matteo t ha scritto:@Aracopilla:
d'accordo, hai citato frasi non aventi contenuti e struttura politica...
Vediamo i tuoi di argomenti, leggendo questo thread non se ne sono visti, a parte le già citate frasi prestampate...
Hai colto alcune frasi non politiche, ma ti assicuro che ce ne sono di frasi politiche, di argomenti eccome!!!!
Inizia tu però a dimostrarci come si parla di politica, citando fatti, non dando delle non-risposte...o rispondendo sulla difensiva..
E poi, sinceramente, da uno che potrebbe essere mio padre (sono dell'82), mi aspettavo molto ma molto di più in quanto ad argomentazioni, si spera e ci si augura che del mondo tu abbia visto e sentito parlare a modo, oltre che averlo vissuto...
L'operato di berlusconi è sotto gli occhi di tutti, la gente di cui è contornato tranne eccezioni è la solita mandria di piegati a 90, ma attenzione, la sinistra non è migliore!!!!!
è solo un fatto di scegliere, purtroppo, il male minore...qui in Italia c'è un'intera classe politica da mandare a casa!!!!!
Ma vi pare che Franceschini sia all'altezza? Molto meglio una Finocchiaro, o un D'Alema, e non si capisce perchè la Finocchiaro non sia stata nominata tempo fa...partito diviso, a volte qualunquista e, cosa peggiore, PREGNO DI BUONISMO!!!

Se tu leggessi quello che ho scritto nei vari post, non solo su questo argomento specifico,, ti renderesti conto che il sottoscritto non ha mai insultato la parte politica avversa come fa chi è di sinistra nei riguardi della destra, la parola più offensiva che ho utilizzato per questi signori è imbecilli e forse ignoranti, anche se meriterrebero appellativi peggiori, però io sono una persona educata, non ho odio per gli avversari, e quindi li tratto come tali, ovvero avversari politici, non gente da odiare.
Ma dimmi tu cosa vuoi discutere con gente che non scrive altro che parole come stronzo,, merda,, nano,, figlio di puttana,,, ecc.ecc.ecc, che gli rispondi, puoi solo rispondergli hai ragione, non ti danno altre possibilità.
Ho scritto in altri post che Berlusconi non è uno stinco di santo, ma non è poi così peggiore di chi negli anni lo ha preceduto, ho scritto che io sono per un bipartitismo puro, Berlusconi con tutti i suoi difetti mi piace perchè sta portando il paese verso questa soluzione,, potrò ben avere le mie idee ed esprimerle, o con quelli di sinistra che accusano noi di destra di essere fascisti non è più possibile nemmeno esprimersi,, in questo caso chi sono i fascisti ?? noi di destra o loro di sinistra ??
In altri post ho citato cosa secondo me di buono ha fatto questo governo, aggiuungendo quasi sempre che vista la situazione attuale non è possibile avere la botte piena e la moglie ubbriaca.
Ho scritto che il governo ha bisogno di lavorare per modernizzare la nazione, nazione che purtroppo era in uno stato di assoluto immobilismo da decenni e che la modernizzazione non si ottiene con la bacchetta magica ma ci vuole tempo.
Ho scritto,,,, gente di sinistra !!!!!!! nessuno vi vieta di preparare una alternativa credibile per le prossime elezioni datevi da fare invece che battere sempre sullo stesso chiodo.
Be !!!! se dai una occhiata ai vari post la maggior parte delle risposte ricevute oltre a contenere frasi offensive nei miei confronti,, contengono tutte frasi utilizzanti le parole che prima ti ho citato, FORTUNATAMENTE, E QUESTO MI FA PIACERE NON TUTTI HANNO RISPOSTO NELLO STESSO ASSURDO MODO..
Nel popolo di sinistra non c'è serenità, al momento esiste solo odio per la parte politica avversa e secondo me non tanto perchè c'è Berlusconi, ma semplicemente perchè non sono loro al potere e qualcosa devono pur dire, PURTROPPO SECONDO ME HANNO SCELTO IL MODO PEGGIORE PER PREPARARE UNA ALTERNATIVA.
Concludo dicendo che Andreotti aveva ragione quando diceva che::::: IL POTERE LOGORA CHI NON LO HA,,,,, io sono convinto che questa frase sia valida per tutti sia a destra sia a sinistra

Anche tu che scrivi che il popolo di destra è posizionato a 90 gradi,, ma chi te lo ha detto !!!!, io non sono posizionato a 90 gradi e ti ho anche spiegato i motivi e stai pur certo che la maggioranza del popolo di destra la pensa esattamente come me, potremmo dirlo anche noi di destra che quelli di sinistra sono posizionati a 90 gradi e potremmo dirlo a ragion veduta visto che la politica effettuata fino ad ora dai loro rappresentanti non ha portato a nulla se non ad una costante perdita di voti,, se questo accade ci sarà un motivo,, ma la risposta la conosco a priori,,, E' TUTTA COLPA DI BERLUSCONI.