si si ma infatti nessuno si abbatte, altrimenti avrei lasciato da un pezzo
fa parte di me essere pessimista ma vabbè questa è un altra storia...
tornando a noi il problema non è un problema

di timing in senso stretto è solo sta cassa...mannaggia non riesco a spiegarmi...allora appena posso registro una cavolata così spero di essere più chiaro...credo sia una questione di tecnica del pedale ad esempio anche suonando un semplice groove 2 e 4 con la cassa che suona il il primo e quarto sedicesimo dell'1 e del 3, quel quarto sedicesimo potrebbe girare meglio (ovviamente parlo di pignolerie però son quelle che fanno il tutto)
PS: lo si può notare leggermente, anche sul pezzo che ho sullo space in firma (così mi faccio anche pubblicità...ahahahaha

)...anche se li ho volutamente "tirato indietro" e pure troppo, si sente che la cassa e un po' "pesante" (non di volume, cioè anche ma non è questo che intendo) scusate se mi ripeto ma è ilmodo migliore che ho per spiegare questa cosa...
voglio dire bene o male son sopravvisuto fin ad adesso senza particolari problemi, solo che venendo a contatto con musica elettronica quindi programmata, in parte, al pc e quindi ultraprecisa, questa cosa, che inconsciamente sapevo ma che non ho mai tirato fuori, mi ha spiazzato