labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il mar mar 30, 2010 12:10 pm

potter ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=QZM0uV__3dU&feature=related

Mio dio :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il mar mar 30, 2010 12:18 pm

@potter
Messaggio da La russa:

POTTER ZE NON LA ZMETTI CON TUTTE KUEZTE IMITAZIONI TI FACIO VENIRE A PRENDERE DAI KARABBINERI!!!

Immagine

:D :D :lol: :lol:
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 12:23 pm

oghey ... basta ghe non mi sbari gol garrarmato .... ma soprattuto: PUPPAMELO!!!! :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar mar 30, 2010 1:17 pm

Pensavo che dicessi che il tuo programma di cabaret preferito è studio aperto! Non lo perdo mai, ormai non riesco più a dormire se non so chi si fotte la Yespica! :lol: :lol: :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda raist il mar mar 30, 2010 3:56 pm

Io non ho capito una cosa, forse qualcuno riesce a spiegarmela.
Ho sentito che un italiano su 3 non è andato a votare.
come è possibile che poi l'astensionismo risulti tra il 10 e il 15 %?
Le Soprano Pro Maple 20x18 12x9 16x14
Ludwig Black Beauty Lb417kt
Piatti Zildjian K,K custom,New beat
China Ufip Natural
raist
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar mar 30, 2010 3:57 pm

ilbenjo78 ha scritto:dovrebbe essere una cosa che mi inquieta una primogenita femmina e nipotini negretti?!?!?!?!? :oops: :oops: :)
Ti reputi una persona coerente? :lol:

Immagine
herpes vaginale * banned

Messaggioda xtremeflier il mar mar 30, 2010 4:38 pm

:D vabbè dai..questo credeva di aver comprato la maglietta con il simbolo stilizzato della regione sicilia
Immagine
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 30, 2010 5:40 pm

herpes vaginale ha scritto:
ilbenjo78 ha scritto:dovrebbe essere una cosa che mi inquieta una primogenita femmina e nipotini negretti?!?!?!?!? :oops: :oops: :)

Immagine

assolutamente sì signor nuovo utente! se avessi letto i miei post nei vari topic non avresti nemmeno bisogno di chiedermelo (e sto parlando di coerenza... non di condivisione di opinioni) :D
ad ogni modo dalle mie parti questa cosa della primogenita con i figli negretti (come li chiami tu) non è poi una rarità (causa l'alto tasso di immigrazione al nord)...
e ti posso assicurare che non c'è nulla di anomalo!

se sei chi dicono tu sia... come funziona invece dalle tue parti a proposito di primogenite con figli negretti? :wink:

tornando alle elezioni...

un dato che sta passando inosservato... la penetrazione della lega in regioni storicamente "rosse" come l'emilia e le marche...

si sono "bruciati il cervello" anche lì secondo voi?

ok ok... cambio subito l'immagine dell'avatar... era solo per festeggiare la vittoria :D

potter sei ufficialmente il mio nuovo idolo in fatto di imitazioni! vali sempre e comunque il prezzo del biglietto! :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar mar 30, 2010 5:45 pm

ilbenjo78 ha scritto:ok ok... cambio subito l'immagine dell'avatar... era solo per festeggiare la vittoria :D

brrrrrrrrrrravissimo, meglio fede o belpietro, quel coso là mi provoca smottamenti intestinali :D :D

:lol: feltri? Bergamotto che non sei altro..
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 30, 2010 5:53 pm

Direi che siamo riusciti a disloquire civilemente senza farci bannare e ridendo, in un post politico ad alto potenziale di rissa ....

rock'n'roll ... :tru
Che si vadano a farsi fottere tutti i politici ... w la figa!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar mar 30, 2010 5:56 pm

sempre sia lodata
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il mar mar 30, 2010 6:25 pm

amen
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 30, 2010 7:16 pm

eeeeeeeeeeeehhhhh già il gran potere della patta vaginale...

amen!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar mar 30, 2010 7:44 pm

massì, è bello avere opinioni diverse ma parlarne in santa pace e xchè no, con un po' di ironia!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar mar 30, 2010 8:06 pm

?????meno male che ilbenjo c'è ?????
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 30, 2010 8:56 pm

:D

ahahahahahah ho il non vago sospetto che tu sia uno dei pochi (davvero molto pochi) a pensarla così!

:B
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar mar 30, 2010 10:50 pm

quali sono le famose riforme del mr b che dovrebbe mettere in atto? privatizzare l'acqua con effetto immediato e dare il definitivo colpo all'articolo 18?
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mar 31, 2010 1:35 am

ilbenjo78 ha scritto:
herpes vaginale ha scritto:

Immagine

assolutamente sì signor nuovo utente! se avessi letto i miei post nei vari topic non avresti nemmeno bisogno di chiedermelo (e sto parlando di coerenza... non di condivisione di opinioni) :D
ad ogni modo dalle mie parti questa cosa della primogenita con i figli negretti (come li chiami tu) non è poi una rarità (causa l'alto tasso di immigrazione al nord)...
e ti posso assicurare che non c'è nulla di anomalo!

se sei chi dicono tu sia... come funziona invece dalle tue parti a proposito di primogenite con figli negretti? :wink:

tornando alle elezioni...

un dato che sta passando inosservato... la penetrazione della lega in regioni storicamente "rosse" come l'emilia e le marche...

si sono "bruciati il cervello" anche lì secondo voi?

ok ok... cambio subito l'immagine dell'avatar... era solo per festeggiare la vittoria :D

potter sei ufficialmente il mio nuovo idolo in fatto di imitazioni! vali sempre e comunque il prezzo del biglietto! :tru
boh dalle mie parti si dice che ad una con figli negretti piace la mazza grande :o :D

Dai su, non vorremo far passare i leghisti per non razzisti :D Ma poi che siano negri, rom, slavi, o sardi è lo stesso :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda potter il mer mar 31, 2010 10:04 am

allora, ierisera a Ballarò - che IL CAPO-NUOVO FUHRER ha deciso di far ricominciare .... hanno esordito con un servizio appunto sul fatto che in un paese democratico una cosa così fascista è impossibile, solo in Italia si è oscurato stampa e tv in periodo pre-elettorale.
Un esponente del PD ha fatto notare questa cosa! Quindi, il Sig. Angelino Alfano, quello dei LODI per capirci .... ministro della giustizia [ in pratica come fare CARONTE ministro dei trasporti .... ] ha risposto che ... anche se facevamo fare la trasmissioni di sinistra [ Santoro, ecc. ] non avreste vinto lo stesso :o
Ma come sono premurosi. Grazie. E' come chiedere: Ma perchè avete messo il coprifuoco alle 24.00? ... Perchè tanto dopo mezzanotte chi cazzo ci va in giro!!!!

Dopodichè hanno fatto vedere quelle persone qualitativamente superiori che si trovavano alla manifestazione del Bischero [ ops scusate ... volevo dire del Bastardo ] ... che intervistati, alle domande del giornalista: "Ma perchè votate Berlusconi?... Ma perchè fate volantinaggio pre-elettorale pro-Berlusconi che è illegale?" ... Una galvanizzata quanto antiestetica butrillona di una cinquantina d'anni, con una circonferenza di vita pari ad una quercia secolare ha risposto in romanesco: E chissenfrega se nun'è legale a fa' ' ste cose ... Poi Berlusconi è bello [ ???!!! :o ] .... Dopidichè si è riunita ad un altro nucleo di personaggi certificati ISO9001 cominciando a saltare ed urlare: Chi non salta comunista è .....
CHE QUALITà ..... Questi sono gli elettori del B ... il 60 percento degli iatlioti .... uno su tre .....
c'è da preoccuparsi .... molto.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer mar 31, 2010 10:11 am

Ma se fosse un Fhurer come dici te, non potrebbe continuare a tenere ai box Ballarò e Anno Zero? E magari chiudere la Repubblica, il Manifesto, l'Unità e soci? Non dovrebbe essere molto difficile in un regime fascista.
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il mer mar 31, 2010 10:21 am

il problema della sinistra, parlando da uomo di destra, è che continuano ostinatamente la campagna contro il berlusca invece di proporre una valida alternativa, anche carismatica, a tale personaggio. sicuramente il berlusca è molto controversa come persona ma non si può negare che sia carismatico come pochi, nella sinistra non vedo personaggi di questo tipo.
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda EDO. il mer mar 31, 2010 10:36 am

Il problema della sinistra italiana?? semplice l'essere peggiore (per non dire il guardiaspalle) della destra.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il mer mar 31, 2010 10:40 am

il problema della sinistra? quale sinistra visto che in pratica non esiste? ma cazzo possibile che non riescano a trovare un personaggio carismatico come mr bean? mi sembra impossibile
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer mar 31, 2010 10:42 am

rewind1999 ha scritto:il problema della sinistra, parlando da uomo di destra, è che continuano ostinatamente la campagna contro il berlusca invece di proporre una valida alternativa, anche carismatica, a tale personaggio. sicuramente il berlusca è molto controversa come persona ma non si può negare che sia carismatico come pochi, nella sinistra non vedo personaggi di questo tipo.

Vero, nella sinistra (o comunque all'opposizione) non c'è un personaggio con il carisma di Berlusconi! Anche se in tutta onestà devo ancora capire cos'abbia di realmente carismatico Berlusconi e, dal mio punto di vista Di Pietro lo è molto di più!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il mer mar 31, 2010 10:46 am

se coinvolge e sposta milioni di persone non puoi negare che abbia carisma. di pietro, a mio modo avviso, non è affatto carismatico, è rissoso come pochi.
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nico34 il mer mar 31, 2010 11:03 am

rewind1999 ha scritto:se coinvolge e sposta milioni di persone non puoi negare che abbia carisma.

Ma stiamo parlando di un carisma naturale o di uno "fittizio", fatto di slogan pubblicitari, onnipresenza multimediale e comportamento al limite del decoroso?

Perché il B. è un eccellente comunicatore, un grosso ammaliatore di folle (che folle poi?), ma il carisma è un'altra cosa.

Il carisma ce l'hai anche stando "seduto senza parlare" (come opposto di "su un palchetto a urlare").
Hai presente Chirac o Obama? :)

Vale lo stesso per Di Pietro che, ahilui (ahinoi?), per via di questo essere burbero e rissoso non potrà mai aspirare a ruoli di prim'ordine.
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il mer mar 31, 2010 11:36 am

Quoto Nico34 e preciso: ho detto che Di Pietro secondo me è più carismatico di Berlusconi ma, come dice lo stesso Nico34, il suo fare (per quanto lo supporti) è eccessivo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer mar 31, 2010 12:10 pm

Ma solo a me piaceva il tanto compianto Veltroni?
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer mar 31, 2010 12:15 pm

Pessimo Veltroni e pessimo Franceschini a mio modo di vedere!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il mer mar 31, 2010 12:15 pm

Thunder ha scritto:Ma solo a me piaceva il tanto compianto Veltroni?

Mi sa di si :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto