quindi in sintesi siamo daccordo!!!

Berlusconi contro i giudici "estremisti"
Anm: "A rischio la democrazia" --- ROMA - Mettere le mani sulla giustizia e sul Parlamento. Silvio Berlusconi, davanti alla platea di Confindustria, lancia una doppia sfida. Contro i giudici "estremisti di sinistra" e per riformare, con un Ddl, un Parlamento "pletorico e controproducente". E il nuovo affondo provoca la dura reazione dell'Anm che accusa il premier di usare metodi "che distruggono la democrazia".
Parlamento, scontro Fini-premier
"Non è né inutile, né pletorico" --- ROMA- Come un copione che si ripete torna ad accendersi la polemica tra Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini. Stavolta, ad accendere le polveri, è l'attacco del premier al meeting di Confindustria, dove il Cavaliere parla di "Parlamento pletorico" e di "numero di deputati da ridurre". Il presidente della Camera, in sala, è seduto al fianco del Cavaliere. Lo ascolta mentre sferra l'affondo. E, poco dopo, replica punto su punto: "Il Parlamento è un interlocutore ineludibile, qualificato e impegnato così come è percepito dalla società all'interno delle nostre istituzioni". Altro che, come aveva detto Berlusconi, "pletorico e dannoso"
Berlusconi: "Marcegaglia velina"
E lei: "Sono una persona seria" --- ROMA - Berlusconi le dà della velina, sia pure con il sorriso sulle labbra, ma Emma Marcegaglia non ci sta. Una battuta, l'ennesima del premier ...

Stax ha scritto:poi mi spieghi come fa una trasmissione a diventare faziosa attraverso i telespettatori

la politica non serve solo a gestire ( o fregare ) soldi. CI sono le politiche sociali per esempio. Abbiamo al governo una mandria di razzisti per esempio...ma si può? Per me no...Che berlusca si fotta tutti i soldi che vuole, ma senza che si intrometta in cose dove il suo cervello imprenditoriale non arrivasouldrum ha scritto:Dave Grohl ha scritto:.........Fosse rimasto nel campo imprenditoriale, sarebbe ricco e non romperebbe i coglioni a nessuno, e avrebbe il mio rispetto..........
Ne sei proprio sicuro?.........C'e' altra gente che non e' mai entrata in politca come il nano, ma e' riuscita a spillare anche piu' soldi allo stato, per affari privati.........Ti consiglio di valutare meglio certe situazioni.....

souldrum ha scritto:@sl0wg33k
pero' c'e' gente, anche tra i seguaci di Grillo, Santoro, Travaglio, che guarda striscia come se fosse un vero TG.........il che mi fa ripensare...........ma in fin dei conti ora va di moda pensare che l'unica informazione corretta e' quella che dice il contrario di quella che viene ritenuta finta.........e questo a prescindere........
E' piu' facile che un giorno possa esserci una rivolta armata con gente cosi'......che coi politici che abbiamo oggi........e anche qui mi fermo a riflettere!......

ma dove cazzo vuoi che arrivi....lethal ha scritto:vabè soul, però mi sembra che tu stia esagerando...è normale che tra la massa che segue Grillo o Travaglio ci siano degli "imbecilli", come ci sono in tutti gli ambienti che hanno un vasto seguito...però non capisco bene dove vuoi arrivare...

lethal ha scritto:vabè soul, però mi sembra che tu stia esagerando...è normale che tra la massa che segue Grillo o Travaglio ci siano degli "imbecilli", come ci sono in tutti gli ambienti che hanno un vasto seguito...però non capisco bene dove vuoi arrivare...

No caro mio, anche tu hai capito male...per me sei pure peggio dei sostenitori dello psicopapi, perchè credo tu appartenga a quella classe di persone che criticano solamente, senza poi fare qualcosa di concreto, ovviamente nel proprio piccolo, per cercare di cambiare le cose.souldrum ha scritto:Il fatto che tu sia un sovversivo e' appurato.......ma mi dai l'impressione di non avere idea di cio' che pensi (strano gioco di parole)......mi tratti come un seguace del nano, e questo solo perche' mi permetto di criticare, alle volte, quello che tu ritieni "il verbo"...
guarda che con me caschi male caro...non sono il classico conformista travestito da comunistello che, per definizione, non fa altro che criticare...souldrum ha scritto:Ripeto per l'ennesima volta......mi auguro che il nano sparisca.......anche per vedere con chi, gente come te, se la prendera' dopo...
Tu non preoccuparti delle brutte figure, e soprattutto specifica quando emani ste sentenze che si tratta della TUA percezione, e anche nel caso fosse vero quello che hai scritto, TORNO A RIBADIRE PER L'ENNESIMA VOLTA, non ci vedo nulla di male!souldrum ha scritto:In poche parole chi non e' con te (Grillo/Travaglio) e' contro di te (Berlusconi)..........un po' limitata questa tua visione........e rischi pure di fare delle brutte figure alle volte.

si vede che non sai un cazzo di tutte le manifestazioni simil v-day che spesso si organizzano nelle piazze italiane....però parli parli parli parli....souldrum ha scritto:@Stax
e chi ti dice che "farsi il culo" significa solo andare in piazza?...
solo perchè faccio 1/10 delle chiacchiere che fai tu...souldrum ha scritto:Sei tu che dovresti vergognarti, tanto limitata e' la tua visione della vita, dal punto di vista di cittadino...
Torno a ripetere che per frasi come queste devi solo vergognarti, continui ad insultare e oltraggiare la memoria di tutti quelli che sono morti per la libertà e per un futuro migliore...souldrum ha scritto:Non innalzarti a benefattore del popolo........c'e' gia' Berlusconi che lo fa, e tutti vediamo i risultati...
Chiedo scusa a cioto e mod..so di rischiare una sospensione ma non posso fare a meno di regire a ste provocazioni...anzi...insulti!souldrum ha scritto:Tu di concreto non fai una sega........perche' andare in una piazza non significa piu' un cazzo.........e i fatti lo dimostrano......non credere di essere tornato indietro di 30/40 anni...

lethal ha scritto:i V-Day sono serviti a sensibilizzare o addirittura far conoscere alcuni temi importanti alle persone, e la cosa non mi sembra da poco!
il fatto che cambiando le cose dai comuni si possa arrivare in alto mi sembra quanto meno improbabile, dato che è l' "alto" che "comanda" e influenza chi c'è sotto di lui...anche lo stesso principio di sussidiarietà porta a questo ragionamento!
se i vertici sono "puliti" allora è più facile che la cosa si estenda verso il basso, ed è anche più logico!!! è sempre l'ente superiore che controlla e indirizza quello sottostante!
tornando al discorso manifestazioni...in primis se ne è parlato molto nel periodo in cui sono state fatte (e quì mi riferisco al v-day)! poi ovviamente non è che si continui a parlarne ad oltranza...il fatto stesso che ha mobilitato masse di persone già è un risultato importante! invece x le manifestazioni, in generale, se se ne parla un po' poco è anche perchè i media non ne danno risalto per ovvi motivi!
secondo me è ancora molto importante manifestare! più manifestazioni ci sono, più persone vi partecipano, meno facile è oscurarle e meno facile è deviare l'attenzione della gente rispetto a certi temi!!!

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti