ma che cazzo di domande fai!!!:D non sei un romano se fai ste domande!
vai a Torpignattara da Tulli e dici "un buzzer piezo in ceramica + jack femmina a pannello" 3€e passa la paura
Tulli ha i prezzi più bassi di tutti, quindi se li il piezo sta a un euro altrove lo trovi almeno a di più
Immagino che fra i più famosi a Roma, ci siano Tulli sulla casilina e GB Elettronica sulla prenestina.
Io almeno li comprai li (da entrambi) i cicalini, anni fa, non erano cari, ora i prezzi non me li ricordo ma sicuramente MOLTO inferiori a 3 euro l'uno
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
slave,
riuppo questo topic per chiedervi dove posso prendere i buzzer.....oggi ho girato tutta qualiano(dove abito....prov di napoli) e non ho trovato niente.....nei centri sky dove aggiustano televisioni ecc. li posso trovare?....oppure nei grandi centri come leroy merlin????