labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio scheda audio

Consiglio scheda audio

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda meatgrinder il ven gen 02, 2009 10:59 am

Zolfo ha scritto:secondo me la migliore usb è la motu 828... la mkII non dovrebbe costare molto ormai! sui 500 o qualcosa di meno... la fanno sia fw che usb...

è un ottimissima scheda! 2 pre + 8 ingressi di linea e adat... c'è da divertirsi :D

Senno ripeto... TASCAM

Scusa eh... ma tu suggerisci una scheda USB da 8 canali/500 €.

Se permetti io ne ho suggerita una USB/FW da 16 a 599€...

A me non sembra di essere stato così OT (perlomeno rispetto a te)...

Il concetto è: dicci il tuo budget e ti suggeriremo cosa acquistare.

Comunque, nel caso, è il titolo del topic che fuorvia...
Bastava scrivere "suggerimento scheda audio per chitarra" !
In questo caso i suggerimenti sarebbero stati diversi: POD Studio™ UX1, GUITAR RIG SESSION et simila.

Infine: non lavoro per Phonic (anzi, ho avuto a che dire anche col loro distributore italiano) ma utilizzo UN loro prodotto che reputo valido. Punto.
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il ven gen 02, 2009 12:55 pm

Guarda che non hai capito niente allora... gli abbiamo suggerito prima tutte le soluzioni economiche usb (vedi audiobox)

poi ho ribadito, dopo il tuo post che se vuole avere BUONA qualità con convertitori degni di questo nome c'è la motu 828 .... che ha 2 pre ... non 8 e poi le entrate di linea...

l'ho segnalata per la qualità (da mille a zero al phonic) non per il numero di input... e costa pure meno tral'altro
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione