











RBBixio ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti...anch'io sto cercando una Hollywood e proprio la President...una vita a cercarla e nessun tipo di possibilità...ho solo acquistato (per questioni affettive) un reggirullante della serie President che grazie a Dio ho pagato 40 € (nuovo di negozio) della batteria nenache l'ombra...sono legato a questa marca (pur essendo io un Gretscharolo da sempre) poiché era la batteria del mio primo maestro (che oggi non c'è più..)
Chi ce l'ha se la tenga stretta è difficilissimo trovarne una...






Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti