labatteria.it • Leggi argomento - Basi musicali su guitar pro5 senza batteria - [SOFTWARE]


Basi musicali su guitar pro5 senza batteria - [SOFTWARE]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda GiuseppeDrUmChEcK il ven dic 12, 2008 7:35 pm

Salve forum, qui mi serve una mano... ho girato un pò gli argomenti che rigrardavano le basi musicali, ma risalgono a parecchi anni fa. Arrivamo al dunque, ho provato questo guitar pro5 ed è molto utile perchè dalle basi è possibile levare la batteria per poi suonarci sopra, solo che io vorrei prendere la traccia togliere la batteria e salvarla in traccia normale in mp3 per poi metterla nel lettore, portarmela in studio e suonarci sopra :oops: come faccio :? :? :? :?

voi come fate? oppure saprete indicarmi un programma ance non midi che tolga la traccia della batteria?

attendo risposte grazie

e risolviamo anche questa faccenda che riguarda anche molti di voi :mrgreen: :P
GiuseppeDrUmChEcK
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 213
Iscritto il: gio ago 14, 2008 1:23 pm

Messaggioda Bizio il ven dic 12, 2008 7:46 pm

ma perchè usate tutti il guitarpro ??
scaricatevi la vecchia versione di Cakewalk 9 (ora Sonar ) , è il the best sia per la gestione dei midi che come editor ... impagabile.
Giuseppe .. basta mutare la traccia con la batteria ...
io con il cakewalk entro con l'editor nella traccia della batteria che è sempre nel canale midi 10 .. poi cancello solo cassa , rullo , hh , tom e piatti e lascio tutte le percussioni .
poi faccio un altra traccia con il click ... regolo i volumi , modifico qualche suono che non mi piace .... et voilàt la base è pronta.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda GiuseppeDrUmChEcK il sab dic 13, 2008 8:13 pm

ragazzi sto uscendo pazzo per scaricare questi benedetto cakewalk9 .... nn c'è nemmeno un sito che te lo fa downloadare internet :D :mrgreen: e su emule nnt
cm faccio? potete passarmelo
GiuseppeDrUmChEcK
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 213
Iscritto il: gio ago 14, 2008 1:23 pm

Messaggioda Bizio il sab dic 13, 2008 8:17 pm

prendi il sonar , è uguale .. è arrivato all'8.. 4 giga circa , senno dovrei avere il vecchio cakewalk 9 .. che è piccolino , te lo passo via mp . :wink:
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda GiuseppeDrUmChEcK il sab dic 13, 2008 8:18 pm

ok grande!!grazieee!! aspetto nell'mp :D
GiuseppeDrUmChEcK
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 213
Iscritto il: gio ago 14, 2008 1:23 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti