E' stata pagata una vita per salvarne un'altra.
...questa e' la guerra....

FadeOut ha scritto:E' stata liberata e sono tutti felici....ma un italiano e' morto per liberarla.
E' stata pagata una vita per salvarne un'altra.
...questa e' la guerra....![]()

breen- ha scritto:DOVEVANO DECAPITARLA![]()
ma ci pensate se quell'uomo morto per lei fosse stato vostro padre o vostro fratello? per quegli stronzi che non vogliono andarsene da quel pezzo di sabbia ..ok cercano di riappacificare ma ad un certo punto lascia che si scannino e che ci pensino gli americhi ad ammazzare e farsi ammazzare...tutti contenti per quella stronza e nessuno sa nemmeno come si chiama quel poveruomo.! MA VAFFANCULO![]()

qualcuno ha scritto:DOVEVANO DECAPITARLA
ma ci pensate se quell'uomo morto per lei fosse stato vostro padre o vostro fratello? per quegli stronzi che non vogliono andarsene da quel pezzo di sabbia ..ok cercano di riappacificare ma ad un certo punto lascia che si scannino e che ci pensino gli americhi ad ammazzare e farsi ammazzare...tutti contenti per quella stronza e nessuno sa nemmeno come si chiama quel poveruomo.! MA VAFFANCULO

breen- ha scritto:nessuno sa nemmeno come si chiama quel poveruomo.!

dariogreat ha scritto:Tutti quelli che fanno quel lavoro vengono pagati profumatamente perch? sanno che rischiano la vita.

LCF drummer ha scritto:Sono contento per lei; onore all'eroe caduto. Pagato o no, ? morto per un'altra persona e per la patria.
Io francamente volevo farvi notare come la sinistra abbia subito affermato che la liberazione ? avvenuta grazie alle manifestazioni. Che merde. C'? uno stato che ha lavorato per la liberazione della Sgrena, mentre loro facevano vergognosi caroselli nelle piazze...e la salvezza della donna, ora ? per merito loro!!!
Ma s?, tanto gli iracheni stanno sempre incollati al TG1 per vedere se si fanno manifestazioni per i rapiti...ma per favore!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

LCF drummer ha scritto:Sono contento per lei; onore all'eroe caduto. Pagato o no, ? morto per un'altra persona e per la patria.
Io francamente volevo farvi notare come la sinistra abbia subito affermato che la liberazione ? avvenuta grazie alle manifestazioni. Che merde. C'? uno stato che ha lavorato per la liberazione della Sgrena, mentre loro facevano vergognosi caroselli nelle piazze...e la salvezza della donna, ora ? per merito loro!!!
Ma s?, tanto gli iracheni stanno sempre incollati al TG1 per vedere se si fanno manifestazioni per i rapiti...ma per favore!!!

qualcuno ha scritto:Condoglianze si ma non pi? di tanto

Da un estremo all'altro... E allora cosa vorresti dire, che anche i morti di nassirya (o come cazzo si scrive) sono da comprendere perche' sapevano quel che correvano???dariogreat ha scritto:Tutti quelli che fanno quel lavoro vengono pagati profumatamente perch? sanno che rischiano la vita. Condoglianze si ma non pi? di tanto

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

zapan ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Sono contento per lei; onore all'eroe caduto. Pagato o no, ? morto per un'altra persona e per la patria.
e poi di che non sei politicizzato..qui la politica non conta, qui e' il fatto che gli americani non sanno organizzarsi neanche tra di loro, fanno errori organizzativi e poi ci andiamo di mezzo noi.
io sarei curioso di sapere se fosse stato il contrario, ovver soldati italiani che sparano e uccidono un agente della CIA o dell' FBI.
a quest'ora gli americani ci avevano gia' invaso e/o bombardato.

Lebowski ha scritto:mi dispiace molto di piu' per il tizio, se crepava la sgrena non me ne fregava un cazzo.idem per quelle troie delle simone che sono tornate dalla vacanza-premio valtur.... lo 007 invece mi ha fatto un gran dispiacere

exa73 ha scritto:Lebowski ha scritto:
mi dispiace molto di piu' per il tizio, se crepava la sgrena non me ne fregava un cazzo.idem per quelle troie delle simone che sono tornate dalla vacanza-premio valtur.... lo 007 invece mi ha fatto un gran dispiacere
Se queste sono le nuove generazioni...che dio ci aiuti!

qualcuno ha scritto:Da un estremo all'altro... E allora cosa vorresti dire, che anche i morti di nassirya (o come cazzo si scrive) sono da comprendere perche' sapevano quel che correvano???
qualcuno ha scritto:Proprio qui a verona qualche settimana fa sono morti 2 poliziotti in una sparatoria: non dovremmo fare le condoglianze perche' sanno a cosa vanno incontro nel fare il loro mestiere???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite