http://cgi.ebay.it/PRESONUS-FireStudio-Project-5-FREE-CABLES-FADERPORT_W0QQitemZ220216585833QQihZ012QQcategoryZ41784QQcmdZViewItem
Ecco che e' arrivato il mio ultimo acquisto.
Prossimamente faro' la prova piu' importante, ossia quella di registrarci e sentirne il risultato.
Per ora posso dire che, a parte la semplicita' d'installazione, la discreta dotazione software, e la minuscola latenza vista in ambito audio/midi, rimane comunque un bell'oggetto.
Un occhio particolare al Fadeport (motorizzato quando con alimentazione esterna)........che dire....FIGHERRIMO!!!........velocizza molte piccole operazioni, fattibili anche col mouse in effetti, ma soprattutto in fase di mix risulta piu' preciso.
Tenendo conto che prendendolo ora negli States, la spesa risulta di un po' piu' della meta' (quasi 2/3 diciamo) dell'equivalente prezzo in Italia (450€ circa contro i 700€ circa che costerebbe il tutto in Italia).
Vi rimando a quando comunichero', sempre in questo 3ad, le mie opinioni sulle prove di registrazione che faro'......e magari postero' anche qualcosa da sentire.......
Eventuali consigli da gente esperta in registrazione, sono sempre ben accetti.......