Bruf, ma quel gruppo agli anni '80 non c'è arrivato ecco perchè non ci assomiglia come sound

, si sono fermati al hard rock psichedelico anni 60/70, ma di brutto brutto!
Non è nel nostro stile

, per la drumma riascoltando la traccia a freddo credo che procederò nel cambiare effetto sul rullo, avevo scelto un reverbero dark, ma lo rende troppo scuro, ne prendero uno più aperto, l' importante è che mantenga attacco e pancia.
Jelho per quanto riguarda il basso è bastardissimo da settare, se alzi e pompi le frequenze troppo basse ti ammazzano la cassa, per cui dovremmo fare un lavoro di fino sui medio-massi lasciando che si senta bene come presenza ed anche si senta le ditate visto che non usa il plettro in modo che resti ben definito ed ovviamente sarà alzato.
Nelle parti vuote che senti nella strofa se ci fai caso in alcune c'è il basso sleppato, poi alternativamente verrà messo uno svisamento di chitarra a controbilanciare, ci avevamo pensato anche noi a mettercali.
La batteria è comunque una di quelle rispettosa, come ho scritto in precedenza è una session custom della pearl suonava benino tutto sommato, con la mmx sarebbe stato meglio di sicuro, il prossimo album lo registro con quella.

:)
Ieri parlando mentre ero allo studio è venuto fuori che una band che registra lì non suona la batteria...

, la cosa mi ha fatto tristezza, inoltre dice che le partiture in midi che usano sono sopra il livello del loro batterista per far figo in registrazione.
Ora dico, ma che figura ci fai se poi non risuoni quello che c'hai nell' album e più che altro dove sta l' onore ed piacere di aver registrato te la batteria nel bene o nel male.