erano presenti.
Che ve ne pare?

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

gli avrebbe dato un tocco in più di rifinitura più seria 

Roketman ha scritto:dimenticavo una cosa ... belle pantofole

Arnao ha scritto:Dato che la mia cassina da 16" non riesce a tenere molto in alto i tom ho deciso di levare il palo; per risolvere il problema dei buchi antiestetici che rimangono mi sono ritagliato un foglietto d'alluminio da metterci sopra. Per attaccarlo ho utilizzato utilizzando i 4 fori più piccoli, le viti ed il gommino proteggi cassa che già
erano presenti.

Gabrila ha scritto:Arnao ha scritto:Dato che la mia cassina da 16" non riesce a tenere molto in alto i tom ho deciso di levare il palo; per risolvere il problema dei buchi antiestetici che rimangono mi sono ritagliato un foglietto d'alluminio da metterci sopra. Per attaccarlo ho utilizzato utilizzando i 4 fori più piccoli, le viti ed il gommino proteggi cassa che già
erano presenti.
Il suono della cassa non cambia affatto senza più palo ne tom attaccati, giusto??

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti