ciao ,la differeza tra le due cuffie è che una isola e basta(tipo le cuffie per i lavori in corso)mentre le sih1 oltre a isolarti hanno il filo per collegarti ai dispositivi,appunto.Io ho le sih1 e posso dirti che le canzoni con l'ipod le senti tranquillamente anche suonando la batteria,mentre per il semplice korg blu posso dirti che si sente"per un pelo",ma che dipende anche dall'acustica della stanza(es.se il suono rimbomba tutto potresti non sentirlo,con un'acustica decente dovrebbe andare)...altrimenti se hai la possibilità di avere un metronomo poco poco più decente(tipo il boss db 60 da 40 euro)o,come faccio io,ancora meglio,ti colleghi al computer e usi qualche programma di metronomo lì,non avrai problemi).in ogni caso te le consiglio perchè isolano bene,forse troppo per i miei gusti

(infatti io uso le in-ear

)...vabbè,fammi sapere,comunque costicchiano(io le comprai in america per 50 euro,ma perchè mi ero aggiunto a un ordine in blocco di alcuni amici),ma qua in italia le vedo a 95 euro...forse le trovi a 80,ma in ogni caso le cuffie chiuse in media costano anche di più...ah forse la beheringer produce cuffie chiuse a prezzi minori,valuta anche questa alternativa!