Andrea-Z ha scritto:sulla lana di roccia ho trovato questo:
"L'Agenzia Internazionale della Ricerca sul Cancro (IARC), il 16 Ottobre 2001, a conclusione dei lavori previsti dal “programma di rivalutazione del rischio cancerogeno delle lane minerali”, ha aggiornato la precedente Monografia e classificazione del 1987, riguardante gli effetti sulla salute delle diverse MMMF (Man-Made Mineral Fibres), escludendole dal Gruppo 2B (probabilmente cancerogene). Questa conclusione è basata su uno studio epidemiologico che ha evidenziato che non vi sono incrementi di rischio di insorgenza di cancro per utilizzatori o per operai addetti alla produzione di lana di roccia." poi boh
io ho questa disposizione in saletta:
che dite la lana di roccia scoperta la tolgo e magari ci faccio dei pannellini da mettere davanti l'amplificatore quando registro?

Luca_w ha scritto:La lana di vetro è cancerogena al 100%. Precedentemente veniva usata molto. ora la stanno smantellando un pò ovunque. non ne sono sicuro ma credo che ci sia anche qualche legge a riguardo. cmq fa molto male

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite