Hi-Hat come da descrizione, imballaggio ok e spedizione lampo (paccocelereplusassicurato anche se non richiesto
Utente consigliatissimo!

marcods86 ha scritto:feedback positivissimo per Ufobobo, il supra è da paura,, e lui, ricevuto il pagamento tempo un giorno e invio eseguito, in realtà mi è arrivato ieri, ma regà fatemelo godere un pò prima no??:D
dovrei dare un feedback anche a salvodark, che purtroppo per lui ha abbandonato il rullante,:D:D scusame Salvo, ma puoi capire, avevo quasi abbandonato tutte le speranze!!

Ufobobo ha scritto:marcods86 ha scritto:feedback positivissimo per Ufobobo, il supra è da paura,, e lui, ricevuto il pagamento tempo un giorno e invio eseguito, in realtà mi è arrivato ieri, ma regà fatemelo godere un pò prima no??:D
dovrei dare un feedback anche a salvodark, che purtroppo per lui ha abbandonato il rullante,:D:D scusame Salvo, ma puoi capire, avevo quasi abbandonato tutte le speranze!!
meno male! non ho piu avuto tue notizie! Segaiolo!
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:altro superpositivo per gius ... ha fatto un imballo che ora dovrò stare 2 giorni a liberare la stanza dalla carta del giornale di puglia![]()

Bizio ha scritto:se nel frattempo non diventi sordo .. mi sentirai eccome ... e prometto che andremo al night assieme![]()

Jagan ha scritto:altro feedback positivo per Giusla batteria è nuova!confermo l'imballo fatto da milioni di giornali...avevano persino le coperte di giornali,non si sa mai prendesse freddo

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti