Gabryel ha scritto:Barattolo ha scritto:
per il momento ti Sconsiglio di partecipare a emergenza rock![]()
quoto, ? il festival del paraculo![]()
![]()

Fusion ha scritto:? vero.. il meeting delle etichette indipendenti l'avevo dimenticato..
Per quanto riguarda il Pistoia Blues Festival non sono sicuro che sia aperto anche ad artisti emergenti...
Davvero avete passato le selezioni per Arezzo Wave..? complimenti... mi piacerebbe ascoltare qualche vostro pezzo.. come si chiama il gruppo in cui suoni?!

ops! scusate hjungle ha scritto:Fusion ha scritto:
? vero.. il meeting delle etichette indipendenti l'avevo dimenticato..
Per quanto riguarda il Pistoia Blues Festival non sono sicuro che sia aperto anche ad artisti emergenti...
Davvero avete passato le selezioni per Arezzo Wave..? complimenti... mi piacerebbe ascoltare qualche vostro pezzo.. come si chiama il gruppo in cui suoni?!
il gruppo si kiama camera237 facciamo del post-rock strumentale...andate sul sito www.camera237 potete scaricare dei pezzi...cmq certo ke al pistoia puoi possono partecipare gruppi emergenti!le selezioni si fanno pure dove sto io a cosenza...cmq se vedete le foto del sito..io sono il capellone!!!!![]()
![]()
![]()

CyRuS ha scritto:Si, ma l' Arezzo Wave ? per rock e punk, mi sembra....e il metal? se uno volesse suonare black metal? thrash metal? progressive metal? death metal? dove va?

jungle ha scritto:CyRuS ha scritto:
Si, ma l' Arezzo Wave ? per rock e punk, mi sembra....e il metal? se uno volesse suonare black metal? thrash metal? progressive metal? death metal? dove va?
nn ? assolutissimamente vero!!!!apparte ke hanno suonato gli extrema(sullo stesso palco ke abbiamo suonato noi),notissimo gruppo metal italiano.c'era un gruppodi milano ke facevano progessive...l'AREZZO WAVWE accetta tutto dall'hip hop al brutal

Passago ha scritto:Jungle ho visto che avete registrato con Magistrali........anche noi 2 anni fa il secondo disco. Un'esperienza bellissima sia da un punto di vista artistico che umano. Voi come vi siete trovati?
Per quanto riguarda i concorsi, a parte emergenza rock che ? una cagata mostruosa, gli altri servono per farsi conoscere visto che non si riesce a suonare molto in giro (dai un'occhiata su www.rockit.it , li trovi). Noi non ne facciamo pi? da anni, ma ci siamo passati eccomeciao ciao

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti