


Lebowski ha scritto:e chi caiser me li fora [:O] ?








lollo ha scritto:le finiture in carrozzeria non rovinano il fusto n? lo stoppano...io ho fatto verniciare in carrozzeria il mio set "fai da te" e nessun problema di suono!
per le finiture sparkle e glitter...il carrozziere non le fa,questo perch? la grana dei brillantini ? molto fine,+grande rovinerebbe l'augello del compressore...
l'unica cosa x quelle finiture ? comprare il rivestimento plastico.
ORA VI CHIEDO: FACCIAMO UN MEGA ORDINE SU JAMMINSAM?????


Senatore de "labatteria.it"
tommylee85 ha scritto:lollo ha scritto:
le finiture in carrozzeria non rovinano il fusto n? lo stoppano...io ho fatto verniciare in carrozzeria il mio set "fai da te" e nessun problema di suono!
per le finiture sparkle e glitter...il carrozziere non le fa,questo perch? la grana dei brillantini ? molto fine,+grande rovinerebbe l'augello del compressore...
l'unica cosa x quelle finiture ? comprare il rivestimento plastico.
ORA VI CHIEDO: FACCIAMO UN MEGA ORDINE SU JAMMINSAM?????
qualcuno del forum diceva che basta cambiare la punta del compressore, e puoi metterci anche i brillantini!![]()

lollo ha scritto:? vero.ma la grana dei brillantini pi? grossi che l'augello del compressore puo' sostenere ? di 10 volte pi? piccola rispetto ai brillantini sparkle e glitter!!!

banko ha scritto:lollo ha scritto:
? vero.ma la grana dei brillantini pi? grossi che l'augello del compressore puo' sostenere ? di 10 volte pi? piccola rispetto ai brillantini sparkle e glitter!!!
Ugello Lollo, ugello....
Quelli che dici te sono quelli che odo far festa![]()







Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite