grazie a tutti veramente, c'è gente che al concorso mi dà tanta di quella paglia... sarà dura!
grazie comunque!

martino84 ha scritto:bizio, rettifico..
quell'assolo di bozzio è assolutamente spettacolare.. ieri l'ho visto di sfuggita e con poca attenzione, oggi invece l'ho ascoltato bene.
certo che è uno stile che non possiedo minimamente e sinceramente non ho nemmeno interesse ad avvicinarmi...bozzio esce proprio dagli schemi, io sono per le cose più classiche

brujo ha scritto:ma hai mai sentito frank zappa?

tommylee85 ha scritto:premetto che io non so assolutamente suonare, le mie critiche vogliono essere costruttive e i giudizio che darò sono gli stessi che darei ad un professionista.
hai una gran tecnica, una buona confidenza con lo strumento, ma secondo me pecchi ancora un po' di precisione, e soprattutto nei grooves.
un consiglio, non suonare al 100% delle tue potenzialità, lasciati un po' di "spazio"; se, per dire, riesci a raggiungere 100 di velocità, suona al massimo a 80, non andare oltre, rischi di suonare un po' macchinoso.
per quanto riguarda i grooves, lasciati soltanto andare, e trova la tua voce. si vede che suoni certe cose ispirandoti ad altri batteristi, ma ti vengono fuori un po' sforzate, non molto "fluenti".
ed è normale...se però sgombri la mente da ogni "preconcetto batteristico", ti verranno fuori altre idee, che suoneranno meglio e molto più rilassate.
non entrare nella spirale del "adesso mi metto sotto a studiare", rischi di diventare uno dei tanti bravi batteristi che però combinano poco, mettono video su internet e poco altro...
trovati, se non hai già, una band, ritorna a suonare sui cd, ad avere un approccio più free e meno "voglio vivere di batteria", e vedrai che migliorerai tantissimo!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti