vi spiego il mio singolare problema
da sempre tengo la batteria nelle cantine del mio palazzo; sono abbastanza separate dai piani di sopra, ma comunque fornite di una finestra che si affaccia sul posto macchina dei residenti.
Da qualke mese però è stata montata l'impalcatura per i lavori di restauro. l'altro giorno, da brave persone civili, i muratori hanno allagato tutto il corridoio che collega le cantine(kissà forse si sono scordati l'acqua aperta..); la mia in particolare era allagata fino a metà stanza, mancava poco che l'acqua arrivasse a toccare la mia povera sbatta
ora l'acqua si è quasi del tutto asciugata, ma l'umidità nella stanza è notevolmente aumentata e sono davvero preoccupato per l'icolumità di fusti e meccaniche
il problema però non è facile da risolvere, perchè:
-non posso utilizzare un deumidificatore sia perchè nn posso comprarlo, ma sopratutto perchè nn c'è una presa dove attaccarlo;e poi comunque mi serve per un volta sola
-nn posso aprire le finestre perchè c'è un vero e proprio cantiere e nn vi immaginate la polvere che entra! e tra l'altro nn so dove asciugare i tappeti inzuppati perchè per ora non ho balconi, sono completamente smattonati:D
-ci sarebbero i sali, ma da quello che ho letto qui nel forum nn servono a molto
che Ca*** faccio
si accettano consigli, e molti anke