labatteria.it • Leggi argomento - Liberazione di giuliana sgrena

Liberazione di giuliana sgrena

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda FadeOut il sab mar 05, 2005 12:56 pm

E' stata liberata e sono tutti felici....ma un italiano e' morto per liberarla.
E' stata pagata una vita per salvarne un'altra.

...questa e' la guerra.... :mad:
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda flip il sab mar 05, 2005 1:00 pm

FadeOut ha scritto:E' stata liberata e sono tutti felici....ma un italiano e' morto per liberarla.
E' stata pagata una vita per salvarne un'altra.

...questa e' la guerra.... :mad:

? veramente una vergogna, tutto questo ? vergognoso..
e poi ci piace farci chiamare Civilt? tecnologica...
vergognoso...siamo rimasti allo stato animale, se non peggio... :mad:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il sab mar 05, 2005 1:08 pm

DOVEVANO DECAPITARLA :mad:
ma ci pensate se quell'uomo morto per lei fosse stato vostro padre o vostro fratello? per quegli stronzi che non vogliono andarsene da quel pezzo di sabbia ..ok cercano di riappacificare ma ad un certo punto lascia che si scannino e che ci pensino gli americhi ad ammazzare e farsi ammazzare...tutti contenti per quella stronza e nessuno sa nemmeno come si chiama quel poveruomo.! MA VAFFANCULO :mad:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ponza il sab mar 05, 2005 1:17 pm

breen- ha scritto:DOVEVANO DECAPITARLA :mad:
ma ci pensate se quell'uomo morto per lei fosse stato vostro padre o vostro fratello? per quegli stronzi che non vogliono andarsene da quel pezzo di sabbia ..ok cercano di riappacificare ma ad un certo punto lascia che si scannino e che ci pensino gli americhi ad ammazzare e farsi ammazzare...tutti contenti per quella stronza e nessuno sa nemmeno come si chiama quel poveruomo.! MA VAFFANCULO :mad:

esprimere cordoglio per quell'uomo va bene, ma fare certe affermazioni ? da idioti scusa eh...Ora qui la guerra nn c'entra niente, si stava parlando della liberazione dell'ostaggio non si deve generalizzare. Quell'uomo ? morto facendo il proprio lavoro, come un muratore pu? morire cadendo dal 4? piano e le cose nn cambiano. Ha fatto un gesto eroico nell'insieme, perch? ha permesso la liberazione di una persona che ha subito il pi? grave dei reati, la negazione forzata della libert?, a opera di BESTIE senza cervello.
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il sab mar 05, 2005 1:22 pm

Tutti quelli che fanno quel lavoro vengono pagati profumatamente perch? sanno che rischiano la vita. Condoglianze si ma non pi? di tanto
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab mar 05, 2005 1:25 pm

qualcuno ha scritto:DOVEVANO DECAPITARLA
ma ci pensate se quell'uomo morto per lei fosse stato vostro padre o vostro fratello? per quegli stronzi che non vogliono andarsene da quel pezzo di sabbia ..ok cercano di riappacificare ma ad un certo punto lascia che si scannino e che ci pensino gli americhi ad ammazzare e farsi ammazzare...tutti contenti per quella stronza e nessuno sa nemmeno come si chiama quel poveruomo.! MA VAFFANCULO

breen va bene tutto ma un giornalista va li per prendere testimonianze.... quell uomo che ? morto invece era li per sparare e aveva sicuramente messo in conto la possibilit? di uccidere o essere ucciso. Cose che succedono
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il sab mar 05, 2005 1:42 pm

era collerica la prima affermazione...? la cosa piu tragica la decapitazione dopo la negazione della libert?..per? davvero provo tanta rabbia! scusate lo sfogo, e spero mi crediate se vi affermo che non penserei mai una cosa del genere.
concordo con le vostre parole anche perche entrambi pagati per rischiare la vita ne erano a conoscenza che sarebbe potuto succedere..speriamo gli concedano i funerali di stato..? il minimo :cry:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il sab mar 05, 2005 1:43 pm

breen- ha scritto:nessuno sa nemmeno come si chiama quel poveruomo.!

quelli senza televisione forse ... bastava guardare 5 minuti di telegiornale, per piacere
sul resto non mi pronuncio..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il sab mar 05, 2005 1:45 pm

un giornalista che va li a prendere testimonianze ? ben conscio dei rischi che corre, va li PER SOLDI. e lo stato dovrebbe dire "sapete dove andate, noi nn vi aiuteremo."

altroche giuliana libera pirippippo giuliana di qui giuliana di la

il poveraccio ? quel tizio che va li per uno scopo.

e mi associo a breen
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FadeOut il sab mar 05, 2005 1:46 pm

dariogreat ha scritto:Tutti quelli che fanno quel lavoro vengono pagati profumatamente perch? sanno che rischiano la vita.

Per questo specifico caso la penso esattamente (o quasi) come te.

Io volevo solo sottolineare come la perdita di una vita umana sia SEMPRE e COMUNQUE un'assurdita'. Tutte le vite dovrebbero avere lo stesso valore....
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda LCF drummer il sab mar 05, 2005 3:50 pm

Sono contento per lei; onore all'eroe caduto. Pagato o no, ? morto per un'altra persona e per la patria.
Io francamente volevo farvi notare come la sinistra abbia subito affermato che la liberazione ? avvenuta grazie alle manifestazioni. Che merde. C'? uno stato che ha lavorato per la liberazione della Sgrena, mentre loro facevano vergognosi caroselli nelle piazze...e la salvezza della donna, ora ? per merito loro!!!
Ma s?, tanto gli iracheni stanno sempre incollati al TG1 per vedere se si fanno manifestazioni per i rapiti...ma per favore!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il sab mar 05, 2005 4:16 pm

LCF drummer ha scritto:Sono contento per lei; onore all'eroe caduto. Pagato o no, ? morto per un'altra persona e per la patria.
Io francamente volevo farvi notare come la sinistra abbia subito affermato che la liberazione ? avvenuta grazie alle manifestazioni. Che merde. C'? uno stato che ha lavorato per la liberazione della Sgrena, mentre loro facevano vergognosi caroselli nelle piazze...e la salvezza della donna, ora ? per merito loro!!!
Ma s?, tanto gli iracheni stanno sempre incollati al TG1 per vedere se si fanno manifestazioni per i rapiti...ma per favore!!!

e poi di che non sei politicizzato..qui la politica non conta, qui e' il fatto che gli americani non sanno organizzarsi neanche tra di loro, fanno errori organizzativi e poi ci andiamo di mezzo noi.
io sarei curioso di sapere se fosse stato il contrario, ovver soldati italiani che sparano e uccidono un agente della CIA o dell' FBI.
a quest'ora gli americani ci avevano gia' invaso e/o bombardato.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il sab mar 05, 2005 4:36 pm

LCF drummer ha scritto:Sono contento per lei; onore all'eroe caduto. Pagato o no, ? morto per un'altra persona e per la patria.

Io invece mi stavo chiedendo chi ? il genio tra quelli al governo che ha condotto l'operazione.

Tenendo conto che probabilmente avranno pagato un riscatto ai rapitori (cosa assurda visto che non fa altro che incoraggiarli a ripetere il gesto), mi piacerebbe proprio capire come si sarebbe svolta questa fantomatica operazione.
Il bello (o meglio l'orrido) ? che l'italiano ? morto a un posto di blocco americano... mi chiedo io: hanno fatto tutto senza un minimo di coordinazione? L'esercito americano non sapeva della presenza degli italiani? Che senso ha?

Alla fine quello che conta per me ? che uno dei nostri ? morto, e mi fa girare parecchio le balle che i TG di tutta questa faccenda facciano risaltare solo il fatto che la prigioniera ? stata liberata, facendo apparire la morte di uno dei suoi salvatori come un "dettaglio" dell'operazione.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il sab mar 05, 2005 5:33 pm

qualcuno ha scritto:Condoglianze si ma non pi? di tanto

Certe affermazioni sono di una demenza tale che non meritano nemmeno risposta!

Per il resto,sono felicissimo per la liberazione di Giuliana.Spero che venga fatta chiarezza assoluta sull'episodio relativo alla sparatoria.Per quanto mi riguarda non c'? sotto nessun complotto o cavolata simile...purtroppo nessun addestramento militare pu? insegnare DAVVERO a 18enni normali come gestire situazioni difficili come quelle che si vivono giornalmente in guerra!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il sab mar 05, 2005 5:39 pm

nn ? che nn meritano risposte, sono da teste di cazzo (e qui cito woder e la sua osservazione delle corna a 3 dita)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il sab mar 05, 2005 6:12 pm

dariogreat ha scritto:Tutti quelli che fanno quel lavoro vengono pagati profumatamente perch? sanno che rischiano la vita. Condoglianze si ma non pi? di tanto
Da un estremo all'altro... E allora cosa vorresti dire, che anche i morti di nassirya (o come cazzo si scrive) sono da comprendere perche' sapevano quel che correvano???
Proprio qui a verona qualche settimana fa sono morti 2 poliziotti in una sparatoria: non dovremmo fare le condoglianze perche' sanno a cosa vanno incontro nel fare il loro mestiere???
Speriamo che non la pensino tutti cosi', senno' non ci sarebbe stato alcun rispetto neanche per le volontarie della croce rossa rapite mesi fa e per giuliana sgrena perche' sapevano che andando in iraq il rischio c'era.
Piuttosto bisognerebbe chiarire bene le responsabilita' degli americani nell'accaduto e non mandare tutto in vacca nel silenzio come al solito...
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il sab mar 05, 2005 6:17 pm

ma guardate..sulle due volontarie rapite ho diverse perplessit?!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il sab mar 05, 2005 6:38 pm

Ragazzi, io credo che sia giusto in questo momento esser felici per la Sgrena e fare le condoglianze a quella moglie e ai quei figli che hanno perso un marito e un padre! tutto il resto ? aria fritta!
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il sab mar 05, 2005 6:55 pm

mi dispiace molto di piu' per il tizio, se crepava la sgrena non me ne fregava un cazzo.idem per quelle troie delle simone che sono tornate dalla vacanza-premio valtur.... lo 007 invece mi ha fatto un gran dispiacere
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il sab mar 05, 2005 7:24 pm

zapan ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
Sono contento per lei; onore all'eroe caduto. Pagato o no, ? morto per un'altra persona e per la patria.

e poi di che non sei politicizzato..qui la politica non conta, qui e' il fatto che gli americani non sanno organizzarsi neanche tra di loro, fanno errori organizzativi e poi ci andiamo di mezzo noi.
io sarei curioso di sapere se fosse stato il contrario, ovver soldati italiani che sparano e uccidono un agente della CIA o dell' FBI.
a quest'ora gli americani ci avevano gia' invaso e/o bombardato.

Macch? politicizzato!
Qui ? morto un mio compatriota e, prima di tutto, un uomo, un ragazzo. Onore a lui e basta. Poi se un riscatto ? stato pagato, certo lo si ? fatto per evitare la morte della donna. Sempre meglio impegnarsi a salvare una persona anche con mezzi discutibili, che scendere in piazza sperando che l'irakeno in culo al mondo si commuova davanti a una folla che sventola bandiera rossa (senza offesa).
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il sab mar 05, 2005 7:25 pm

Lebowski ha scritto:mi dispiace molto di piu' per il tizio, se crepava la sgrena non me ne fregava un cazzo.idem per quelle troie delle simone che sono tornate dalla vacanza-premio valtur.... lo 007 invece mi ha fatto un gran dispiacere

Se queste sono le nuove generazioni...che dio ci aiuti!
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il sab mar 05, 2005 7:27 pm

exa73 ha scritto:
Lebowski ha scritto:
mi dispiace molto di piu' per il tizio, se crepava la sgrena non me ne fregava un cazzo.idem per quelle troie delle simone che sono tornate dalla vacanza-premio valtur.... lo 007 invece mi ha fatto un gran dispiacere

Se queste sono le nuove generazioni...che dio ci aiuti!

Effettivamente...anche a me dispiace di pi? per la morte del tizio, ma denigrare cos? ostaggi che hanno passato momenti difficili...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab mar 05, 2005 7:31 pm

non lo hanno dato a vedere quando sono tornate... tra l'altro scandaloso uno stato che paga un riscatto (invogliando quindi il ripetersi di simili atti...)
va bene che il bene trionfi ma non cadiamo nel buonismo!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il sab mar 05, 2005 7:33 pm

Di certo il pagamento del riscatto ? di per se un cosa sbagliata, ma ? l'unica soluzione a volte.Comunque non diciamo che i rapiti hanno fatto una vacanza, per piacere...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il sab mar 05, 2005 7:38 pm

Non credo che adoperarsi per salvare una vita umana si possa definire un atto di buonismo, mentre si pu? definire atto eroico quello del dirigente del sismi Nicola Calipari. Allo stesso tempo deve essere fatta luce sulle responsabilit? dei soldati americani che hanno fatto fuoco, questo ? il vero scandalo della faccenda.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il sab mar 05, 2005 7:44 pm

Il vero scandalo sta nel fatto che la gente non capisce che la si sta combattendo una guerra.La sparatoria ? avvenuta in mezzo ad un conflitto e non durante la messa della Domenica mattina.
Noi non possiamo capire la tensione che accompagna giornalmente i militare impegnati in una guerra...magari noi avremmo sparato per molto meno....e non parlatemi di addestramento senn? mandatevi a quel paese da soli...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il sab mar 05, 2005 7:44 pm

Gi?. La motivazione, per me ? la solita: colui che ha sparato, di certo era un brufoloso 20enne che se n'? partito per l'iraq per fare soldi, e non ? adeguatamente preparato per una simile esperienza...come d'altronde il 60% dei soldati che sono gi?.
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab mar 05, 2005 7:51 pm

come al solito sono stato male interpretato

non ho voglia di scrivere adesso ma mi sento di ribadire che le Simone NON sono state in vacanza premio, TUTTAVIA si sono comportate come se lo fossero state
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il sab mar 05, 2005 8:54 pm

qualcuno ha scritto:Da un estremo all'altro... E allora cosa vorresti dire, che anche i morti di nassirya (o come cazzo si scrive) sono da comprendere perche' sapevano quel che correvano???

Di certo non sono eroi come volgion fare credere

qualcuno ha scritto:Proprio qui a verona qualche settimana fa sono morti 2 poliziotti in una sparatoria: non dovremmo fare le condoglianze perche' sanno a cosa vanno incontro nel fare il loro mestiere???

Le ocndoglianze fanno fatte si... per? quando uno accetta un compito o un lavoro automaticamente prende coscienza dei rischi... lo 007 o ki cazzo era, lo ripeto era consapevole ke li non si va a piantare fiori.... non ? un eroe... solo uno che rischiava la vita per un gruzzolo di denaro.... idem quelli che hanno rilasciato... Agliana , Cupertino e quell altro che non mi ricordo come si chiama
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab mar 05, 2005 9:19 pm

E' lecito dubitare che sia successo per caso cmq ? tutto cos? assurdo!!
bb sr.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto