mingo ha scritto:Un box di 2 m x 2 costa intorno ai 5000 euro. Isolano davvero bene, fuori si sente poco o niente, ma visto il prezzo ? la soluzione ultima. Meglio se cerchi un posto dove suonare o una sala

Le_Gauche ha scritto:non ti posso aiutare...non li ho mai provati...so solo che se mai avessi quella cifra ci farei molte altre cose
se ci pensi bene affittare un posto ti costa decisamente di meno e il problema ? se non del tutto risolto...quasi
hola

Le_Gauche ha scritto:beh breen hai gi? potenzialmente risparmiato 1000 eu. che puoi usare per dare una ristrutturata e inoltre il posto sarebbe definitivamente tuo...il prezzo ? alto, ma potrebbe essere un investimento anche per altre cose
hola

simotessa ha scritto:Ciao, nessuno di voi ha mai provato quei box costosissimi che fungono da isolanti acustici? vedi http://www.albertodori.com Ma isolano veramente? Tipo uno lo mette in camera e il vicino non rompe...
Mi sembra strano che possano tagliare anche le frequenze pi? basse... E certo non puoi suonare di notte..
Oppure qualcuno ne ha una?
Ciao
Simone

Ale77m ha scritto:Ne avevo parlato un po' di tempo fa con Pino di Playdrums: mi ha detto che di box ne aveva provati tanti ma l'unico che lo aveva soddisfatto pienamente (nel senso che all'esterno non si sentiva assolutamente nulla) costava 10000 euro.... assolutamente inarrivabile per le mie tasche...

Portnoytom ha scritto:Ale77m ha scritto:
Ne avevo parlato un po' di tempo fa con Pino di Playdrums: mi ha detto che di box ne aveva provati tanti ma l'unico che lo aveva soddisfatto pienamente (nel senso che all'esterno non si sentiva assolutamente nulla) costava 10000 euro.... assolutamente inarrivabile per le mie tasche...
qui con 10000? ti compri un monolocale!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite