Non ho foto di come era la batteria e non so che modello sia... sicuramente arriva da molto lontano nel tempo!
Le condizioni sono grigie... però non ci sono rotture del legno quindi credo che con un pò di pazienza si riesca a tirare insieme qualcosa! La batteria erta ricoperta da un wrap nero e mi avevate detto che era inusuale allora... e che quindi era stato aggiunto... poi i blocchetti della cassa sono diversi da gli altri quindi era un'assemblata... bene.
Dopo questa premesse ecco la foto del tom da 12 senza il wrap nero lucidato e pulito
I cerchi sembrano simil die-cast ed il legno sembra betulla dal colore... ma è solo una supposizione.
Adesso viene il bello: la cassa non è di un altra batteria, ha la stessa finitura del resto, ha solo altri blocchetti che non sò per quale motivo sono stati cambiati... nessun fusto presenta badge interni od esterni. Le uniche cose che hanno marchio sono le meccaniche: asta hh HiPercussion e pedale Wooding.
Vorrei sistemarla un pò senza la pretesa di farla tornare ESATTAMENTE originale... ma la domanda che vi faccio è... che sbatta è???? riuscite a capirlo da finitura e blocchetti?
Il rullo è in acciaio 8 tiranti... ridotto male.
Cassa a 8 tiranti, tom 12 e 13 a 6 tiranti e timpano 16 a 8 tiranti.