potter ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=QZM0uV__3dU&feature=related
Mio dio
potter ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=QZM0uV__3dU&feature=related

herpes vaginale ha scritto:Ti reputi una persona coerente?ilbenjo78 ha scritto:dovrebbe essere una cosa che mi inquieta una primogenita femmina e nipotini negretti?!?!?!?!?![]()
![]()

ilbenjo78 ha scritto:ok ok... cambio subito l'immagine dell'avatar... era solo per festeggiare la vittoria![]()

boh dalle mie parti si dice che ad una con figli negretti piace la mazza grandeilbenjo78 ha scritto:herpes vaginale ha scritto:Ti reputi una persona coerente?ilbenjo78 ha scritto:dovrebbe essere una cosa che mi inquieta una primogenita femmina e nipotini negretti?!?!?!?!?![]()
![]()
assolutamente sì signor nuovo utente! se avessi letto i miei post nei vari topic non avresti nemmeno bisogno di chiedermelo (e sto parlando di coerenza... non di condivisione di opinioni)![]()
ad ogni modo dalle mie parti questa cosa della primogenita con i figli negretti (come li chiami tu) non è poi una rarità (causa l'alto tasso di immigrazione al nord)...
e ti posso assicurare che non c'è nulla di anomalo!
se sei chi dicono tu sia... come funziona invece dalle tue parti a proposito di primogenite con figli negretti?![]()
tornando alle elezioni...
un dato che sta passando inosservato... la penetrazione della lega in regioni storicamente "rosse" come l'emilia e le marche...
si sono "bruciati il cervello" anche lì secondo voi?
ok ok... cambio subito l'immagine dell'avatar... era solo per festeggiare la vittoria![]()
potter sei ufficialmente il mio nuovo idolo in fatto di imitazioni! vali sempre e comunque il prezzo del biglietto!

rewind1999 ha scritto:il problema della sinistra, parlando da uomo di destra, è che continuano ostinatamente la campagna contro il berlusca invece di proporre una valida alternativa, anche carismatica, a tale personaggio. sicuramente il berlusca è molto controversa come persona ma non si può negare che sia carismatico come pochi, nella sinistra non vedo personaggi di questo tipo.

rewind1999 ha scritto:se coinvolge e sposta milioni di persone non puoi negare che abbia carisma.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti