Tutti i gusti sono gusti, non vi è alcun dubbio

ma microfoni a parte se non si possiedono dei buoni compressori diventa veramente molto difficoltoso ottenere non dico ottime, ma almeno buone registrazioni.
Come forse qualcuno di voi ha letto nel mio profilo mi occupo di elettronica, e quindi mi sono costruito dei compressori analogici atti allo scopo.
La decisione di costruirmeli l'ho presa perchè non sono riuscito a trovare in commercio compressori con soffio non dico zero, ma almeno accettabile, quando si comincia a mettere più di un compressore, ed in una batteria bisogna usarne parecchi, sembra di essere vicini ad una cascata.

Qualcuno di voi dirà che in commercio esistono ottimi compressori, si certo lo so, spendendo cifre astronomiche per singolo compressore tutto si fa ma i compressori dal costo di 100/150 euro per me sono una solenne schifezza.

Ho realizzato un prototipo filato ed i risultati ottenuti sono molto buoni, adesso ho fatto il master per realizzare i circuiti stampati e non appena mi arrivano i circuiti mi costruisco un bel kit composto da 7 compressori, tom timpani rullante e cassa.

Se qualcuno di voi vuol cimentarsi nella costruzione dei compressori sono ben lieto di dargli l'intero progetto, non deve fare altro che inviare il suo indirizzo di posta elettronica.