io continuo ad essere in difficoltà nel range da 120 a 150 circa (oltre, sporchissimo sia chiaro, cambia il tipo di movimento, dato che utilizzo le caviglie ma mi trovo molto più a mio agio)
sto movimento di gambe proprio non ne vuole sapere di venire fuori come si deve...
sto cominciando davvero a deprimermi.
Mentre sotto i 120 bpm riesco a fare di tutto e pure con discreta indipendenza, oltre non riesco a fare un benemerito fallo (o quanto meno non preciso, costante e potente come vorrei).
Ci sono giorni tipo oggi che vorrei buttare il doppio pedale nel cesso (o forse è meglio che mi ci butti io!)
Sono 2 fottuti anni che ci sto su e NIENTE... ZERO PROGRESSI sui tappeti OVER 120bpm (quando sono in forma 5 o 6 misure le tengo,ma poi... splat caz sput).
Se faccio 1 misura di terzine e 1 di quartine ok vado avanti quasi 2 minuti senza fermarmi, ma se cerco di tappetare continuo in 16mi va tutto a prostitute.
Ho fatto pure un paio di mesi di lezione, ma al di la dei singoli esercizio non mi è stato insegnata una tecnica precisa (ognuno ha la sua a quanto pare e quello che va bene ad uno non va bene ad un altro).
Ora, molti mi diranno che mi devo fare i muscoli... però diamine se vado avanti così diventerò decente fra 10 anni!
C'è gente che dopo un anno pedala che è una bellezza e io dopo 2 faccio schifo.
Non so più cosa fare... avrei voglia di mollare tutto, ma amo troppo la batteria e il doppio per farlo.
scusate lo sfogo...
sto pomeriggio mi sono risettato il pedale (molle moscie e avvicinato l'angolo dei battenti da 45° a 35°) e ho ripreso a suonare heel down e... sorpresa...
Surprised riesco a doppio pedalare più veloce e più preciso che heel up (a potenza siamo li... meglio di quanto ORA riesca a fare heel up! )
anzi heel up ci sono cose che non riesco proprio a fare mentre heel down mi vengono!
Surprised ho toccato la vertiginosa punta di 150 bpm
Non so se insistere su questa strada...
cmq studia studia.... almeno tu non hai dovuto vedere questa scena:
Comprato il dw ad inizio 2008, venduto il mapex ad un amico che voleva avvicinarsi col doppio. Inizio 2009 vado alle loro prove, gli faccio "allora con sto doppio? hai cominciato a prenderci la mano?", la risposta è stata un tappeto tranquillo a 180.
al che mi sono demoralizato

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti