labatteria.it • Leggi argomento - Secondo voi Fini ha agito correttamente?

Secondo voi Fini ha agito correttamente?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Thunder il sab giu 13, 2009 7:13 pm

souldrum ha scritto:
Thunder ha scritto:Sinceramente non capisco la strategia politica di Fini. Si inimichisce la sua parte politica e viene lodato dall'opposizione. Comunque non ne caverà un voto da loro. Chi vota Pd non voterà certo Pdl la volta dopo xchè fini fa il moderato.

A meno che non punti alla presidenza del PD stesso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque sia, si, nel caso specifico sono molto d'accordo con lui

Ma a te chi ti dice che vuole "rubare" voti al PD?.........Non potrebbe forse essere che vuole rubarli a Berlusconi?......tanto si sa che il nano prima o poi cadra'.......

E' ben dura rubare voti al proprio partito, non credi? I voti si rubano agli altri, mica a sè stessi. Altrimenti è come una rete di flusso.
Esclusi sorgente e pozzo, per conservazioni il flusso positivo netto entrante è uguale al flusso positivo uscente......

Oddio sto studiando troppo! :mrgreen:
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il sab giu 13, 2009 7:24 pm

Bravo Fini.... vada a cagare Gheddafi e quelle 4 Scafandre che si è portato dietro....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab giu 13, 2009 8:39 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 11:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il dom giu 14, 2009 9:09 am

mike93 ha scritto:Slow scusa ma per te le droghe sono legali?...

Poi si parla di un fatto in particolare...mica di tutte le stronzate che possono fare i politici!
Se si parla di cagate politiche a questo punto 1 non finiremmo più, 2 non se ne salverebbe NESSUNO

@@@TI QUOTO IN TUTTO, CHE TU SIA DI SINISTRA DI DESTRA O APOLITICO.

Ma siiiiiiiiii !!!!!!!! :) cosa vuoi farci, se in Italia cade un fulmine e danneggia qualcosa è colpa di Berlusconi,,,,, ormai quelli di sinistra non sapendo più che pesci pigliare per avere qualche consenso in più trovano sempre il modo,,,""""tralaltro per scoprire poi che si ritorce contro di loro""" di dire è colpa di Berlusconi, morte a Berlusconi,,,,, morte a Fini,,,,,,ecc,ecc,ecc, sono gli unici argomenti che hanno. :wink:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il dom giu 14, 2009 9:28 am

aracopilla mi sembra che ci siano persone che sono solite argomentare le loro opinioni e a cui spesso tu non hai risposto,per ignoti motivi. mi sembra che qui nessuno stia insultando nessun'altro,o perlomeno lo sta facendo con argomentazioni. tu invece,ogni volta che intervieni,hai la frase prestampata "i comunisti insultano e augurano morte e basta,tanto non gli serve perchè noi siamo al governo". sempre,qualsiasi cosa venga detta.
mi scuso per l'ot
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il dom giu 14, 2009 10:07 am

kom ha scritto:aracopilla mi sembra che ci siano persone che sono solite argomentare le loro opinioni e a cui spesso tu non hai risposto,per ignoti motivi. mi sembra che qui nessuno stia insultando nessun'altro,o perlomeno lo sta facendo con argomentazioni. tu invece,ogni volta che intervieni,hai la frase prestampata "i comunisti insultano e augurano morte e basta,tanto non gli serve perchè noi siamo al governo". sempre,qualsiasi cosa venga detta.
mi scuso per l'ot

:)

Ti rispondo volentieri dimostrandoti che ciò che ho scritto prima argomenta in modo corretto la discussione,, per intenderci il fatto di avere pochissimi o quasi niente argomenti e il tirare sempre in ballo ed inutilmente Berlusconi.
Se per te queste frasi sono argomentazioni politiche,,, va bene,, nessun problema.

@@@@@@@@@@@@@@@sl0wg33k

@@Citazione:
Poi si parla di un fatto in particolare...mica di tutte le stronzate che possono fare i politici!

@@Risposta:
Fini è falso e opportunista
poi che Gheddaffi sia un pezzo di merda non ci piove, ma il governo attuale di cui fa parte anche Fini e il suo partito (accorpato nel PdL) è quello che ha fatto un accordo del cazzo con lui
per cui di cosa cazzo stiamo parlando?

@@Citazione:
Se si parla di cagate politiche a questo punto 1 non finiremmo più, 2 non se ne salverebbe NESSUNO

@@Risposta:
certo ma dare del bravo a un coglione lo trovo deprimente

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@matteo t
vabè Merdusconi è un pagliaccio, avete sentito la battuta a Confindustria dell'altro GG???
Cito a memoria" devo partecipare al matrimonio di Noemi con.....cm si chiama....Millls, e gli regalerò un viaggio con gli aerei presidenziali a gratis"...

il libico è un farabutto....c'è poco da dire....

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@lidel79
@Risposta:
non per niente va d'accordo con merdusconi

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@sl0wg33k

@Thunder ha scritto:
Il problema è che il gesto di Fini non è dettato dal buon senso, ma dal fatto di fare ciò che infastidirebbe di + Berlusconi.

Se Berlusca avesse odiato il colonnello, Fini lo avrebbe accolto a braccia aperte......

stramegaquoto

ma chi vi credete che sia Fini?

uno che si masturba con le foto del duce, rinnegandolo pubblicamente alla bisogna, è come il tossico che se gli chiedi se è pulito ti dice "cazzo solo metadone zio!" e poi è strafatto come tutti i tossici

Fini è uno che non ha mai lavorato in vita sua, è uno che campa di politica, è un fascista moderato, è come una merda di cane che si profuma, è un pacco, un pacco di destra, un opportunista, un piemontese viscido e minchione

Se queste sono argomentazioni politiche ok,, nessun problema
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il dom giu 14, 2009 10:20 am

aracopilla ha scritto:cosa vuoi farci, se in Italia cade un fulmine e danneggia qualcosa è colpa di Berlusconi

Che vuoi farci, d'altronde è normale, soprattutto in condizioni meteorologiche avverse (soprattutto pioggia), esternare un bel "GOVERNO LADRO" :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il dom giu 14, 2009 10:26 am

drummer15 ha scritto:
aracopilla ha scritto:cosa vuoi farci, se in Italia cade un fulmine e danneggia qualcosa è colpa di Berlusconi

Che vuoi farci, d'altronde è normale, soprattutto in condizioni meteorologiche avverse (soprattutto pioggia), esternare un bel "GOVERNO LADRO" :D

:) Questione di punti di vista,, null'altro!!! :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mike93 il dom giu 14, 2009 10:54 am

Slowg calmati un pò non ti incazzare perchè qualcunaltro ha un puno di vista diverso dal tuo! :wink:

Secondo me le droghe sono droghe...pere o non pere....questo è il mio punto di vista, inoltre non penso di aver provocato qualcuno e se ho offeso provocato o cavoli vari vi prego di scusarmi.

Poi slowg non sono tanto d'accordo con te..leggi il titolo del post e vedrai che c'è scritto "Secondo voi Fini ha agito correttamente^ " e chiaramente si riferisce a QUESTO fatto in PARTICOLARE, poi di quello che è successo prima non c'azzecca niente in questo post...poi dai a fini quel che è di fini, vuoi dirgli che ha sbagliato anche quendo ha fatto una cosa giusta?questo mi sembra un pò deprimente(come hai scritto tu sopra)...

Poi se ho capito male quello che hai scritto correggimi :wink:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il dom giu 14, 2009 1:01 pm

@Aracopilla:

d'accordo, hai citato frasi non aventi contenuti e struttura politica...
Vediamo i tuoi di argomenti, leggendo questo thread non se ne sono visti, a parte le già citate frasi prestampate...

Hai colto alcune frasi non politiche, ma ti assicuro che ce ne sono di frasi politiche, di argomenti eccome!!!!

Inizia tu però a dimostrarci come si parla di politica, citando fatti, non dando delle non-risposte...o rispondendo sulla difensiva..

E poi, sinceramente, da uno che potrebbe essere mio padre (sono dell'82), mi aspettavo molto ma molto di più in quanto ad argomentazioni, si spera e ci si augura che del mondo tu abbia visto e sentito parlare a modo, oltre che averlo vissuto...

L'operato di berlusconi è sotto gli occhi di tutti, la gente di cui è contornato tranne eccezioni è la solita mandria di piegati a 90, ma attenzione, la sinistra non è migliore!!!!!

è solo un fatto di scegliere, purtroppo, il male minore...qui in Italia c'è un'intera classe politica da mandare a casa!!!!!

Ma vi pare che Franceschini sia all'altezza? Molto meglio una Finocchiaro, o un D'Alema, e non si capisce perchè la Finocchiaro non sia stata nominata tempo fa...partito diviso, a volte qualunquista e, cosa peggiore, PREGNO DI BUONISMO!!!

Io non sono di sx, e nè di dx, e manco di centro, (ditemi voi un centro che ti candida un savoia, dopo che ci chiede milioni di risarcimento, e poi lo fa per la Patria di candidarsi, oltre che avere un padre puttaniere,ladro e assassino - questo è - e arrogante) ho un'idea trasversale, dalle politiche sull'immigrazione a quelle sociali, all'economia...

Cmq, per restare in tema, qualunque sia la dignità (ormai poca) del parlamento, qualunque sia stata la motivazione di Fini, qualcuno una strigliata al Farabutto Libico doveva dargliela...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mike93 il dom giu 14, 2009 1:19 pm

matteo t ha scritto:
è solo un fatto di scegliere, purtroppo, il male minore...qui in Italia c'è un'intera classe politica da mandare a casa!!!!!

Straquoto!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il dom giu 14, 2009 1:46 pm

matteo t ha scritto:@Aracopilla:

d'accordo, hai citato frasi non aventi contenuti e struttura politica...
Vediamo i tuoi di argomenti, leggendo questo thread non se ne sono visti, a parte le già citate frasi prestampate...

Hai colto alcune frasi non politiche, ma ti assicuro che ce ne sono di frasi politiche, di argomenti eccome!!!!

Inizia tu però a dimostrarci come si parla di politica, citando fatti, non dando delle non-risposte...o rispondendo sulla difensiva..

E poi, sinceramente, da uno che potrebbe essere mio padre (sono dell'82), mi aspettavo molto ma molto di più in quanto ad argomentazioni, si spera e ci si augura che del mondo tu abbia visto e sentito parlare a modo, oltre che averlo vissuto...

L'operato di berlusconi è sotto gli occhi di tutti, la gente di cui è contornato tranne eccezioni è la solita mandria di piegati a 90, ma attenzione, la sinistra non è migliore!!!!!

Ma vi pare che Franceschini sia all'altezza? Molto meglio una Finocchiaro, o un D'Alema, e non si capisce perchè la Finocchiaro non sia stata nominata tempo fa...partito diviso, a volte qualunquista e, cosa peggiore, PREGNO DI BUONISMO!!!

:) Se tu leggessi quello che ho scritto nei vari post, non solo su questo argomento specifico,, ti renderesti conto che il sottoscritto non ha mai insultato la parte politica avversa come fa chi è di sinistra nei riguardi della destra, la parola più offensiva che ho utilizzato per questi signori è imbecilli e forse ignoranti, anche se meriterrebero appellativi peggiori, però io sono una persona educata, non ho odio per gli avversari, e quindi li tratto come tali, ovvero avversari politici, non gente da odiare.

Ma dimmi tu cosa vuoi discutere con gente che non scrive altro che parole come stronzo,, merda,, nano,, figlio di puttana,,, ecc.ecc.ecc, che gli rispondi, puoi solo rispondergli hai ragione, non ti danno altre possibilità.

Ho scritto in altri post che Berlusconi non è uno stinco di santo, ma non è poi così peggiore di chi negli anni lo ha preceduto, ho scritto che io sono per un bipartitismo puro, Berlusconi con tutti i suoi difetti mi piace perchè sta portando il paese verso questa soluzione,, potrò ben avere le mie idee ed esprimerle, o con quelli di sinistra che accusano noi di destra di essere fascisti non è più possibile nemmeno esprimersi,, in questo caso chi sono i fascisti ?? noi di destra o loro di sinistra ??

In altri post ho citato cosa secondo me di buono ha fatto questo governo, aggiuungendo quasi sempre che vista la situazione attuale non è possibile avere la botte piena e la moglie ubbriaca.

Ho scritto che il governo ha bisogno di lavorare per modernizzare la nazione, nazione che purtroppo era in uno stato di assoluto immobilismo da decenni e che la modernizzazione non si ottiene con la bacchetta magica ma ci vuole tempo.

Ho scritto,,,, gente di sinistra !!!!!!! nessuno vi vieta di preparare una alternativa credibile per le prossime elezioni datevi da fare invece che battere sempre sullo stesso chiodo.

Be !!!! se dai una occhiata ai vari post la maggior parte delle risposte ricevute oltre a contenere frasi offensive nei miei confronti,, contengono tutte frasi utilizzanti le parole che prima ti ho citato, FORTUNATAMENTE, E QUESTO MI FA PIACERE NON TUTTI HANNO RISPOSTO NELLO STESSO ASSURDO MODO..

Nel popolo di sinistra non c'è serenità, al momento esiste solo odio per la parte politica avversa e secondo me non tanto perchè c'è Berlusconi, ma semplicemente perchè non sono loro al potere e qualcosa devono pur dire, PURTROPPO SECONDO ME HANNO SCELTO IL MODO PEGGIORE PER PREPARARE UNA ALTERNATIVA.
Concludo dicendo che Andreotti aveva ragione quando diceva che::::: IL POTERE LOGORA CHI NON LO HA,,,,, io sono convinto che questa frase sia valida per tutti sia a destra sia a sinistra :wink:

:) Anche tu che scrivi che il popolo di destra è posizionato a 90 gradi,, ma chi te lo ha detto !!!!, io non sono posizionato a 90 gradi e ti ho anche spiegato i motivi e stai pur certo che la maggioranza del popolo di destra la pensa esattamente come me, potremmo dirlo anche noi di destra che quelli di sinistra sono posizionati a 90 gradi e potremmo dirlo a ragion veduta visto che la politica effettuata fino ad ora dai loro rappresentanti non ha portato a nulla se non ad una costante perdita di voti,, se questo accade ci sarà un motivo,, ma la risposta la conosco a priori,,, E' TUTTA COLPA DI BERLUSCONI.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il dom giu 14, 2009 7:48 pm

hp una domanda da farti: ma berlusconi quando non era al potere non offendeva ogni secondo la sinistra in tutti le sue interviste (e lo fa tutt'ora)? così solo per curiosità...
:mrgreen:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom giu 14, 2009 7:52 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 11:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il dom giu 14, 2009 8:06 pm

lidel79 ha scritto:hp una domanda da farti: ma berlusconi quando non era al potere non offendeva ogni secondo la sinistra in tutti le sue interviste (e lo fa tutt'ora)? così solo per curiosità...
:mrgreen:

Certamente che criticava la sinistra e lo fa tutt'ora, ma a me sembra che lo faccia sempre con toni da avversario politico e non da odio o peggio ancora con attacchi personali, per intenderci tipo quelli che ha fatto recentemente Franceschini e per i quali i figli di Berlusconi si sono notevolmente indignati,, cosa ha fatto poi Franceschini, esattamente ciò che fanno tutti e ripeto TUTTI i politici, ovvero dichiarano che le proprie parole sono state mal interpretate o peggio ancora travisate.

Ripeto quel che ho detto prima, il Sig. Berlusconi non è il santo protettore per l'Italia, non è uno stinco di santo e non è comunque peggiore di quanti lo hanno precedetuto, a me piace perchè sta portando l'Italia al BIPARTITISMO, sistema nel quale io credo, è una mia opinione e credo che sia opinione della maggioranza del popolo della libertà.

Se questa maggioranza di pensiero si affermerà come spero, l'Italia uscirà dall'attuale torpore,, in caso contrario pazienza,, :( resteremo quel che siamo attualmente. :wink:

In quanto al post appena qui sopra scritto da @@@sl0wg33k
che rispondo a fare,, cosa c'è da rispondere,, nulla anzi meno di nulla.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il dom giu 14, 2009 8:12 pm

scusami ma berlusconi non lo fa con odio o peggio ancora con attacchi personali? scusami ma tu stai male
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il dom giu 14, 2009 8:16 pm

lidel79 ha scritto:scusami ma berlusconi non lo fa con odio o peggio ancora con attacchi personali? scusami ma tu stai male

A me non risulta, mi risulta invece esattamente il contrario, comunque chiaramente quando viene attaccato si difende,,, ti garantisco di stare benissimo, :wink: non sono mai stato meglio di come sto in questo periodo. :)
Il lavoro va bene, la musica va bene, politicamente sta avvenendo ciò che a me piace,,,, più di così !!!!! :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il dom giu 14, 2009 8:23 pm

se sei contento di una dittatura...
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il dom giu 14, 2009 8:28 pm

lidel79 ha scritto:se sei contento di una dittatura...

Per te sarà dittatura, è questione di punti di vista, per me è semplicemente l'inizio della fase che porterà l'Italia ad un BIPARTITISMO vero attraverso il quale si potra fare tutto ciò che in questi anni di inutile frammentazione non si è riusciti a fare.
Ti ripeto, io rispetto le idee altrui, ma gradirei che gli altri rispettassero le mie !!
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mike93 il dom giu 14, 2009 8:44 pm

Slowg calmati e!nessuno ti sta offendendo e ti prego di non offendere anche tu!

Nessuno ti obbliga a parlare di politica....non uscirtene con certe espressioni offensive e inutili, anche perchè ci fai brutta figura..

Sembra che se non ti si da ragione siamo tutti criminali e ipocriti senza sapere quello che dici...se tu odii alla follia berlusconi a noi non ce ne frega na mazza!

Si sta parlando di un fatto i particolare non di berlusconi o franceschini e tutti glia altri politici che ci sono in Italia....

Attieniti all'argomento.

Ah slowg se proprio vuoi saperlo io non sono ne di destra ne di sinistra e ne di centro...il mio pensiero politico è NEUTRO..o proprio non cel'ho!vedo solo quali sono le cose giuste e quelle sbagliate, così che in un futuro potrò esprimere al meglio il mio voto e non mettendo a cazzo una croce e poi mordendomi le mani e criticando!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom giu 14, 2009 9:09 pm

Non me ne volere Aracnopilla, volevo trattenermi, ma tu le togli dai tasti, cazzo!

H.P. ha scritto:
Se tu leggessi quello che ho scritto nei vari post, non solo su questo argomento specifico,, ti renderesti conto che il sottoscritto non ha mai insultato la parte politica avversa come fa chi è di sinistra nei riguardi della destra, la parola più offensiva che ho utilizzato per questi signori è imbecilli e forse ignoranti, anche se meriterrebero appellativi peggiori, però io sono una persona educata

Traduzione:
Se tu leggessi quello che ho scritto nei vari post, non solo su questo argomento specifico,, ti renderesti conto che il sottoscritto non ha mai AMMAZZATO NESSUNO ... AL MASSIMO UNA FUCILATA IN UNA COSCIA COSIì TANTO PER GAMBIZZARE ... ANCHE SE MERITEREBBERO UNA SORTE PEGGIORE .... però io sono una persona educata!

E meno male che sei educato, per fortuna intendo!!! :mrgreen:
Oh, si fà per scherzare, non ti offendere ... sai che noi sinistra siamo Burloni ...
:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il dom giu 14, 2009 9:39 pm

potter ha scritto:Non me ne volere Aracnopilla, volevo trattenermi, ma tu le togli dai tasti, cazzo!

H.P. ha scritto:
Se tu leggessi quello che ho scritto nei vari post, non solo su questo argomento specifico,, ti renderesti conto che il sottoscritto non ha mai insultato la parte politica avversa come fa chi è di sinistra nei riguardi della destra, la parola più offensiva che ho utilizzato per questi signori è imbecilli e forse ignoranti, anche se meriterrebero appellativi peggiori, però io sono una persona educata

Traduzione:
Se tu leggessi quello che ho scritto nei vari post, non solo su questo argomento specifico,, ti renderesti conto che il sottoscritto non ha mai AMMAZZATO NESSUNO ... AL MASSIMO UNA FUCILATA IN UNA COSCIA COSIì TANTO PER GAMBIZZARE ... ANCHE SE MERITEREBBERO UNA SORTE PEGGIORE .... però io sono una persona educata!

E meno male che sei educato, per fortuna intendo!!! :mrgreen:
Oh, si fà per scherzare, non ti offendere ... sai che noi sinistra siamo Burloni ...

:) Tranquillo non mi offendo ho le spalle larghe :wink: in quanto alla tua interpretazione è una tua interpretazione, massima libertà di pensiero. :)
Sai a cosa assomiglia la tua interpretazione,,, :) ti ricordi la serie Don Camillo e Peppone, quando Don camillo imbraccia il fucile ed il Padre Eterno lo blocca,,,,,, lui gli risponde,,,,,,, MA SIGNORE E' CARICATO CON COLPI A PALLINI PICCOLI PICCOLI,,, ROBA PER PASSEROTTI COSA VOLETE CHE FACCIANO A PEPPONE :) Sempre scherzando ben inteso a scanso di fraintendimenti
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il dom giu 14, 2009 9:42 pm

E chi si offende ... ho cominciato io!
non dibatto sulla tua riflessione sulla mia riflessione, sennò non ne usciamo più!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il dom giu 14, 2009 9:47 pm

potter ha scritto:E chi si offende ... ho cominciato io!
non dibatto sulla tua riflessione sulla mia riflessione, sennò non ne usciamo più!

:) Ok va bene :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il lun giu 15, 2009 12:47 am

Aracopilla ti sei dimostrato educato e rispettoso delle idee altrui, e questo è da lodare....

beh quando dici che sta avvenendo quello che ti piace politicamente ti ricordo che Berlusconi potrebbe cadere da un momento all'altro come il SUO AMICO craxi...ti ricordi le monetine----?????

Cmq direi che st'uomo ha un pò troppo potere, non userei il sostantivo dittatura, ma che si stia andando verso un'oligarchia mi pare ovvio....la sx è troppo divisa, l'unico che fa davvero opposizione oggi è Di Pietro, io ti ripeto che sono TRASVERSALE di pensiero, ed in quanto a immigrazione clandestina sono + leghista di Calderoli, ma io la vedo così, se mi permetti un paragone:

Andreotti. Indubbie collusioni con la mafia....indubbie, bacio, chiacchiere, gioco a carte, stretta di mano, dite come volete, ma ha avuto collusioni con la mafia...e com'è finita?

Lui sempre + privilegiato (non solo soldi), lui sempre + in parlamento, lui sempre al suo posto.

Perchè???

Prescrizione...reati commessi prima del 1980....

Ahhhh allora egli merita il suo seggio. E' una persona per bene.

Col nanerottolo andrà così...tutti sanno quel che ha fatto negli '80 col suo amico e compagno di merende Bettino, i furbetti del quartierino anni '80, ma nessuno gli farà mai pagare nulla...

Prescrizione, o altre norme ad hoc...

Previti????????????

dell'Utri?????????????

Hanno mai pagato per quel che han fatto????
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun giu 15, 2009 2:01 am

Secondo me quello che hanno fatto tutte le persone che citi tu matteo, andrà davvero sotto la voce VERGOGNA nei libri di storia il che non ci fa onore in quanto italiani che hanno votato quella gente.

EDITO: dico noi che lo abbiamo votato perchè comunque quella gente è stata messa perchè la maggioranza l'ha votata e tutti gli italiani contano averla votata per la storia, se ne fregano del 49% che non accettava.

RIEDITO: anche questa diverrà una pagina buia?

http://www.youtube.com/watch?v=a9NGxMlc ... r_embedded
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il lun giu 15, 2009 7:36 am

sl0wg33k ha scritto:
Thunder ha scritto:
Fini ... un piemontese viscido e minchione

tvtb fini :B

guarda che è bolognese...
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il lun giu 15, 2009 7:38 am

:x
Ultima modifica di Simone67 il lun giu 15, 2009 7:49 am, modificato 1 volta in totale.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il lun giu 15, 2009 7:47 am

personalmente ritengo legittime tutte le opinioni, PURCHE' MANIFESTATE CON EDUCAZIONE.

credo che su un forum pubblico come questo, essa (l'eucazione intendo) debba esser fatta rispettare dai moderatori, che non dovrebbero limitarsi a un "state buoni" messo lì ogni tanto...

ci legge tanta gente e tanti minorenni che farebbero a meno di assistere a certe uscite da gente intollerante e ignorante.

da dibattiti come questi non traggo oramai niente di utile, tranne vedere che finalmente c'è qualcuno che ha la pazienza di replicare ai monologhi dei soliti anti-berluscones in servizio permanente effettivo...

saluti & baci
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun giu 15, 2009 8:19 am

Oh 'ssu, Vien' via ....
se ci sono tanti antiberluscones in giro un motivo ci sarà ... potrei capire se c'era solo 1 antiberluscones esaltato.. ma se sono tanti gli antiberluscones ci saranno dei validi motivi per questa massa che non accetta oppure gli antiberluscones saranno tutti dei deficenti!!!
Vi siete chiesti perchè gli elettori di sinistra sono incazzati solo con lo psiconano???
Vi siete chieste perchè molti elettori di sinistra sostengono che FINI è un ottimo politico, pur pensandola diversamente?
quindi non mi pare che siano [ gli elettori di sinistra ] tanto idioti da criticare il presidente del milan, di mediaset e d'italia solo perchè non c'hanno un cazzo da fare!!!

Notare bene: Non ce l'ho personalmente con nessuno di questo forum che la pensa diversamente ... tranne ovviamente le diversità di idee che portano a volte a dialoghi accesi .... io rispetto sempre TUTTI .... sia chiaro!

Mi spiace solo vedere tanta gente con gli occhi e le orecchie foderati di prosciutto e la testa sotto la sabbia.
Prima o poi il CONTO si presenterà [ penso più prima che poi, anzi è proprio imminente ] e sarà salato, per TUTTI, credetemi!

potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto