La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Danny, no problem per quello, ti ringrazio di cuore.
Dovrò restare appresso al gruppo perchè abbiamo un servizio di foto da fare.Quindi mi sa che il pranzo assieme salta Per il live però se venite vi faccio avere gli accrediti e si cena assieme!!
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" -Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro" Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!" https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
allora,
non mi va i parlarne adesso perchè non sono troppo preso bene:
distacco della cartilagine alle mani,impossibilità di suonare forse per sempre,attualmente riposo assoluto per fare in modo che questo non mi degeneri in artrosi.
iniezioni cazzi e mazzi...tra un mese mi danno il responso!
mi ricordo lollo, infatti ho subito pensato a quello...
sappi che mi si stringe il cuore, è sempre una bruttissima cosa dover smettere per molto tempo di fare quello che si ama... mi ricordo che mi aveva colpito tantissimo la rilassatezza con cui me ne avevi parlato...
in ogni caso hai sempre i tuoi bambini che ti alleviano le sofferenze
lollo ti ho lasciato un messaggio su msn appena ho letto.
sei troppo avanti per abbatterti, due o tre mesi e sei come nuovo, ne sono certissimo cazzo!!!!