Io penso, dopo avere letto tutto il topic, che il modo di presentare questa batteria sia stata un pò di parte. Devo spezzare una lancia (la prima) però in favore dell'utente in questione...
Ovviamente questo presentazione di parte può essere dovuta al fatto che l'utente è davvero soddisfatto e quindi lievemente a favore dell'oggetto in questione.
Penso capiti spesso anche a me nei topic dei fusti dei quali sono soddisfatto, vedi Tempesta.
Tuttavia...
Il modo di porsi nei confronti degli altri utenti è sbagliatissimo. Dire cose del tipo mettiamoci d'accordo e vediamoci, la mia batteria batte la tua di una spanna...insomma quantomeno offensivo nei confronti di tutti i coloro che non possiedono una Daldoss.
Io nel topic del Tempesta ad esempio ho detto ciò che pensavo del rullante, l'ho consigliato perchè evidentemente lo reputo un rullante eccezionale ma
mai ho detto a qualcuno "Butta quel Dunnet o fanculo quel Brady, il mio Tempesta è meglio"...qui avrei mancato di rispetto a chiunque avesse investito i propri soldi nel Dunnet o nel Brady, o perchè no, nell' Altoritmo in questione.
Adesso però devo spezzare la lancia (la seconda) in favore di Bizio.
Bizio ha solamente chiesto ciò che NORMALMENTE chiunque si aspetti da una batteria che non ha mai sentito. Un sample. Semplice, senza effetti, naturale.
E quel sample ha fatto cagare.
Vogliamo parlare dell'utente BANG alias il signor Daldoss?
Se io ero un padron costruttore di batterie avrei agito in maniera differente,
Non serve offendere scrivendo "POLLO" a Bizio.
L'unica cosa da fare sono I FATTI.
Prendo le mie batterieì, le porto in uno studio serio ed esco un sample reale con i controcazzi, visto che affermo che le mie batterie hanno i controcazzi.
DEVO DIMOSTRARE.
Adesso potete tirare in ballo il grande Meyer, Colaiuta, chiunque,
Fatto sta che i paramentri che abbiamo per giudicare il prodotto sono scarsi.
Il comportamento dell'utente BANG è altrettanto scadente e a mio parere non si è fatto una gran pubblicità attaccando in quel modo Bizio. Ripeto, bastava un sample come si deve a dimostrare la qualità dello strumento.
E un modo di porsi corretto e non offensivo. In questo modo anche se avesse avuto ragione è passato comunque nel torto.
FATTI, NON PUGNETTE!