e invece ti devo proprio contraddire,

mo se imbattemo in un OT mastodontico lo so, ma dato il contenuto interessante credo che un occhio si possa chiudere,
credo che sia utile anche dire la differenza tra teoria e scienza, la scienza è ciò che è provato, una verità assoluta, riproducibile 3 volte in laboratorio (di norma), la teoria scientifica invece,
è una teoria basata su alcune prove o leggi scientifiche, o anche basate sul nulla, che spiegano qualcosa ma che ancora non è PROVATA, cioè appunto una teoria, che pur se viene adottata per seguire altre teorie o scienze, può tranquillamente essere sopperita all'arrivo di una scienza, o una verità che annulla il tutto.
l'evoluzione, secondo la teoria, si basa su mutazioni,
le mutazioni avvengono nei geni,
il dna contiene tutte le informazioni genetiche della vita, ogni tanto può succede che avviene un errore genetico, e avviene la mutazione, le mutazioni però, non cambiano una specie, anzi, causano malattie e possono avvenire per radiazioni, per agenti chimici, o per errori di duplicazioni, quindi non è neanche per sopravvivenza o adattamento, ma per errori,
quindi le mutazioni, visto che AVVENGONO, possono spiegare tante cose, come malattie, morti, ma non possono spiegare la creazione di una nuova razza mai esistita prima,
Darwin ha osservato come piante o animali si adattarono, ma sono mutazioni che avvengono sullo stesso gene, cioè che vuol dire, che le variazioni ci stanno, gli adattamenti esistono, ma non avvengono evoluzioni radicali in altre razze,
ci sono troppi stadi intermedi che non soono riproducibili tra una razza e l'altra degli stadi evolutivi,
i famosi anelli mancanti, nei ritrovamenti dei fossili, si trovano sempre e solo due tipi diversi di animali o piante, mai una fase intermedia, per questo non è ancora una scienza, troppe "buche" nella teoria.
nel big bang invece, mi basta una parola sola, per dare la sicurezza che non è provato anzi,
la parola è: ENTROPIA, la seconda legge della termodinamica.
secondo questa LEGGE (non teoria) quindi, il big bang è una favola...
poi a proposito di favole, io credo in Dio, non per auto convinzione o altro, ma non voglio parlare di me, quanto per chi dice "io non credo in Dio perchè non lo vedo e non ne ho le prove", come prima è stato scritto non ricordo bene neanche da chi (alzheimer

),
ma perchè il vento lo si può vedere?
le correnti magnetiche si vedono?
no, ma si possono vedere e sentire i frutti dei loro "movimenti"...
poi si può sempre non credere perchè non si hanno prove, ma allora come si fa a credere al caso, in cui un esplosione da ordine, un ordine che in termini di probabilità è IMPOSSIBILE da avere,
poi credo che qui siano daccordo veramente tutti, perchè anche gli scienziati sono daccordo su questo, cioè, un esplosione, non può mai dare ordine a nulla, nessun tipo di esplosione,
l'eplosioni causano il caos, non l'ordine, non edificano, distruggono,
poi come è possibile credere che casualmente tutto sia stato così perfetto da permettere la nascita della vita sulla terra?
pensiamo solo al fatto che se la terra fosse un grado più lontana dal sole tutte le acque sarebbero congelate, o uno più vicino e tutto sarebbe più rovente, invivibile...

:D io vredo che ci voglia molta più fede a credere nell'evoluzionismo

:D
edit: non ti tocco Charls Bob,

perchè anche a me piace tanto, ha innovato quasi tutta la scienza moderna, ma l'evoluzionismo, non j'è mai piaciuto manco a lui