vorrei chiedervi qualche consiglio per acquistare un mixer sui 150/200 euro e casse piuttosto buone,dato che in questo campo sono del tutto ignorante.
Grazie mille!

leano ha scritto:Di niente greta figurati...ma greta che nick ? scusa...?....
Magari per i primi tempi puoi affittarle le casse solo per i periodi che ti servono, ad esempio se sei in zona Piemonte puoi andare dal Merula che fa contratti di affitto pagamenti rateali e affitti a riscatto che sono molto comodi, che so a te le casse servono solo 6 mesi tra maggio e settembre...?...vai da Merula ti cerchi due casse o nuove o usate da affittare e con 200/300 euro hai le tue casse e cominci a fare serate, mettete da parte i soldi e vedete che nessuno deve lavorare per comprare le casse...

leano ha scritto:Di niente greta figurati...ma greta che nick ? scusa...?....
Magari per i primi tempi puoi affittarle le casse solo per i periodi che ti servono, ad esempio se sei in zona Piemonte puoi andare dal Merula che fa contratti di affitto pagamenti rateali e affitti a riscatto che sono molto comodi, che so a te le casse servono solo 6 mesi tra maggio e settembre...?...vai da Merula ti cerchi due casse o nuove o usate da affittare e con 200/300 euro hai le tue casse e cominci a fare serate, mettete da parte i soldi e vedete che nessuno deve lavorare per comprare le casse...
greta ha scritto:leano ha scritto:
Di niente greta figurati...ma greta che nick ? scusa...?....
sono di PG non penso sia possibile andare da Merula...
per il mio nick:mi sono registrata per caso l'anno scorso e c'ho messo direttamente il mio nome...non ti piace?![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite