La FRANCIA e la DINAMARCA le hanno proibite per essere un cocktail della morte, che occasionano i suoi componenti di vitamina mescolati con "GLUCURONOLACTONE", chímico altamente pericoloso

mrfabbro ha scritto:io la bevo quando esco la sera e devo guidare.
dal momento che non posso bere alcolici (limite a 0 x i neo patentati, mannaggia! a parte che anche con 0,5 mica puoi bere tanto... x non rischiare non bevo nulla) e che non voglio che la serata finisca subito o sia noiosa perchè mi viene sonno, vado di red bull.
poi cmq faccio fatica a dormire quando vado in letto.
mi tiene sveglio anche troppo!![]()
oppure quando vado in bicicletta, non ha un effetto così radicale, xò aiuta un po' e in certi casi è utile!
fa male? bè, quante cose fanno male?
alcol e fumo non fanno male???
x quelle rare volte che mi faccio una red bull non mi tiro tutti sti pacchi.
certo se uno ne beve 2 o 3 al giorno e tutti i giorni, forse c'è da preoccuparsi.

metalselo ha scritto:beh perlomeno migliora le prestazioni sessuali![]()
a parte gli scherzi: c'è della roba dentro che di distrugge i reni, dato che per smaltirla ci vuole uno sforzo allucinante...una cosa è sicura, bene non fa! ma così come il caffè, l'alcol, e tante altre piccole droghe...

Yami ha scritto:beh veramente io di ragazzi che consumano red bull ne vedo di molto vicino allo 0, ed è detto da ragazzi!!
La cosa preoccupante, è che se non bevono coca cola, tra i 10 e i 17 anni, si scolano birre su birre e altri alcolici che non dovrebbero bere

potter ha scritto:ho aperto questo topic solo a scopo informativo e d'opinione ... Io la Red Bull non la bevo, ho dato una volta una sorsata e mi ha fatto letteralmente schifo, non mi ha messo le ali e non mi ha fatto raddrizzare l'uccello!!!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti