato del metal aggressivo e poco melodico, senza dinamiche, senza calore e passione vera. Ascoltare i vostri pezzi mi ha riavvicinato di nuovo a questo genere e mi sono reso conto che con le buone idee è possibile fare qualcosa di nuovo e propositivo, e soprattutto orecchiabile e vendibile ad un target di pubblico allargato. Non fraintendermi, non intendo dire commerciale o pop-olare, ma avete la capacità di tenere costante l'ascolto e l'attenzione al pezzo, perchè nuovo ed originale.

:o :o :o :o
Sinceramente ci sono rimasto così appena ho letto quello che hai scritto.
Innanzi tutto ti chiedo scusa ma ho appena letto, dopo più di un mese, questo tuo splendido commento...non per mancanza di interesse ovviamente!
Grazie di cuore per tutto quello che hai scritto, sapere che c'è qualcuno che apprezza davvero la tua musica ti ripaga di tutti i sacrifici fatti e ti da sempre nuova carica per andare avanti!
Noi proviamo sempre a fare qualcosa di nuovo e soprattutto di orecchiabile, mirando al pubblico appunto allargato.
Il metal viene spesso schematizzato perché forse ci si siede troppo su ciò che è "potente e ipertecnico"...noi battiamo questa via, la via della semplicità (oltre a quella della originalità che ovviamente non è facile), e ci fa piacere che questa cosa si evinca all'ascolto!

perandrea ha scritto:Musicalmente parlando, la qualità è altissima; ottima la registrazione e i suoni; davvero molto compatti e potenti. I testi sono davvero molto comunicativi ed emozionanti, e sapere che dentro di loro c'è tanto di te aumenta l'emozione e permette anche di conoscerti meglio, per chi, come me, difficilmente avrà la possibilità di incontrarti, anche se lo spero molto. Sarei molto curioso di sentire i pezzi live, oppure in studio sulla MHX.

Compattezza e potenza..questo si che ci piace!
I testi non è che hanno molto di me...sono proprio ME... :wink:
Dentro c'è tutto Marco...
I pezzi A MIO PARERE in live rendono per 3 volte almeno...c'è tutta un'altra atmosfera nei concerti...noi puntiamo tantissimo sui live perché ci rendiamo conto che è molto più facile riuscire a comunicare quello che hai dentro durante l'esibizione dal vivo...
So che non è la stessa cosa ma presto metteremo dei video sul tubo, ovviamente lo farò presente al forum tramite questo topic...

perandrea ha scritto:Finalmente un metal senza tante cazzate power, urletti in falsetto e troppa aggressività trash, anche se quello è il vostro background; mi piace l'ordine e la pulizia dei suoni.

La mia preferita: "In questa gabbia". :tru

Tienici aggiornati sul tuo lavoro!

Grazie davvero. Grazie fratello.
Hai capito il nostro obiettivo principale...bilanciare tutto senza esagerare in niente...In medio stat virtus...

Comunque a fine mese faremo la pre-produzione...abbiamo 13 brani su cui stiamo applicando i ritocchi finali...dai passaggi a dei piccoli ponti tra strofe e ritornelli...insomma, i lavori di perfezionamento dei pezzi che ti occupano tanto tempo ma che poi danno quella marcia in più al pezzo...

PS: per "In questa gabbia" si vede che hai gusto ah ah (è la mia preferita tra le tre)...tuttavia tra i nuovi pezzi ce n'è uno che la supera...davvero un lavoraccio...quel brano in studio mi farà impazzire...

:wink:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il gio set 09, 2010 3:43 pm

Marco, invece meriti tanto per l'impegno e la voglia che ci metti; ti ammiro davvero molto, per la tua ricerca estrema del suono, per non accontentarti mai.. per cui quando ascolto un tuo lavoro so che è TUO al 100% ed è un modo per conoscerti. Purtroppo al giorno d'oggi, tutto è così troppo standardizzato, piatto e conforme.. ora va di moda un suono, una tipologia di gruppo e di canzone e ogni mezzo di comunicazione si riempie di questo suono, di questa tipologia di gruppo e di canzone, purtroppo. Sono anche consapevole che spesso facendo di tutta un'erba un fascio si sbaglia e questo mi dà enormemente fastidio. Non vedo davvero l'ora di sentire i tuoi nuovi lavori.
Grazie anche per le splendide parole che hai speso per me.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica