Sono tornato! Ragazzi, vi do' un consiglio appassionato: se avete una batteria dal suono ricco di armonici suonatela il più spesso possibile, e se dovete andare via chiamate qualcuno che la suoni: per uina settimana nessuno ha toccato la mia cara Pro M e ora è scordatissima! Tre giorni passati a schiavettare gettati alle ortiche
Comunque: la famiglia in cui ero non sapeva cosa vuol dire "igiene": ad esempio il padre della tizia che mi aveva accolto mi stava preparando la colazione, ma ad un certo punto è arrivato il gatto (sporco di cacca), allora lui ha preso uno scottex e lo ha lavato, poi è tornato a cucinare come se niente fosse accaduto
Invece il terzo giorno la tizia che mi dava un posto in cui dormire mi aveva fatto propio incazzare: a un certo punto, infatti, aveva intasato la macchina dei birilli tirando una palla insieme a una sua amica (e qua già un' incazzatura grande così

), poi quanbdo io ero andato in una pista a prendere una palla lei è arrivata e ha detto "non puoi superare la linea nera", e qua non ci ho visto più: MA VAFFAN...
Domenica sono stato al British Music Experience, è stato divertente ma c' erano delle batterie che ci ero rimasto così

: erano queste batterie che erano dispiste alla cazz... di cane e al posto di essere o delle batterie acustiche oppure elettriche erano praticasmente queste batterie acustiche con delle pelli stoppatissime e delle robe della Roland appoggiati sui cerchi che prendevano le vibrazioni delle "pelli" e le trasformavano in impulsi elettrici, che poi venivano mandati alla cuffia... Era impossibile suonarle
Invece le chitarre andavano da dio

[size=10]
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?