Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...![]()
![]()
![]()
BOCCE!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

.. attaccamento alla maglia

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

matteo t ha scritto:il calcio?????
..calcio....
ma ragà, ancora dietro al calcio state?
<non vi/ci è bastato calciopoli, e tutta la merda prima e dopo(fate gli onesti, nessuno sapeva nulla????)
ma la colpa di chi è???????????????
Come ha detto qualcuno qui, è nostra che glielo facciamo fare!!!!
Io non porterei mai mio figlio allo stadio, e questo è il secondo problema....una massa di imbecilli a cui prudono le mani che farebbero meglio ad andare su un ring, o magari in galera, il loro posto naturale, energumeni che altro non sono.
Ma torniamo al marciume del pallone.
Volete sapere chi sono i calciatori?
Ve lo posso dire anch'io, che per 4 anni, mentre facevo l'università, facevo l'extra qui in un albergo a 4 stelle dove la Fiorentina andava a fare il ritiro....per molto tempo li ho (insieme ad altri) fatti mangiare io, nel senso che gli portavo le pietanze, apparecchiavo e sparecchiavo, caffè, e, piccini, la merenda delle 17 del pomeriggio o la banana e yoghurt assortiti sul pianerottolo delle 22.
Allora, stringendo stringendo, la maggior parte di loro (esistono fortunatamente persone come Pancaro, Montolivo, e quello che stava prima al Milan, non ricordo il nome, ora lo han ceduto, che sanno ancora dire per piacere e grazie, e che magari quando porti via i piatti si spostano) sono BAMBOCCIONI muscolosi, curati, egocentrici (Pazzini su tutti), vanitosi, e senza rispetto per nessuno, vivono in un mondo dove tutto gli è dovuto.
Sapete di cosa parlano a cena?
"Aò, ma er tuo le fa le foto bbelle?" "Ma a camera ce l'ha da quanti pixers...?" uno di loro ad un'altro che sfoggiava sul tavolo 3 nokia uno + moderno dell'altro...
"We bello il cappello Bojo, quanto?" "Mah, deucntcinqnnnt euro..." Un'altro chiedendo a quello rumeno (Bojinov...) il prezzo di un cappellino di Gucci che sfoggiava con felicità...si vede che in Romania mangiava pane e patate. Qui deve sfoggiare.
E poi stronzate, chi lanciava LE MOLLICHE DI PANE all'altro manco da 5a elementare, chi voleva la crostata COL BORDO, MI RACCOMANDO, o le penne non bianche MA AL POMODORO, e non viiiiiiiiiiaaaaa giù dallo chef a farsi dare l'angolino della crostata(quanta ne ho mangiata...boooona) e un pò di sugo...MA POI ARRIVATI Lì ERAN TALMENTE INTENTI A SPARARE CAZZATE TRA DI LORO CHE NESSUNO VOLEVA + NULLA, tanto chi se ne frega del cameriere...
Ma quando entrava il Presidente ehhhh TUTTI IN PIEDI, a leccargli il culo manco fosse Gesù...
Poi Corvino, cafone N 1: chiede la colazione in camera, per aprire 2 ore, e ti apre in mutande, e se ero una donna???Avete presente la trippa di Chambers??? Che schifo, con gli slip smenci, bleah, roba da bloccare la crescita...
AAAAAAHHH ma poi il pezzo forte, uno di quelli del team, un manager, uno di quelli che sta in panchina, che ti chiede un "CAPPUCCINO BOLLENTE, MI RACCOMANDO, BOLLENTE, ALTRIMENTI ME LO RIFà" e tu bora a farglielo bollente, ma nulla, lui te lo riposa sul banco e con severità ti dice che non era booollleeente, e ti DICE DI RIFARGLIELO, non te lo chiede.
Andate allo stadio, pagate biglietti, lodate sti coglioni miliardari a 23 24 anni, ingordi, fancazzisti immaturi IGNORANTI caproni che per dare 2 calci al pallone prendono quello che vostro padre non ha preso una vita e che s'è davvero fatto il culo tutte le mattine per farvi studiare....guardate il calcio di Moggi o del Dio denaro, che se ne fotte del pubblico e fa i cazzo che vuole, e poi si lamenta che c'è crisi.
E non è invidia, la mia.
è solo schifo, perchè vedi con i tuoi occhi che chi vale poco o nulla, come persona, ha tutto. E manca delle cose basilari: educazione, rispetto per il prossimo, ed intelligenza. Ops, quest'ultima non tocca a tutti.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti