Intanto ti dico io se non ti dispiace.
NO assolutamente non si posso aggiungere suoni alla centralina ne in questa ne in altre, però puoi fare così:
In plugin come ezdrummer o superiordrummer o altri programmi simili hai dei suoni pre-campionati di batterie vere!! tu questi suoni puoi modificarli a tuo piacimento con compressori, riverberi, equalizzatori etc.
Una volta creati dei suoni che ti aggradano devi sapere che ogni suono che hai creato ha una corrispondente nota in midi, vedi qual'è e sulla tua centralina assegna la stessa nota al pezzo corrispondende(esempio: sul pc hai il suono della cassa sulla centralina vai nelle impostazioni del pad della cassa e metti la stessa nota che c'è sul pc)assegna ad ogni pad il suono corrispondente.
Tramite cavo midi ora collega la centralina con la tua scheda audio munita di input midi(colleghi l'out della centralina con l'in della scheda) e in un qualsiasi programma che si rispetti (cubase, logic, sonar etc) crei una traccia midi e mandi in rec.
Suonando la tua batteria verrà nel programma automaticamente scritta una partitura con i suoni da te assegnati, precedentemente creati da te.
Il bello del midi è che se sbagli a suonare puoi sempre correggere dopo essendo uno spartito, e volendo puoi anche modificare i suoni dopo che hai già registrato o ancora ti accorgi che forse sarebbe meglio se in un punto ci fosse un piatto invece che un'altro? dalla partitura cancelli la nota di quel piatto e metti quella di un'altro.
Comunque è più facile a farsi che a dirsi
Il mio consiglio è se non devi registrare nulla che finisca su myspace o in demo di gruppo.. ma chi te lo fa fare? XD
Io ad esempio per fare video da mettere in internet uso i suoni della centralina; mentre ora che stò registrando un demo stò usando il midi con tutti i suoni che mi sono creato
Spero che mi sia spiegato bene
Qualsiasi cosa non esitare a chiedere