labatteria.it • Leggi argomento - calciatori ... ma che schifo !!!

calciatori ... ma che schifo !!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drummerlive il dom giu 21, 2009 9:26 pm

Non ho parole...peccato per l'auto goal, quasi quasi l'USA ci stava facendo un favore! :cry:
Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"... :D :D :D
:tru

:tru BOCCE! :tru
8) Sacro fondatore della Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI! 8)
[color=#9900cc] **Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici**
**...scolopendra bastarda...ti odio e morirai!!!...**

Mio space: http://www.myspace.com/elvisoz

Space del gruppo: http://www.myspace.com/smzero
Drummerlive
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MasterOfTheWind il dom giu 21, 2009 9:30 pm

Io non do loro da mangiare! Difatti io non ho sky e non vado a vedere mai le partite di calcio!

Una zappa a tutti e dissodare ettari di terra a mano :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 9:32 pm

:D tanto per capirci .. i campioni hanno preso la sveia pure stasera ... senza contare quella dell'egitto ... passano gli americagni .. pòòòpòopòopòpopòòòpòòò
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom giu 21, 2009 9:34 pm

Vabbè volevano prendersi le vacanze anticipate... poverini troppa fatica :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda lidel79 il dom giu 21, 2009 9:42 pm

io per punizione li manderei un mese a lavorare in qualche cantiere dell'anas in estate e dopo vedi come corrono.. altro che nutella
Ultima modifica di lidel79 il dom giu 21, 2009 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 9:47 pm

una soluzione ci sarebbe ... sarebbe una soluzione utopica e sentimentale.
ogni squadra deve essere fatta di tutti giocatori nativi della città o residenti da anni ..
come fanno i baschi , del bilbao :tru .. attaccamento alla maglia
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom giu 21, 2009 9:55 pm

Beh sarebbe bellissimo, quante volte c'ho pensato! :D Purtroppo giocatori come Quagliarella che rinuncia ad altri club per venire nella propria città o come Zola che va a finire la carriera nel Cagliari e non nel solito club ultramiliardario del Qatar ce ne sono davvero pochi
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 10:03 pm

invece fabio cannavaro è ignobile .. doveva chiudere la carriera al napoli .. pure a gratis .
non gli bastano i soldi che ha guadagnto in tutta la carrierà ??
ho molto apprezzato il rifiuto di de rossi al real madrid ... ha detto sto bene nella mia città e gioco con la squadra che tifo , idem totti .. non che guadagnino poco ... ma avrebbero guadagnato il triplo e vinto qualcosa ... ma l'attaccamento e la riconoscenza alla propria terra ha prevalso... onore a loro.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom giu 21, 2009 10:04 pm

Dai smettetela, avevano solo fretta di andare a bagasse a porto cervo, poveretti.
Le fighe
I miliardi
I miliardi
Le fighe
I miliardi
Le fighe
Le fighe
I miliardi
I miliardi
I miliardi
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 10:08 pm

8) gliel'ha detto dio !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom giu 21, 2009 10:09 pm

Su Fabio Cannavaro no comment... tutta un'altra storia invece Paolo che (anche se non è neanche l'unghia incarnita del fratello) ha accettato comunque di scendere in serie B per la squadra del cuore... poi tutta la mia stima per Totti e De Rossi... insomma forse cercando cercando qualche uomo degno di questo nome tra i calciatori si trova pure :P

Edit: intanto con quelli che mi vengono in mente verrebbe più o meno...
Iezzo
P.Cannavaro - F.Cannavaro - Bocchetti
Foggia - Nocerino - Lodi - Criscito
Quagliarella - Borriello - Di Natale
:mrgreen:
Ultima modifica di Willy985 il dom giu 21, 2009 10:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom giu 21, 2009 10:21 pm

Fino a un certo punto...Roma è una grande città in cui si vive bene, la squadra è discreta e l'ambiente ti esalta...fossero stati di Udine o di Verona non credo avrebbero fatto la stessa scelta. Meglio di tanti altri comunque, vedasi Cannavaro, che da juventino schifo e da appassionato di calcio esorterei a pensare al ritiro.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 10:45 pm

il napoli se mettesse sù una squadra di soli campani .. sarebbe uno squadrone.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il dom giu 21, 2009 11:02 pm

non ho parole!!

possibile che ogni volta tocca sorbirci una partita del genere?!

una squadra di handicappati!

Le altre squadre sono composte da gente che corre e l' italia come al solito è composta da gente che al massimo fa il passetto del giocatore di bocce, quello che si fa prima di accostare!

e il bello è che tanto non frega una mazza a nessuno, domani mattina sono già tutti al mare..ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ian93 il dom giu 21, 2009 11:06 pm

Tornando al discorso del calcio.. lo seguo molto meno rispetto a prima.. è uno schifo totale guardando i guadagni e i soldi che spendono i presidenti dei club per comprare i giocatori.. Pensando che lo stipendio medio di una persona è di 900-1000€.. sono queste le cose che ti fanno smettere di amare il calcio.. ormai nessuno gioca piu per divertirsi..
Immagine
Ian93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom giu 21, 2009 11:15 pm

Ma poi non dico battere il Brasile... e nemmeno l'Egitto :o
Ma porca troia, fare almeno una rete oggi?!
Il goal della bandiera che ti qualificava :o

Non hanno nemmeno provato. Ma basta, ma che merda. Buffoni maledetti. E alla fine se la ridevano.
Tanto che je frega, vanno al mare con le fighe. Con due Ferrari a testa.

:x
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun giu 22, 2009 12:21 am

ma è stato meglio così dai...

perchè passare ignobilmente il turno con un 3 a 1 e perdere 4 a 0 contro la spagna?

no no, meglio uscire...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda matteo t il lun giu 22, 2009 2:06 am

il calcio?????

..calcio....

ma ragà, ancora dietro al calcio state?

<non vi/ci è bastato calciopoli, e tutta la merda prima e dopo(fate gli onesti, nessuno sapeva nulla????)

ma la colpa di chi è???????????????

Come ha detto qualcuno qui, è nostra che glielo facciamo fare!!!!
Io non porterei mai mio figlio allo stadio, e questo è il secondo problema....una massa di imbecilli a cui prudono le mani che farebbero meglio ad andare su un ring, o magari in galera, il loro posto naturale, energumeni che altro non sono.

Ma torniamo al marciume del pallone.
Volete sapere chi sono i calciatori?

Ve lo posso dire anch'io, che per 4 anni, mentre facevo l'università, facevo l'extra qui in un albergo a 4 stelle dove la Fiorentina andava a fare il ritiro....per molto tempo li ho (insieme ad altri) fatti mangiare io, nel senso che gli portavo le pietanze, apparecchiavo e sparecchiavo, caffè, e, piccini, la merenda delle 17 del pomeriggio o la banana e yoghurt assortiti sul pianerottolo delle 22.

Allora, stringendo stringendo, la maggior parte di loro (esistono fortunatamente persone come Pancaro, Montolivo, e quello che stava prima al Milan, non ricordo il nome, ora lo han ceduto, che sanno ancora dire per piacere e grazie, e che magari quando porti via i piatti si spostano) sono BAMBOCCIONI muscolosi, curati, egocentrici (Pazzini su tutti), vanitosi, e senza rispetto per nessuno, vivono in un mondo dove tutto gli è dovuto.

Sapete di cosa parlano a cena?

"Aò, ma er tuo le fa le foto bbelle?" "Ma a camera ce l'ha da quanti pixers...?" uno di loro ad un'altro che sfoggiava sul tavolo 3 nokia uno + moderno dell'altro...

"We bello il cappello Bojo, quanto?" "Mah, deucntcinqnnnt euro..." Un'altro chiedendo a quello rumeno (Bojinov...) il prezzo di un cappellino di Gucci che sfoggiava con felicità...si vede che in Romania mangiava pane e patate. Qui deve sfoggiare.

E poi stronzate, chi lanciava LE MOLLICHE DI PANE all'altro manco da 5a elementare, chi voleva la crostata COL BORDO, MI RACCOMANDO, o le penne non bianche MA AL POMODORO, e non viiiiiiiiiiaaaaa giù dallo chef a farsi dare l'angolino della crostata(quanta ne ho mangiata...boooona) e un pò di sugo...MA POI ARRIVATI Lì ERAN TALMENTE INTENTI A SPARARE CAZZATE TRA DI LORO CHE NESSUNO VOLEVA + NULLA, tanto chi se ne frega del cameriere...

Ma quando entrava il Presidente ehhhh TUTTI IN PIEDI, a leccargli il culo manco fosse Gesù...

Poi Corvino, cafone N 1: chiede la colazione in camera, per aprire 2 ore, e ti apre in mutande, e se ero una donna???Avete presente la trippa di Chambers??? Che schifo, con gli slip smenci, bleah, roba da bloccare la crescita...

AAAAAAHHH ma poi il pezzo forte, uno di quelli del team, un manager, uno di quelli che sta in panchina, che ti chiede un "CAPPUCCINO BOLLENTE, MI RACCOMANDO, BOLLENTE, ALTRIMENTI ME LO RIFà" e tu bora a farglielo bollente, ma nulla, lui te lo riposa sul banco e con severità ti dice che non era booollleeente, e ti DICE DI RIFARGLIELO, non te lo chiede.

Andate allo stadio, pagate biglietti, lodate sti coglioni miliardari a 23 24 anni, ingordi, fancazzisti immaturi IGNORANTI caproni che per dare 2 calci al pallone prendono quello che vostro padre non ha preso una vita e che s'è davvero fatto il culo tutte le mattine per farvi studiare....guardate il calcio di Moggi o del Dio denaro, che se ne fotte del pubblico e fa i cazzo che vuole, e poi si lamenta che c'è crisi.

E non è invidia, la mia.
è solo schifo, perchè vedi con i tuoi occhi che chi vale poco o nulla, come persona, ha tutto. E manca delle cose basilari: educazione, rispetto per il prossimo, ed intelligenza. Ops, quest'ultima non tocca a tutti.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il lun giu 22, 2009 8:56 am

Proprio ieri, conseguentemente alla sconfitta, mi sono messo a discutere con il mio coinquilino, studente anche lui
Ora, al di là di tutte le retoriche e le invidie nascoste: LA COLPA E' DI CHI ACCETTA, NON DI OFFRE.
In tutto e per tutto!

Il calcio che io seguivo 12 anni fa seppur già marcio era totalmente diverso, lo sport in generale lo era. I soldi a disposizione in un paese sono sempre quelli...non ce ne sono di più o di meno, sono sempre quelli.
La situazione di oggi oltre che eticamente oltraggiosa è preoccupante. Non è possibile che nel mondo dello spettacolo e dello sport che ormai sono fusi in un unico blocco, possano trattenere questa gran fetta di danaro.
Lo strapotere delle televisioni, degli sponsor e quant'altro è solo conseguente all'interesse e alla risposta degli acquirenti.

Non è vero che l'economia gira grazie a queste cose, perchè non si investono quei soldi nel settore produttivo, ma principalmente in quello pubblicitario....cioè nel nulla. Non in nuove aziende, o supporti per quelle in difficoltà o meglio ancora nel riammodernamento delle più vecchie, costose e inquinanti del paese.

E si continua su questa strada perchè ci piace lavorare sempre meno, c'è poco da predicare bene, ecco perchè concediamo tutto questo successo a belen, corona, veline, amici e quant'altro.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tsapetro il lun giu 22, 2009 8:57 am

Non è colpa dei calciatori! E colpa di chi paga 50 euro per vedere 22 coglioni che guadagnano milioni! A me piace il calcio ma quando parlo di calcio intendo il calcetto con i miei amici venerdi sera! La finisce lo sport è comincia il business! Milioni e miloni ma non escono dalla tasca di qualche ricchone ma dalle nostre! Io non ci vado allo stadio da anni! :suk
Tsampikos™
tsapetro
martellatore
martellatore

Messaggioda Simone67 il lun giu 22, 2009 10:58 am

il punto è sempre il solito: finchè c'è chi li spende, ci sarà sempre chi li vuole!!!

se smettessero di pagare quelle cifre assurde, anche i calciatori smetterebbero di guadagnarle...
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Omast95 il lun giu 22, 2009 12:31 pm

sarebbe bello se riuscissimo a staccarci dal calcio,ma è difficile...
anchio lo vorrei fare,però non so per quale motivo non riesco a non ppensare a cosa stia facendo la squadra del cuore e tutte ste cagate qua...

era meglio che mio padre non me ne avesse mai parlato da bambino :cry:
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kenshi90 il lun giu 22, 2009 12:41 pm

matteo t, io ti stimo :tru
Kenshi90
martellatore
martellatore

Messaggioda matteo t il lun giu 22, 2009 1:04 pm

grazie....

sai cosa ci dicevamo io e un mio amico/collega quando portavamo intere casse d'acqua (bottiglie di vetro da 1,5 L da 12) su oltre v2 rampe di scale..."dai, dai, arriverà il nostro momento!!!!"....noi per meno di 100 euro a spaccarci la schiena e quelli a forza di massaggi in camera, stronzate, cazzeggio, iPod e a guardare le partite su sky al TV...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il lun giu 22, 2009 1:05 pm

matteo t ha scritto:il calcio?????

..calcio....

ma ragà, ancora dietro al calcio state?

<non vi/ci è bastato calciopoli, e tutta la merda prima e dopo(fate gli onesti, nessuno sapeva nulla????)

ma la colpa di chi è???????????????

Come ha detto qualcuno qui, è nostra che glielo facciamo fare!!!!
Io non porterei mai mio figlio allo stadio, e questo è il secondo problema....una massa di imbecilli a cui prudono le mani che farebbero meglio ad andare su un ring, o magari in galera, il loro posto naturale, energumeni che altro non sono.

Ma torniamo al marciume del pallone.
Volete sapere chi sono i calciatori?

Ve lo posso dire anch'io, che per 4 anni, mentre facevo l'università, facevo l'extra qui in un albergo a 4 stelle dove la Fiorentina andava a fare il ritiro....per molto tempo li ho (insieme ad altri) fatti mangiare io, nel senso che gli portavo le pietanze, apparecchiavo e sparecchiavo, caffè, e, piccini, la merenda delle 17 del pomeriggio o la banana e yoghurt assortiti sul pianerottolo delle 22.

Allora, stringendo stringendo, la maggior parte di loro (esistono fortunatamente persone come Pancaro, Montolivo, e quello che stava prima al Milan, non ricordo il nome, ora lo han ceduto, che sanno ancora dire per piacere e grazie, e che magari quando porti via i piatti si spostano) sono BAMBOCCIONI muscolosi, curati, egocentrici (Pazzini su tutti), vanitosi, e senza rispetto per nessuno, vivono in un mondo dove tutto gli è dovuto.

Sapete di cosa parlano a cena?

"Aò, ma er tuo le fa le foto bbelle?" "Ma a camera ce l'ha da quanti pixers...?" uno di loro ad un'altro che sfoggiava sul tavolo 3 nokia uno + moderno dell'altro...

"We bello il cappello Bojo, quanto?" "Mah, deucntcinqnnnt euro..." Un'altro chiedendo a quello rumeno (Bojinov...) il prezzo di un cappellino di Gucci che sfoggiava con felicità...si vede che in Romania mangiava pane e patate. Qui deve sfoggiare.

E poi stronzate, chi lanciava LE MOLLICHE DI PANE all'altro manco da 5a elementare, chi voleva la crostata COL BORDO, MI RACCOMANDO, o le penne non bianche MA AL POMODORO, e non viiiiiiiiiiaaaaa giù dallo chef a farsi dare l'angolino della crostata(quanta ne ho mangiata...boooona) e un pò di sugo...MA POI ARRIVATI Lì ERAN TALMENTE INTENTI A SPARARE CAZZATE TRA DI LORO CHE NESSUNO VOLEVA + NULLA, tanto chi se ne frega del cameriere...

Ma quando entrava il Presidente ehhhh TUTTI IN PIEDI, a leccargli il culo manco fosse Gesù...

Poi Corvino, cafone N 1: chiede la colazione in camera, per aprire 2 ore, e ti apre in mutande, e se ero una donna???Avete presente la trippa di Chambers??? Che schifo, con gli slip smenci, bleah, roba da bloccare la crescita...

AAAAAAHHH ma poi il pezzo forte, uno di quelli del team, un manager, uno di quelli che sta in panchina, che ti chiede un "CAPPUCCINO BOLLENTE, MI RACCOMANDO, BOLLENTE, ALTRIMENTI ME LO RIFà" e tu bora a farglielo bollente, ma nulla, lui te lo riposa sul banco e con severità ti dice che non era booollleeente, e ti DICE DI RIFARGLIELO, non te lo chiede.

Andate allo stadio, pagate biglietti, lodate sti coglioni miliardari a 23 24 anni, ingordi, fancazzisti immaturi IGNORANTI caproni che per dare 2 calci al pallone prendono quello che vostro padre non ha preso una vita e che s'è davvero fatto il culo tutte le mattine per farvi studiare....guardate il calcio di Moggi o del Dio denaro, che se ne fotte del pubblico e fa i cazzo che vuole, e poi si lamenta che c'è crisi.

E non è invidia, la mia.
è solo schifo, perchè vedi con i tuoi occhi che chi vale poco o nulla, come persona, ha tutto. E manca delle cose basilari: educazione, rispetto per il prossimo, ed intelligenza. Ops, quest'ultima non tocca a tutti.

:tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun giu 22, 2009 1:18 pm

Mi auguro sputassi ogni volta dentro al capuccino. O allungassi un po' il tutto con della calda urina.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il lun giu 22, 2009 1:29 pm

guarda, avrei davvero potuto...chi fa questi lavori ha un grande potere...

vi immaginate se avessi messo un lassativo inodore/insapore????? Tanto tra la cucina e la sala restavo solo con la "marmotta" (così si chiamano i contenitori) per circa 1 minuto....avrei davvero potuto far quel che volevo...ma ce li vedevi poi a giocare son lo stronzolo che gli puntella il culo??!!!
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun giu 22, 2009 3:00 pm

tra stronzi si sarebbero capiti benissimo. c'è una persona che in un'intervista si lamentava delle cifre folli raggiunte nel calcio e sempre questa stessa persona ha venduto un giocatore brasiliano per 60-70 miliardi di euro. qualcosa non mi torna nel suo discorso che poi alla fine è il sunto della merda una volta conosciuta con il nome di calcio
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun giu 22, 2009 3:22 pm

Bella figura di merda ieri contro il brasile, sarà bene che lippi si dia una svegliata e mandi in culo la vecchia guardia che di giovani validi ed in gamba ci sono sempre, semmai tieni qualcheduno per le sue doti inoppugnabili, ma usalo solo in caso di bisogno non da titolare.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun giu 22, 2009 3:26 pm

la figura di merda era prevedibilissima
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto