Cice ha scritto:Qualche mese fa avevo bevuto una birra cieca, mi par che si chiami "piltzer urkuell" o una roba del genere, ma dovevate vedere, era un orgasmo

talismano ha scritto:" Super Dry Asahi" ormai presente in molti super mercati italiani questa chiara giapponese (c'è scritto karakuchi che non ho la più pallida idea di cosa significhi...)

Arkano ha scritto:Cazzo, non si può iniziare a bere a 13 anni, mica siamo in scandinavia

Cice ha scritto:Arkano ha scritto:Cazzo, non si può iniziare a bere a 13 anni, mica siamo in scandinavia
Infatti io non bevo molto, giusto una volta a secolo un goccio di champagne o di birra...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

drummer3 ha scritto::o
SONO SCONCERTATO!!!!!!!!!!!!!! Ormai chiamano birra di natale qualsiasi cosa sotto il periodo delle feste! E? UNA SCHIFEZZAAAAAA!!!!
Una birra di natale deve avere molte spezie, essere parecchio scura e avere un aroma che fa svenire!!!! Ultimamente qualsiasi birra che supera i 5gradi e che è un pochino scuretta diventa una birra di natale! SCANDALO!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti