labatteria.it • Leggi argomento - Ecco come viene considerato Berlusconi da Obama

Ecco come viene considerato Berlusconi da Obama

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metalselo il dom feb 08, 2009 2:51 pm

http://www.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY
ecco come era considerato berlusconi da Obama, quando quest'ultimo era ancora semplice Parlamentare..
Non stupiamoci perciò se Silvio è particolarmente nervoso in questi giorni, dato che sta aspettando una telefonata dell'abbronzato Barak che non arriva mai; qualche mente "malvagia" che attenta alla reputazione del povero Silvio ha commentato: "Obama ha persino chiamato il suo ristorante preferito in Italia, ma ancora non ha invece avvisato Berlusconi"
il video suddetto non è fatto benissimo a mio parre, ma è molto indicativo per quanto riguarda la reputazione che il nostro governo ha all'estero... :wink:
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il dom feb 08, 2009 3:11 pm

:D Che fosse mal considerato si sapeva (daltronde come potrebbe essere altrimenti).

:o Ma sono i commenti al video che mi lasciano di stucco... robe del tipo:

"UBI MAIOR MINOR CESSAT !

..le etnie USA e GB pure.. sono oramai minoranza nei loro paesi !
Questo stesso piatto si sta servendo in EU ...
ma qui questa politica NON vincerà mai !
...la Cristianità e le reminescenze di Roma ..ci tengono uniti ! SEMPER ! "

mi ricorda tanto il "GOT MIT UNS" di nazifascistica memoria... :x

l
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom feb 08, 2009 3:16 pm

Da una persona degna si stima quale obama non mi aspettavo niente di meno :wink:

per quanto riguarda i commenti...la mamma dei cretini è sempre incinta, evidentemente :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il dom feb 08, 2009 3:50 pm

Poi non so se avete notato la pronuncia inglese da quinta elementare di Silvietto... :lol:
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il dom feb 08, 2009 5:39 pm

è molto difficile considerare bene quel nano di merda di berluscojoni
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il dom feb 08, 2009 5:56 pm

che video....mi sembra abbastanza stupido....cosa vuole dimostrare sono due politici che la pensano in maniera diversa....bhè lo sapevamo già...
poi, davvero non riesco a capire perchè tutti venerano obama in questo maniera....ok posso capire che fino a 20 anni fa nessuno si sarebbe mai immaginato un presidente americano"bello e abbronzato" però niente di più.....come già ho scirtto in un altro topic si occuperà (forse) in maniera più efficace dei problemi di politica interna ma in politica estera cosa cambia? è sempre un altro burattino della cia....questo però è un altro discorso

vedremo come si comporterà
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il dom feb 08, 2009 6:05 pm

obama a parte il top è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=lguAZyjb ... re=related

e dopo, in italia, tutti a votarlo e adesso invece nessuno lo ammette :o
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda plandro il dom feb 08, 2009 11:34 pm

a mio modo di vedere, nel primo video, Obama si è dimostrata una persona immatura e poco disponibile al dialogo! avete presente i bimbi di 5-6 anni che quando litigano fanno i dispetti?
bha, con sta gente secondo me non si può proprio parlare di dialogo...
si Obama, va da Veltroni che di cambiamenti è esperto! lavora assieme a lui...così vi fregate ancora più soldi! :x
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnydorelli1 il dom feb 08, 2009 11:47 pm

Grande Obama :D
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drbeat il dom feb 08, 2009 11:54 pm

Plandro io darei una fucilettata a entrambi ma di certo i lcomportamento di Obama è sempre meno grave di Berlusconi o di altri esponenti italiani che si alzano durante i programmi TV andandonese, quello è molto più immaturo di uno che non applaude per dissenso
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il lun feb 09, 2009 1:34 am

Certamente, ma se ti riferisci anche all'episodio di quando berlusconi se ne andò da raitre nell'intervista con Lucia Annun...(brrr mi vengono i brividi a nominarla...) nel programma "in mezz'ora", bhe lì io avrei fatto lo stesso..anzi, in quell'occasione Berlusconi è stato fin troppo gentile!
invece quella di tremonti non l'ho capita...boh!

Cmq sia qui si parla di Obama, e a me quello che ha fatto in questo video è pari al comportamento di un bambino offeso! quindi lo boccio! un Signore, quale lui vuole apparire, non si comporta in questo modo nemmeno davanti al più acerrimo dei nemici!
Ovviamente sono miei punti di vista opinabili!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il lun feb 09, 2009 2:04 am

beh, da una parte hai ragione, ma se uno spara cavolate di continuo, io non gli batto le mani per una conferenza, anche se li nn dice cavolate, se non lo approvo, nn vedo perchè fare il "signore" battendo le mani,è stato molto coerente, anzi, sarebbe ora, che quelli che gli battono le mani rimettessero la loro lingua nella loro bocca -.-
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda drbeat il lun feb 09, 2009 8:14 am

In effetti manco io l'ho capita quella di Tremonti, e non mi riferivo comunque solo all' annunziata ma in generale che i politici nazionali sono molto più ignoranti nei modi (centrodx e centro sx); io quando sono ai convegni e non concordo con quello che viene detto non applaudo; certo hai ragione pure te che un parlamentare che ha risonanza pubblica dovrebbe comunque (per diplomazia e altre minchiate) comportarsi in modo diverso
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il lun feb 09, 2009 2:19 pm

vorrò vedere cosa combinerà sto obama.
se saprà fare i miracoli, perché mi pare che la gente si aspetti questo... :o
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il lun feb 09, 2009 3:27 pm

sta volta mi trovo d'accordo con Flacco....quoto
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il lun feb 09, 2009 9:28 pm

Io non so se Obama sarà in grado di fare miracoli, e non si può pensare che ne faccia solo perchè è "di colore". Tuttavia so che è un politico, nel vero senso della parola: sa parlare, ha una dignità e intende fare in modo che qesta si rispetti, non controlla l'informazione, e ha una cultura. A questo punto mi sembra abbastanza intuile fare un confronto con Berlusconi.
azz questo è il mio 666o messaggio perciò, per rimanere con questo numero di messaggi, non scriverò mai più :P
Ultima modifica di metalselo il lun feb 09, 2009 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda francesco- il lun feb 09, 2009 9:50 pm

o con bush, direi che e` un bel cambiamento per l' america..
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il lun feb 09, 2009 9:55 pm

beh Si cerca di essere positivi e sperare che davvero Obama metta in pratica quello che dice.
:wink:

Ovvio che nessuno conosce il futuro, ma nessuno ci vieta di sperare per il meglio (e ce n'è bisogno).

:D think positive

:x (peccato non riesca a pensare altrettanto positivo per l'Italia però)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il lun feb 09, 2009 10:12 pm

metalselo ha scritto:Io non so se Obama sarà in grado di fare miracoli, e non si può pensare che ne faccia solo perchè è "di colore". Tuttavia so che è un politico, nel vero senso della parola: sa parlare, ha una dignità e intende fare in modo che qesta si rispetti, non controlla l'informazione, e ha una cultura. A questo punto mi sembra abbastanza intuile fare un confronto con Berlusconi.

cazzo che parole :D

sono con te. :wink:
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda saudo il mar feb 10, 2009 8:36 am

mah..
francamente non riesco a trovare un significato polemico nel comportamento di Obama in questo montaggio..
si, potrebbe essere..
ma anche no.
insomma, mi sembra una cosa fatta apposta, tipo i montaggi di Striscia.

Ma una cosa è certa, Berlusconi è l'immagine più becera e viscida che l'Italia riesce ad offrire di sè.
Mi vengono i brividi quando penso che ci rappresenta nel mondo. :x
Ma avete sentito come parla?
che schifo. :cry:
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Flacco il mar feb 10, 2009 11:54 am

metalselo ha scritto:Io non so se Obama sarà in grado di fare miracoli, e non si può pensare che ne faccia solo perchè è "di colore". Tuttavia so che è un politico, nel vero senso della parola: sa parlare, ha una dignità e intende fare in modo che qesta si rispetti, non controlla l'informazione, e ha una cultura. A questo punto mi sembra abbastanza intuile fare un confronto con Berlusconi.
azz questo è il mio 666o messaggio perciò, per rimanere con questo numero di messaggi, non scriverò mai più :P

scusa, ma sembra che sia tuo parente.
politico valido? e perché? perché ha presentato un bel programma?
ci voleva tanto, bush oramai era alla frutta..
dignità? e perché? perché non applaude il vostro beniamino berlusconi alle conferenze?
non controlla l'informazione? ah si, gliel'hai chiesto?
cultura? anche i miei professori hanno una cultura, ma non per questo sarebbero adatti a fare il presidente.

siete davvero strani, obama potrebbe essere anche un superdelinquente che tanto chi come voi, con qualche parolina e un bel faccino, crede a chissà cosa.
non voglio dire che non lo sia, magari è veramente capace.
ma che cacchio ne volete sapere anche voi, come anche io?

avete atteggiamenti di perbenismo e superiorità che davvero lasciano molto il tempo che trovano.

:oops:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il mar feb 10, 2009 1:11 pm

Flacco, hai provato a mettere a confronto il discorso inaugurale di Silvio Berlusconi (pieno di battute, di pessimo gusto tra l'altro) e quello di Obama (che per chiarezza e poeticità, è stato scelto dal minstero dell'istruzione giapponese come testo da adottare per i libri di testo per lo studio della lingua inglese)? Lì ti accorgi della differenza tra i due.
Dignità perchè se per esempio Silvio ha portato cani e porci al governo (amici, amici di amici, il suo avvocato Ghedini...), mentre Obama ha fatto riempire alla sua potenziale squadra di governo un questionario minuziosamente elaborato, con domande del tipo"hai mai commesso un reato?"oppure "hai mai commesso crimini legati al razzismo?" :o in Italia Silvio ha portato al governo gente giudicata in vai definitiva,, che ora cioè dovrebbe stare in galera.
Non controlla l'informazione: questa magari è più discutibile, dato che i potenti spesso e volentieri influiscono sul modo in cui si informa...comunque Obama non è in possesso di tre reti televisive, diversi giornali, aziende, squadre di calcio (che indirettemente influiscono eccome sull'informazione) ecc...
Cultura: il tuo atteggiamento, Flacco, in merito all'argomento è quello adottato dallo stesso Berlusconi: a che serve la cultura? a niente. Lo sai che la Svezia, in questo periodo di crisi, ha duplicato i fondi alla scuola, proprio perchè credono che attraverso la cultura si possa fare il salto di qualità per uscire dalla crisi?
Ecco la mia spiegazione.
saudo ha scritto:mah..
francamente non riesco a trovare un significato polemico nel comportamento di Obama in questo montaggio..

Tutti in sala si alzavano, lui è rimasto seduto, dimmi tu se non è polemica questa! Non mi sembra sia solo un fatto di pigrizia...
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PAICE 87 il mar feb 10, 2009 1:34 pm

Obama non è mai stato processato,l'altro invece è stato assolto dai suoi processi a causa di leggi emanate dai suoi governi,che guarda caso hanno fatto cadere i termini di prescrizione,oppure hanno fatto si che il reato commesso non è più da considerarsi reato. Vi ricorda niente la frase "legge ad personam"?

Giudicate un po' voi... :oops:
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il mar feb 10, 2009 2:16 pm

io non mi aspetto miracoli anche perchè non lo conosco molto bene... ma i presupposti sono buoni... inoltre fare peggio di bush è davvero difficile...
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il mar feb 10, 2009 2:34 pm

metalsleo, tutto però si ferma li.
cosa serve far compilare questionari con quelle domande? da quando la gente è sincera? :o

berlusconi cani e porci al governo? perché i signori della sinistra italiana no?
solo che quando c'è la destra al governo lo si dice, quando ci sono i democratici, tutti zitti e contenti.
vorrei vedere anche i signori al governo usa, tutti santi saranno.

La cultura? la gente è ignorante, chi vuole la cultura se la cerca da solo.
Bisogna investire in migliori et efficenti gestioni regionali, altro che scuola.
a scuola si cazzeggia già abbastanza.

la svezia non è l'italia, lei va avanti bene, non c'è lo schifo che c'è qua, il divario nord-su, il parassitismo, l'immigrazione, la disoccupazione come qua.
ora non è che viviamo in uno scenario apocallitico, ma fare paragoni con stati del nord che se la passano meglio di noi, si sa, è inutile.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bodompeppe il mar feb 10, 2009 3:10 pm

per me bisogna ridimensionare questo "fenomeno obama" (chiamiamolo così, va :D ), purtroppo neanch'io mi aspetto miracoli. Per due semplici ragioni:

1- se si azzardasse a combinare davvero qualcosa di nuovo, qualcosa pensato per migliorare realmente le cose negli states ma anche (e soprattutto) negli affari esteri, Obama non durerebbe assai. Hanno messo a tacere gente per mooooooolto meno.

2- anche se il signor Bush non è più seduto sulla sua comoda poltrona, non è affatto detto che chi tira i fili in usa non sia ancora lì a contare i suoi soldi e a dirigere il tutto...

Anche volendo, ho l'impressione che Obama per assurdo non avrà il potere di cambiare le cose..
chiamatemi disilluso, ma ormai è poca la speranza di togliere il mondo dalle mani di banchieri, potenti e compagnia bella..

Spero vivamente di ricredermi....

@flacco: beh, su una cosa hai ragione..la storia ci insegna che sia il "centrodestra" che il "centrosinistra" hanno avuto nelle loro fila politici diciamo non proprio "puliti"..su questo hai pienamente ragione. :wink:
il punto è che silvietto caro in italia possiede praticamente tutta la televisione, diversi giornali, etc etc etc...controlla in poche parole i media, e tramite questi può far credere alla gente ciò che vuole..perfino di essere vittima di persecuzioni :D
Why did you stick me in self deprecating bones and skin? Jesus..do you hate me?
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metalselo il mar feb 10, 2009 4:10 pm

Occheppale! non si può dire qualcosa sul berlusca che ti dicono "si ma la sinsistra eccc...". Mettiamo i puntini sulle I: se il nano sta al governo è sopratutto colpa della sx, che anch'essa corrotta, non è riuscita a fare un programma decente e di "sinistra". Perciò non crediate che io stia dalla parte del PD, perchè non è così, ma se devo sceglire tra PD e Silvio, non chiedetemi nemmeno cosa voto, già lo sapete. Lasciare il foglio in bianco sarebbe un voto regalato al nano. Poi anche io odio molti aspetti del PD, non lo metto in dubbio. Comunque il confronto con la Svezia mi sembra sacrosanto, ti fa capire che mentalità di cacca c'è qui in Italia, e che scuola di cacca ma proprio cacca c'è in Italia.
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il mar feb 10, 2009 7:17 pm

Esempio di cosa fatta da Obama:

le aziende private che hanno avuto aiuti dallo stato ora non possono avere l'amministratore delegato che guadagna più di 500.000 $ l'anno.

Secondo voi silvio lo fa?
No! perchè metà delle aziende che ha fatto aiutare dallo stato sono sue! :oops: :lol:

Speriamo che dopo sta botta gli italiani capiscano che votare berlusconi non è stata una genialata.
P.S.: per fortuna che ho già usato il decreto bersani per l'assicurazione, ovvero che prendi la classe di merito più alta nella famiglia, perciò al posto che pagare 3000 euro ne pago 1000...peccato che ora berlusconi lo sta modificando. :cry:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mar feb 10, 2009 7:28 pm

Secondo me obama non durerà...perchè lo ammazzano prima! :o è su da un mese e già ha preso scelte impopolari...come quella di chiudere guantanamo e di ripristinare i fondi a organizzazioni classificate come "pro aborto"...

io le trovo ottime scelte :D però a molti conservatori, e in america sono tanti e potenti, non sono andate affatto giù...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il mer feb 11, 2009 10:40 am

mikedream: chi vuoi che capisca cosa... se non lo dicono alm tiggì 5 non lo saprà mai nessuno.. :o
metalsleo: allora nn ti va proprio mai bene un caxxo, e il pd no, e il pdl no, ma vatti in vacanza allora, o fonda il partito degli onesti cittadini.

ps sapete che obama già prima di salire al governo era già stato obiettivo di un simpatico team di testine rasate?
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto