labatteria.it • Leggi argomento - Lunedì parto per l' Inghilterra...

Lunedì parto per l' Inghilterra...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cice il ven mar 20, 2009 10:17 pm

... E ci 'sto una settimana con alcuni miei compagni di scuola!!!
Non vedo l' ora di arrivarci!

Bando alle ciance e andiamo alla questione centrale: ho sentito dire che in Inghilterra si fanno degli affaroni, è vero? Se sì, cosa si vende là che non si trova in italia?

Grazie mille :D

EDIT: mi sono accorto adesso di aver scritto al posto di "Lunedì PARTO per l' Inghilterra" avevo scritto "lunedì per l' Inghilterra" :o :mrgreen:
Ultima modifica di Cice il sab mar 21, 2009 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Groove! il ven mar 20, 2009 10:18 pm

affaroni? In inghilterra? :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda search&destroy il ven mar 20, 2009 10:20 pm

Io ho sentito l'esatto opposto. :D

:oops:
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il ven mar 20, 2009 10:23 pm

L' ho letto propio in questo forum degli affari :o
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda RiKiller il ven mar 20, 2009 10:29 pm

In inghilterra l'è la sterlina. circa (moooolto approssimativamente) 1.5-2 euri per sterlina.
Valuta il cambio,magari una cosa che ti sembra conveniente non lo è per nulla! comunque ho sentito pre io che là è tutto dannatamente caro.
Piuttosto,io mi sparo berlino tra un mesetto ,quindi penso di portarmi a domo uno splashino ad un prezzo abbordabile :P
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il ven mar 20, 2009 10:30 pm

uaaaah che tristezza se penso che la mia gita è saltata :cry:

comunque io in inghilterra sono stata abbastanza spennata!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il ven mar 20, 2009 11:14 pm

suggerisco bottiglie di hendrix gin
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda paoli89 il ven mar 20, 2009 11:36 pm

però l'inghilterra è una ficata... rosicorosicorosicorosicorosico... :D
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il ven mar 20, 2009 11:56 pm

Dai un occhio ai negozi di musica, magari trovi qualcosa che qui in Italia non importano!!
Non pensare di guadagnare tanto, la sterlina è ancora forte come moneta ma le cose li costano meno, ad esempio i DVD originali te li porti via con circa 7€ quindi sui prodotti "tecnologici" di alto consumo vai tranquillo :tru

Vai al Tesco, una specie di esselunga inglese, hanno un reparto birre che ti colpirà piacevolmente :tru :tru :tru
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il sab mar 21, 2009 12:51 am

ma dai ragazzi ha 13 - 14 anni non trascinatelo di gia nel mondo dell'alcolismo!!! :D :D
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab mar 21, 2009 4:13 am

Si fanno grandi affari per via del cambio bassissimo (un qualcosa tipo 1 sterlina = 1,09 euro).

Esempio rapido: un iPod Touch 8 giga viene a costare 180€ contro i 219€ nostri. Così, la prima cosa che ho controllato.
O un Macbook a 1015 euro contro i 1199 in Italia.

Cice non ha letto stupidate, piuttosto consiglio a voi di leggere qualche giornale ogni tanto ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Varo il sab mar 21, 2009 11:17 am

quoto il bone
anche se il pound è risalito..

http://it.finance.yahoo.com/valuta/conv ... t=Converti

io ci sono stato a gennaio ed era ai minimi storici.. oltre al fatto che c'erano i saldi..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gio.Taye il sab mar 21, 2009 12:56 pm

se ti piace la musica indie rock....lì è il paradiso....io mi sono preso vinili e cd a pochissimo!!!
Taye Pro X nel cuore.....

"Fiero (e intelligente) possessore di piatti ISTANBUL !"

Voglio morire ubriaco per vomitare davanti alle porte dell'inferno.
Gio.Taye
martellatore
martellatore

Messaggioda Cice il sab mar 21, 2009 2:33 pm

Gio.Taye ha scritto:se ti piace la musica indie rock....lì è il paradiso....io mi sono preso vinili e cd a pochissimo!!!

Lo terrò da conto :wink: (per la cronaca una sterlina vale circa un euro e dieci)

Riguardo le bibit5e mio fratello mi ha consigliato la Dr Pepper, non vedo l' ora di provarla :a:

Ringrazio di nuovo per i consigli :D
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il sab mar 21, 2009 7:04 pm

quando sono stato a Londra ormai 5 anni fa, c'erano la coca cola alla vaniglia e alla ciliegia. si diceva che presto sarebbero arrivate anche in Italia ma x ora nn si sono ancora viste.
xò occhio che quella alla ciliegia è buona, ma quella alla vaniglia fa schifo.
:D
a parte questo, come già si è detto puoi approfittare del tracollo economico che sta colpendo gli inglesi, xò cmq quando ci andai io la sterlina era circa un euro e 50, se adesso è uno e 10 sarà anche + bassa, ma la differenza la sentiresti solo su un grosso acquisto.
considerando poi che nn è che Londra sia meno cara di Milano, io nn penso che farai grossi affari...
approposito, se vai da Harrod's, guarda tutto ma nn comprare niente, x darti un idea, una pallina da golf costa 10 sterle!!!
divertiti e occhio alla pioggia! d'estate il tempo è spesso bello, io nn ho mai preso acqua, xò in questo periodo mi sa che piove!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il sab mar 21, 2009 8:27 pm

al cambio attuale 1 euro è circa 0,93 sterline, quando ci andai lo scorso gennaio era pressapoco lo stesso, c'erano i saldi e comprai bella roba a poco (scarpe lonsdale a 12 sterline, felpe umbro e everlast a 6-10 sterline, un bel giubbino a 16 sterline ed altre cose)
fuori saldo conviene di meno ma comunque in oxford street o in high street kensington e dintorni qualcosa di buono c'è sempre...a strumenti musicali preferisco comprare in Italia, a meno di non trovare qualcosa di raro a buon prezzo che qui non si trova, ma i negozi che ho visto non erano il massimo (la solita denmark street...)
piuttosto girala il più possibile, ci son delle zone fantastiche, e non perderti il borough market, se sei ingordo :mrgreen:
non vedo l'ora di tornarci, sicuramente il 9 ottobre prossimo mi vedo i porcupine tree all'hammersmith apollo, ma conto di fare una capatina anche a luglio :tru
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il sab mar 21, 2009 10:32 pm

portami un supra vintage e un 2002 vintage da 18, e anche un sound edge 2002 da 15, bastardone :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ManfryDrummer il dom mar 22, 2009 11:30 am

allora sono stato a gennaio e ho cambiato a 1 euro e 10 cent, quindi almeno che non abbiano cambiato dovrebbe essere favorevole, se vai a londra ti posso consigliare dei negozietti di drums dove DEVI andare perchè vedrai cose che difficilmente vedi qua :wink: .
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
Antica compagnia del cembalo K
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cice il lun mar 23, 2009 8:26 pm

Sono arrivato! Allora, qua c'e' un sole che spacca le pietre :o, in areoporto ho parlato con Travis Barker :o :a: :tru("excuse me, are you travis barker?" mi ha detto di non dirlo in giro) e le bibite in aereo costavano un occhio della testa :oops:

Per ora l'impressione che mi son fatto di questa isola e' bella :)
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fippo1992 il lun mar 23, 2009 11:00 pm

BARKER?
._. Non tornare, o ti ammazzo.

EDIT, 24 ore dopo.
Rileggo, ci ripenso e rosico da morire. Cice sei morto. >.<
Ultima modifica di Fippo1992 il mar mar 24, 2009 11:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ian93 il mar mar 24, 2009 3:46 pm

Se tu hai parlato con Travis Barker ti prego di non tornartene più qua in Italia perchè potresti prenderti una cifra di mazzate..!!
Immagine
Ian93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda RiKiller il mar mar 24, 2009 3:59 pm

Bastardone ! :mrgreen: tanto ora che c'è sole vai in giro a maniche corte, poi parte l'acquazzone e ti prendi una broncopolmonite coi controcazzi! :tru
e muori :o
Ma forse meglio la broncopolmonite di quello che ti fanno quà quando torni e dici che hai fermato Barker!
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mar mar 24, 2009 8:24 pm

PORTA UN PENSIERINO SIMPATICO PER SELKIS!!! :wink:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cice il gio mar 26, 2009 10:50 pm

:mrgreen:
La giornata di oggi e' iniziata bene (andati nella City) e fnita male: alla mia migliore amica (anche lei qua) e' venuta la febbre e un mio amico che e' restato in Italia e' stato tirato sotto :(

Escludendo questi due fatti la settimana passa liscia come l' olio... Ieri sono andato al bowling, ho vinto facendo 97 punti (e quello che e' arrivato dopo di me ne ha fatti 96! :o):
Sempre ieri ho mangiato per la prima volta una spacca mascella (quelle caramelle durissime, tonde e graaaandi) e SONO BBBBBONE!!!! Appena ritorno in quel negozio faccio la scorta :tru
Oggi ho vsto in un negozio di musica (ncui ho preso un paio di bacchette a 5 £ :o) una gibson fliyng V al contrario (ovvero il corpo ha le punte verso la paletta) :x

Distinti saluti :D

P.S.: prima di partire ho fatto lo sace del mio gruppo: www.myspace.com/bonobo39sbite (notare le blatte), addatemi per favore :D
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il ven mar 27, 2009 10:50 pm

Vedo che vi interessa molto il mio viaggio :mrgreen:

Oggi ho avuto un culo della madonna: ero nel giardino della casa di Shakespeare e ad un tratto avevo perso il gruppo :o
Allora ho comincato a girare alla cavolo (per non dire altro) di cane, ad un certo punto cosa vedo? Un cartello stradale che segnava il limite di 5 miglia orarie, ovvero la luce per i miei occhi (infatti mi ero ricordato che la corriera aveva parcheggiato vicino al medesimo cartello), quindi ho scavalcato il cancello e sono ritornato nel gruppo, sano e salvo :a: :)

In the name of rock, salute :)

P.S.: ragazzi, non andate MAI a prendere il caffe' n un bar in cui non hanno le bustine di zucchero :oops:
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il ven mar 27, 2009 10:59 pm

dai raccontaci qualcosa dei famosi pub inglesi!!
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il ven mar 27, 2009 11:35 pm

DAI CICE!!!!
E'LA TUA OCCASIONE!!!
SEDUCI SELKIS CON RACCONTI FILOSOFICI!!!

PS: comunque quoto...racconta racconta... :wink:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cice il lun mar 30, 2009 5:03 pm

Sono tornato! Ragazzi, vi do' un consiglio appassionato: se avete una batteria dal suono ricco di armonici suonatela il più spesso possibile, e se dovete andare via chiamate qualcuno che la suoni: per uina settimana nessuno ha toccato la mia cara Pro M e ora è scordatissima! Tre giorni passati a schiavettare gettati alle ortiche :cry:

Comunque: la famiglia in cui ero non sapeva cosa vuol dire "igiene": ad esempio il padre della tizia che mi aveva accolto mi stava preparando la colazione, ma ad un certo punto è arrivato il gatto (sporco di cacca), allora lui ha preso uno scottex e lo ha lavato, poi è tornato a cucinare come se niente fosse accaduto :x

Invece il terzo giorno la tizia che mi dava un posto in cui dormire mi aveva fatto propio incazzare: a un certo punto, infatti, aveva intasato la macchina dei birilli tirando una palla insieme a una sua amica (e qua già un' incazzatura grande così :|), poi quanbdo io ero andato in una pista a prendere una palla lei è arrivata e ha detto "non puoi superare la linea nera", e qua non ci ho visto più: MA VAFFAN... :| :|

Domenica sono stato al British Music Experience, è stato divertente ma c' erano delle batterie che ci ero rimasto così :x : erano queste batterie che erano dispiste alla cazz... di cane e al posto di essere o delle batterie acustiche oppure elettriche erano praticasmente queste batterie acustiche con delle pelli stoppatissime e delle robe della Roland appoggiati sui cerchi che prendevano le vibrazioni delle "pelli" e le trasformavano in impulsi elettrici, che poi venivano mandati alla cuffia... Era impossibile suonarle :x

Invece le chitarre andavano da dio :tru
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun mar 30, 2009 5:14 pm

Scusa una cosa, ma non eri in gita con la scuola vero?
Perchè questa cosa di stare in famiglia mi sembra troppo strana...
Xanadu
moderatore

Messaggioda Cice il lun mar 30, 2009 5:19 pm

Era praticamente era un gemellaggio tra un liceo linguistico (ovviamente inglese) e la nostra scuola che succede ogni anno e che consinste in due fasi:
1) Gli inglesi partecipanti al gemellaggio vanno nella famiglia di un italiano, ovviamente anch' esso partecipante ad esso
2) Gli italiano vanno nella famiglia dell' inglese che era stato precedentemente ospitato
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto