fedefeder ha scritto:nella tue prime righe dici tutto del vero problema della musica in italia, tolto alcune piccole eccezioni nel punk il resto è così.
oddio nel punk (tranne qualche caso) ho avuto a che fare con dei gruppi formati da veri e propri pezzi di merda. ad es. di solito portavo via io la batteria e i loro batteristi mi stracciavano il cazzo che non dovevo picchiare forte sui loro piatti perchè costano un sacco di soldi, di stare attento al pedale della cassa (in quel periodo ero rimasto per delle date senza il mio perchè era oramai distrutto) e sulla mia batteria alè botte peggio di un fabbro o al mio ex chitarrista il chitarrista di un'altra band gli aveva detto di non toccare i volumi perchè dopo doveva suonare lui

come colmo dei colmi sono queste stesse persone a lamentarsi che in italia non c'è una scena. sticazzi! se il cambiamento non lo facciamo noi, col cazzo che lo fanno gli altri. personalmente provo ad essere alla mano perchè in fondo un concerto lo vedo come una festa e un'opportunità di conoscere persone con la mia stessa passione ma quando mi trovo davanti degli emeriti stronzi con tendenze da rockstar che manco i motley crue dei tempi d'oro avevano, beh mi cascano le balle