Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.
Non capisco che devo fare, devo prima colpire e poi fermare con la mano o solo fermarlo? E con quale mano? Che poi non capisco, se l'hihat è chiuso a che serve fermarlo? Il suono dura mezzo secondo.
credo che non abbia molto senso fermare un hh con la mano...come da scrittura la parola choke significa soffocamento e quindi sarà leggermente aperto...
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!
credo che devi colpirlo rilasciando il piede, in parole povere...sta cosa della mano sul charlie è assurda dai, impossibile batteristicamente in un accompagnamento del genere
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi" Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
esattamente....colpisci il charly e rilasciando leggermente il piede in modo che il suono sia appunto soffocato e quindi nè chiuso nè aperto ma una via di mezzo...non ho mai visto nessuno che ferma il charly con la mano, anche perchè basterebbe schiacciare il piede per stopparlo...
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!