Thunder ha scritto:Mi fa un po' specie che i sinistrorsi, i falsi protettori dell'uguaglianza indistinta tra esseri umani, si divertano invece sempre in modo sadico a ridurre brunetta a un pazzo isterico solo x la sua statura. Se fosse iscritto al Prc probabilmente sarebbe solamente la vittima di una società malvagia.
Nano di centro destra == pazzo rabbioso è un'associazione che non mi piace troppo a dire il vero.... Nonostante io non sia un elettore di centro destra.
Scusate x l'ot

souldrum ha scritto:.........
Poi, se si preferisce il conduttore che mette a tacere in qualche modo l'interlocutore, o che cambia discorso quando questo lo mette in difficolta', e' un altro paio di maniche.
...............
*Davide* ha scritto:...........
La Bignardi si sa che ha il suo carattere, ma non puoi pretendere di andare in una trasmissione dove sai che chi lo presenta ha questo carattere e comportarti come hai fatto.
...............

.......domanda di Bignardi....quindi lei è contrario contro la privatizzazione del pubblico?...risposta di Brunetta "lei allora non ha letto il libro" -----> che minchia di risposta è?!?!? idiota! ti ha fatto una domanda! sei in tv! rispondi alla domanda che ti ha fatto!!.....

souldrum ha scritto:
Interviste di questo tipo non sono interviste per offrire "sapere" alla gente.......sono un confronto tra un giornalista, che di mestiere cerca contraddizioni nella gente di cui parla, e un'altra persona che comunque e', nel bene o nel male, oggetto di discussioni pubbliche.
.

xCesko ha scritto:Sicuramente più assennata del portale Italia.it di qualche tempo fa e un'inezia economicamente in confronto...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti