Dave Grohl ha scritto:marcolino non ti vedevo da un pò![]()
...
Questo si chiama Mirror Climbing![]()

Dave Grohl ha scritto:
o cmq è partito parlando di enfasi del pezzo che con i tom cosi era maggiore perchè lo costringeva a fare movimenti "ampi", per poi terminare con mi piacciono cosi senza nessuna motivazione![]()
![]()
![]()
redrum ha scritto: ...il motivo è che provata la disposizione mi sono trovato a mio agio e mi piace anche esteticamente quindi considerato che nn ho difficoltà anche nei passaggi veloci il problema nn esiste..
Dave Grohl ha scritto: Questo si chiama Mirror Climbing
Marco Aquila ha scritto: Dimenticavo, la cosa fondamentale è che LUI ci stia bene.....

Shanik ha scritto:io non riuscirei mai a suoare così... però se ti ci trovi suonando rilassato va bene... il problema nascerebbe se cominciassi a sentire tensioni muscolari mentre suoni..
cmq la parte più bella del video è l'inizio... la coccia che va a fuoco è puro spettacolo!!![]()
![]()

Bizio ha scritto:8) devi solo ammettere che la batteria in tutto ciò .. non c'entra una mazza.
è solo questione di esibizionismo per attirare l'attenzione .. come è di per sè il topic stesso.
Sei figlio della società odierna... tutta apparenza e poca sostanza.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Dave Grohl ha scritto:A parte che è Grohl e non Growl, sai almeno cosa sia la psicanalisi o hai sentito nominare freud da paolo fox in tv?Per cosa mai ne dovrei avere bisogno?
P.S. visto che stressi per l'avatar, vorrei farti notare la tua ignoranza nel non riconoscere sua maestà devin townsend

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti